Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Ragazze ho paura

Hely, il 6 Maggio 2016 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Ragazze sicuramente ogni volta che leggete i miei post vi viene un colpo ... ho davvero un problema con me stessa da sempre ma ora che si avvicina il matrimonio sto malissimo allora il mio problema è che io sono 1 metro e 48 una cosa così non arrivò neanche a 150 e il mio fm e 1 metro e 87 quindi io ho sempre avuto questo problema però non ci facevo caso ... Ieri ho comprato le scarpe ed ho sempre avuto l idea di comprare un paio di scarpe enormi così da poter arrivare almeno a non notare troppa dofferenza ma quando ieri ho provato un paio di scarpe che sono alte 13 cm mi sono piaciute e ho lasciato l acconto ora il mio problema è che mi sento male perché non lo vedo molto alte pero sono comodissime e io le scarpe troppo alte non riesco a sopportarle anche perché ho un problemino al dito ragazze penso quel giorno di stare uno schifo accanto a lui faccio sempre il sogno che tutti ridono di me che sembro vestita da comunione ragazze quelli che vi chiedo e consiglio sulle scarpe se sono basse consiglio sincero e poi se qualcuno come me ha questo problema o kmq questo fatto di altezza scusate ragazze ho bisogno di voi sono così triste un bacione

34 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Luglio 2016 alle 23:30
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei la mia gemella mai trovata??? Smiley xd io sono 1,49. Ho il piede 33..... E le scarpe sono quelle in foto. Tutti mi dicono che sembrerà una comunione ma io rido Smiley xd perché lo dicono per scherzare sicuramente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ora sei in preda alle paranoie perché come ogni sposa vorresti che quel giorno fosse tutto perfetto (anche i "difetti" , se così vuoi chiamarli, fisici) ma vedrai che quel giorno non ci farai nemmeno caso

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Alessandria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarai bellissima vedrai!!! Anche se un po di centimetri vi separano chi se ne frega!!! Io sono 178 e devo sempre cercare scarpe basse per non sembrare un palo!!!
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono 1 50 e metterò scarpe molto alte
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Settembre 2015 Milano
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nonbaderei tanto all'altezza ma a stare comoda quel giorno le scarpe le dovrai tenere su tutto il giorno ed è pesante credimi io ho sofferto alla fine della giornata Avevo i piedi distrutti e da notare che non avevo un tacco altissimo
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara, ma poi 13 sono tantissimi!!! e poi sarete alti così tutto il resto della vostra vita e se non hai mai fatto un problema non devi farlo neppure ora Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2016 Alessandria
    Cryemme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente starai benissimo...ma nn perdiamo di vista cosa stiamo facendo...ci stiamo unendo alla persona che amiamo...che gli altri pensino un po'quello che vogliono...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Hely, mio papà è alto 1.90, mia mamma 1.58, io li ho sempre visti bellissimi assieme, soprattutto perchè mio papà, che sembra una montagna, mi ha sempre dato l'impressione del gigante buono che proteggeva la mia mamma. Se proprio bisogna considerare il contesto, secondo me è peggio essere alti uguali-uguali o quando la donna è molto più alta dell'uomo (vedi Canalis e marito). Il tacco 13 secondo me va benissimo, diventi 1.61 e non è per niente un'altezza da sottovalutare Smiley xd (anche perchè io sono 1.65 eeheheh) quindi stai tranquilla, vedrai che sarai bellissima, anzi, sarete bellissimi !

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tesoro, cosa dici?? Sarai bellissima accanto a lui, con le scarpe alte o basse che siano, l'importante è che ti senta bene (di spirito!!).. anche per me c'è molta differenza di altezza tra me e il mio fm (robe che la mia fronte gli arriva alle ascelle....ahahah), Non aver paura, sarai bellissima e nessuno avrà nulla da dire su di te!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei più alta di me non preoccuparti ti passerà e sarai bellissima
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le scarpe devono essere comode e farti stare a tuo agio, se quelle per cui hai lasciato l'acconto ti fanno sentire così hai fatto la scelta giusta!!! Non ti preoccupare per la differenza di altezza probabilmente dai più peso tu a questa cosa che non gli altri. Amici e parenti noteranno soltanto la vostra felicitá.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2017 Taranto
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco!!! Oggi ho visto in un negozio una camicia da notte bellissima ma, ahimè, la misura S è troppo grande!!! Sono alta 1,54 m e peso 46 kg (sono proprio piccolina)... Ho paura del momento in cui comincerò a provare gli abiti da sposa!!!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene che nella vita i problemi sono altri ci sono cose molto gravi la mi è una sciocchezza ma siccome è una cosa che mi fa star k. Pensiero volevo dei consigli non ho detto ho seri problemi kmq grazie
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scherzi? Anche io e mio marito formiamo ľarticolo "il" ma non mi sono mai fatta problemi, nemmeno il giorno del matrimonio... e nemmeno quando molti cretini mi prendevano in giro... io penso che ľimpirtsnte non sia essere alti ma essere all'altezza! Quel giorno di vedeva solo la nostra felicità e il nostro amore!! Ce lo hanno detto tutti, si vede dalle foto e dal video! Stai tranquilla, anche per voi sarà così!! Non farti problemi che i problemi seri nella vita sono ben altri!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono questi i problemi dai vedrai che sarai bellissima io invece ho il problema contrario sono qualche cm più alta di cm quindi scarpe basse! E poi nella notte piccola c é il vino buono!
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 13 cm sono abbastanza! Di più rischi davvero l'osso del collo! In ogni caso non credo che al vostro matrimonio i vostri invitati non sappiano già della vostra differenza di altezza, quindi non farti problemi di questo genere!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma guarda che 13 cm sono abbastanza. Mica devi mettere i trampoli... sii te stessa senza esagerare! Se ti sta sposando è perché il quel metro e 48 vede il suo futuro. Non farti complessi.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello suoni il violoncello solo per questo devi essere davvero fiera e poi le mani basta che ti affidi ad una brava estetista vedrai che ti aggiusta tutta e poi sono sicura che sarai stupenda quel giorno dalla forte emozione non ti ricorderai neanche di averle le mani
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!

    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le bellissime parole
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lo sarai anche tu
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente grazie mille
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo più o meno la stessa differenza Smiley smile e io non metterò tacchi! Non farti paranoie sarai bellissima!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla e vivila bene.. Smiley heart

    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeee
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai!! Per prima cosa 13 cm non sono basse! E poi pensa che c'è chi ha il problema contrario (io per esempio): fm troppo basso e con le scarpe alte gli mangi in testa! E la donna piu alta non è il massimo, invece la donna più piccolina dell'uomo è bella da vedere! Sarete sicuramente una coppia splendida!stai tranquilla!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Luglio 2016 Reggio Emilia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hely con un tacco 13 arrivi a 1.61!! fidati che 25cm di differenza tra te e fm non si notano anzi sono molto proporzionati!!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà benissimo tesoro! Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Hely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille all'ora dici che è buono come tacco ?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con un tacco 13 andrai benissimo!!!! Cerca di stare tranquilla cara Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione