Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Master Giugno 2016 Roma

Ragazze attente alle chiamate di matrimonio.com

Maria, il 4 Giugno 2016 alle 13:18 Pubblicato in Assistenza 0 50
Hanno chiamato Fm hanno registrato la chiamata e senza consenso l'hanno fatta ascoltare al direttore della sala ....non mi sembra un comportamento giusto....sostenendo che la sala l'abbiamo scelta grazie a matrimonio.com cosa non vera....

50 Risposte

Ultime attività da Maria, il 6 Giugno 2016 alle 13:20
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indagheranno....per capire meglio
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso dire che mi pare strano, il sito guadagna con le inserzioni, non con il fatto di trovare o meno un cliente. Sarebbe come se la RAI ti chiamasse perché hai comprato il detersivo pubblicizzato durante Montalbano.

Questa cosa o è uno scherzo fatto a voi, oppure c'è una finta agenzia che cerca di trovare clienti e sceglie nel mucchio.

Come quelli che ti chiamano dicendo che hanno saputo che vendi casa, nel mucchio uno che vende lo trovano, e poi sono agenzie immobiliari che cercano clienti.

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto non mi hanno risposto ancora.....abbiamo amministratrici di nome Valentina?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che ci guadagnano, ma dovreste vedere che bello lavorare lá!! È pieno di ragazzi fantastici che nel silenzio si danno da fare. Guadagnano perchè offrono un servizio di pubblicità ai fornitori che poi, a loro volta, prendono lavoro. È come uno sponsor o uno spot. Ma sono onesti, non fanno queste cose!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi, io ho vinto il concorso qualche mese fa. Sono stata nella sede spagnola ed ho conosciuto molti che ci lavorano, tra questi Verdiana. Non sono loro ad averlo fatto, sono troppooooo seri per fare una cosa simile. Tutti i miei fornitori si strovano egregiamente, anzi, si affidano perlopiù a loro per avere pubblicità. Questa vicenda È strana, contatta privatamente una delle admin e chiedi.....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le uniche chiamate che ho ricevuto sono state quelle dei fornitori che oltre ad avermi dato ottime delucidazioni mi hanno fatto anche lo sconto perché li ho contattati tramite il sito.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e avete trovato poi un altro posto che vi prendeva ed era libero??
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sito bellissimo siamo noi.....giusto!!!nessuno fa niente per niente
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi chi è andato in sala si è presentato come appartenente .....truffare matrimonio.com la vedo difficile poi per cosa? Mica si danno soldi per sentito dire.....ma voi pensate che il concorso da chi viene sponsorizzato....qui c'è vera pubblicità
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a chi ha compreso il mio discorso....il numero lo ha lasciato fm...infatti nn hanno chiamato me che ci vivo qui su.....e io adoro questo sito ma non mi sembra corretto registrare senza avvertire .....cm si è presentata come collaboratrice di matrimonio.com....alla sala sono andati in due ma il direttore mi ha anche detto che è la seconda volta che ci provano da qnd c'è lui....poi ha riconosciuto la voce poi nella registrazione si menziona la data 2+2 uguale 4
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio.com non riceve provvigioni per ogni volta che un fornitore viene ingaggiato tramite il sito ma sono i fornitori che per stare nella lista devono pagare come se "comprassero" una pubblicità. A seconda di che "pacchetto" comprano hanno più o meno visibilità nella lista dei fornitori!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto, non essendo obbligatorio vuol dire che la sposina ha comunicato in qualche modo il numero di cell del suo fm e matrimonio.com ne è venuto in possesso per accalappiarsi un fornitore? Marketing è ben altro. Per questo ho ancora dei dubbi sul fatto che sia stato matrimonio.com a contattare fm della sposina, anche perchè ci sarebbero state altre sposine a denunciare la stessa cosa

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che lo chiede ma non è obbligatorio. Infatti quando ad esempio vinci al concorso vieni informata telefonicamente. Ragazze io non voglio difendere o attaccare nessuno, ma matrimonio.com su queste cose ci guadagna.. E anche bene, quindi è super possibile. Su questo topic mi è capitato di leggere frasi tipo..."è un sito bellissimo non è possibile"...ragazze il sito bellissimo siamo Noi che lo componiamo, per loro è lavoro.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio.com non richiede recapiti telefonici, solo indirizzo mail. Per questo motivo la cosa 'puzza' ad alcune sposine

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Matrimonio.com non chiede recapiti telefonici, come possono aver contattato il tuo fm? Sinceramente mi sa di truffa

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Mary! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeee... Come hanno avuto il num di fm? Al massimo avrebbero dovuto contattare te... Molto strana cmq come cosa! Aggiornateci!!!
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma non ho capito molto, puoi essere più chiara? Chi ha chiamato il tuo fm? Quello che dici è diffamante e molto vago te ne sei resa conto?
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Giugno 2018 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per pochi giorni penso voglia dire.. Che comunque manca poco. Ovviamente non riconoscono il Fidanzato dalla voce, ma riportano nome cognome e data. Praticamente matrimonio.com vuole forse aggiudicarsi qualche merito, perché ci guadagna una provvigione. Non vedo dove la cosa possa 'puzzare'..la ragazza ha scritto si questa sua esperienza e ha voluto informare ad altre sposine.. In maniera che se dovessimo ricevere una telefonata, è meglio evidenziare se la location (o altri fornitori) sono stati scelti da matrimonio oppure tramite persone.
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh molto strana questa cosa ! non mi capacito. spero che non succedi anche a me , ma per ora non mi è successo nulla di simile!!

• Rispondi
  • Idy8
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Idy8 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi risulta che i fornitori paghino,il mio Fm con il suo gruppo, si sono iscritti gratuitamente
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa strana, cmq vorrei sapere anche io come va a finire e cosa ti rispondono.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A pochi giorni....che mancano ....oggi scelta menù....il direttore si riconosce fm problemi?poi sapeva cosa aveva risp....
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi...c'è scritto che ti sposi il 24 giugno??e hai scritto a pochi giorni dal matrimonio come se fosse gia passato...e poi...il direttore ha Riconosciuto fm dalla voce?be sarà dotato di quale potere extra sensoriale.continuo a pensare che questa faccenda puzza e non so dove si vuole arrivare
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno chiamato Fm per saperw a pochi giorni dal matrimonio come ci siamo trovati...ma tornavano sempre sulla sala volevano sapere per forza se l avevamo scelta grazie a matrimonio.com.....alla fine sono andati dal direttore a dire che grazie a loro ha preso un matrimonio....
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto che era un addetta di matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Cosenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be i fornitori pagano per stare qui su matrimonio.com.... me lo ha detto il mio fotografo... ma questa cosa che hanno fatto non é giusta... ogni fornitore può scegliere se stare qui oppure no... e se tu lo hai scelto perché condigliato da qualche sposina be vuol dire che il tuo ristorante lavora bene e che ha avuto sana pubblicita ( quella del passaparola)... non vedo perché devono richiedere l' iscrizione aziendale...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo risposta....cmq un num ha chiamato Fm gli ha chiesto come va se il sito è stato utile se la sala l'abbiamo scelta grazie a loro....chiamata che tornava sempre sulla sala....qnd è la musica che abbiamo scelto grazie a matrimonio.com...loro erano interessati alla sala....oggi scelta menù il direttore ci dice che sono andati per convincere la sala a collaborare con loro perché grazie al sito ci sono coppie che scelgono la sala ( qui hanno fatto ascoltare la registrazione....anonima....ma il direttorw ha riconosciuto Fm )
    • Rispondi
  • Loriana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Varese
    Loriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso proprio come te.. Mi sembra qualcosa per screditare matrimonio.com sinceramente.. Attendiamo aggiornamenti delle admin..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho anche il numero che mi ha chiamata....vediamo un pò
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto indagando....attendo risposta
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Ferrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra proprio strano...ragazze è capitato a qualcuna di voi altre?io ti consiglierei di contattare le adm,a me puzza di truffa ai danni di questo sito che trovo fantastico...e ci voglio credere perché ho avuto a che fare sempre con sposine fantastiche e che mi hanno dato ottimi consigli...e ancora leggo nonostante io mi sia sposata...facci sapere!dev'esserci un imbroglio sotto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione