Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nausicaa
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Ragazze consiglio!! Porta così male sposarsi di martedì?

Nausicaa, il 23 Marzo 2020 alle 21:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Proprio in questi giorni stiamo spostando la data del matrimonio da Aprile ad Ottobre e tra i vari giorni disponibili ce n’è uno che ci ha colpito in particolare modo, perché è in nostro anniversario di fidanzamento ma.... capita di martedì!! 😭(mai una gioia). A questo punto della situazione generale , non so se è il caso di fissarsi anche sulla superstizione non credete?ma ...non vorrei far brutta figura, cioè , se è una cosa che proprio non si usa . Voi che ne pensate???

25 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 2 Aprile 2020 alle 01:25
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nel 2020 si crede ancora alle superstizioni?!
    Per me credo ci si possa sposare qualunque giorno dell’anno..
    P.s. io mi sposo 01/06/2021 ... un martedì 😬
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Lecco
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...credo che non devi aver superstizioni....pensa che il mio numero fortunato è il 17....altra cosa che ti dico è che io dovrei sposarmi il 5 settembre il giorno del nostro anniversario e credo sia romantico...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2021 Verbania
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhmm, io non sono per nulla superstiziosa, anche perchè se fosse davvero così, quest'anno è un anno bisestile, e dicono anno bisesto anno funesto, eppure c'è gente che si è sposata, e che si sposerà ( ne sono convinta ).

    Per me esiste l'amore, e stop!!!!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende. Io ad esempio, non credo minimamente alle superstizioni di nessun genere e nella scelta del giorno non mi sono mai posta il problema. Alla fine ho scelto un lunedì perchè era + congeniale quella data, ma se fosse stato un martedì o un venerdì non mi sarei fatta problemi... Anzi, sarei stata contenta di essere una anticonformista per dimostrare il contrario Smiley xd

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nausicaa (adoro il tuo nome!Smiley love )

    sinceramente penso che sposarsi nello stesso giorno dell'anniversario renda quel giorno ancora più significativo 🙂

    Inoltre, sposarsi in un giorno infrasettimanale ha i suoi vantaggi😉

    Qui trovi i topic della Community che ne parlano👇🏻

    Sposarsi di martedì

    Hai potuto mantenere la stessa location?

    Facci sapere!

    Un abbraccio grande!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo messi insieme di venerdì e ci siamo sposati di venerdì🤪 la gente può pensare quello che vuole, naturalmente qualcuno la battutina l’ha fatta... fatto sta che il giorno del nostro matrimonio c’era un sole stupendo, mentre il giorno seguente, sabato, ha diluviato a dirotto😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, vista la situazione attuale, mi sposerei anche di venerdì 17! Ormai abbiamo abbastanza chiaro che sono solo sciocchezze! 😁
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io sono passata da un sabato (18 aprile) a un martedì (4 agosto).

    Alle superstizioni non ci penso minimamente, e non ci penso neanche a chi per una scusa o ad un'altra non vorrà venire al nostro matrimonio.

    Se ci tieni tanto ad una persona, fai di tutto pur di esserci!

    Poi guarda dopo tutto questo periodo e gli impedimenti dettati dal virus, non mi preoccupo più di nulla.. nè delle superstizioni, nè del tempo, nè del ciclo Smiley xd #bePositiveSmiley heart

    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad agosto di martedì...e sinceramente sono più preoccupata se riesco a sposarmi quest’anno per quello che sta succedendo piuttosto se il giorno capirà di martedì o venerdì
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2021 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah ma chi se ne importa delle superstizioni! Soprattutto nel mezzo di una pandemia globale (vera)

    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione 😄
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo tutto quello che stiamo sopportando cosa vuoi che sia sposarsi di martedì?! 😅 Io arrivate a questo punto me ne fregherei altamente, chi può venire viene e chi no amen, già troppi impedimenti con questo virus, scegliamo ciò che ci pare a noi e lasciamo perdere la gente superstiziosa (che tra l altro cozza pure con la fede), a lungo andare ricorderemo la data scelta, i numeri, non il giorno, come al nostro compleanno 😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣come darti torto
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l 11 agosto 2020 ed è di martedì.Tranquilla,non ci pensare😉
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. noi ci sposeremo di martedì, il 28 luglio! È una data tramandata dai miei genitori, scelta anche da mio fratello e (coronavirus permettendo) anche il nostro giorno speciale! Ci piace l'idea che sia una data importante che riunisca tutta la mia famiglia 😍 Se per voi quella data è importante, lascia correre il fatto che sia di martedì!!! Buona fortuna a tutte e che sia un giorno speciale per ognuno di voi 🍀
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penserei alla superstizione.. è anche un giorno speciale per voi.. quindi procedi!
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che maleeeee ogni giorno è un giorno bellissimo per sposarsiiiiiiii😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che sfortuna è un po' scomodo per gli invitati in generale, noi non potremmo mai scegliere un giorno infrasettimanale, per esempio.
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione cara !!!💗
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami di venerdì!**
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo di giovedi pee festeggiare il nostro matrimonio insieme all'anniversario dei 10 anni di fidanzamento... Qualcuno ha storto il naso ma a noi non interessa.... Poi visto l'anno in corso direi che non c'è supersrizione che tenga!!!😂😂😂😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, secondo il tuo ragionamento dovresti cambiare anche anno allora, anno bisesto anno funesto... quindi nessuno dovrebbe sposarsi in quest'anno? Va bene che questo virus ce la sta mettendo tutta ma io non ci farei più di tanto cado al giorno...
    • Rispondi
  • Nausicaa
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli
    Nausicaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie con il cuore per questa risposta , non puoi immaginare in questo momento quanto siamo importanti le vostre parole 🙏🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a parecchi matrimoni di martedì e nessuno nessuno ha mai pensato che "porti male" o che si facesse brutta figura😅 é una diceria!! Non ti soffermare a pensare a queste cose, non è il giorno della settimana che fa un matrimonio perfetto.. Sono gli sposi e la gente che vi ama! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione