Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Imma
Sposa Precisa Ottobre 2014 Napoli

Ragazze ho paura di non riuscire a perdere peso!

Imma, il 30 Luglio 2013 alle 00:13

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 50

Ciao a tutte, apro questo topic perchè la cosa che mi mette piu ansia è il fatto di non riuscire a dimagrire! Non sono obesa ma ho la pancia tonda a pallone ,spalle larghe, seno quasi inesistente nonostante sia in carne(80kg x essere precisa), e ciccia sotto le braccia.. un vero disastro.... Il...

Ciao a tutte, apro questo topic perchè la cosa che mi mette piu ansia è il fatto di non riuscire a dimagrire! Non sono obesa ma ho la pancia tonda a pallone ,spalle larghe, seno quasi inesistente nonostante sia in carne(80kg x essere precisa), e ciccia sotto le braccia..Smiley sad un vero disastro....Smiley cry Il problema è che soffro sia di colite nervosa, sia di fame nervosa! Quando sono sotto stress mangio qualunque cosa mi capita! Ho tentato molte volte di perdere peso con poco successo, max sono riuscita a togliere 7 kg e poi dopo recuperarli subito! Premetto che al matrimonio manca 1 anno e 2 mesi ma credo che per raggiungere risultati bisogna lavorarci su parecchio prima! Voi siete riuscite nell'ardua impresa di perdere peso? aspetto risposte

50 Risposte

• I
    Sposa Precisa Aprile 2015 Roma
    Irmamargherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Imma .....anche io ho il fisico tipo il tuo con la pancia a palloncino sempre gonfia ma sono molto più cicciottella di te.....comunque non ti scoraggiare.....te lo dice una che è ha perso 35kg e ne dovrei perdere ancora.....perché negli ultimi tempi né ho ripresi una decina....é dura ti capisco ma ce la possiamo fare....
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti buttare giù assolutamente perché sei una bellissima ragazza!!detto questo non sono un medico quindi non mi sento di dirti fai questo o fai quell'altro...quello che posso fare è raccontarti di meo. Da circa un anno mi ero gonfiata parecchio pur mangiando dosi normalissime e facendo palestra e non capivo il perché!Facendo il test sono risultata intollerante ad un sacco di alimenti (x sino i cracker) che ritenevo "light" ma che non digerivo e x cui assimilavo!tolti quelli mi sono sgonfiata un bel po' :-) in più ho un fm appassionato di fitness e che ha fatto anche corsi di personal trainer e di crossfit che mi fa fare dei circuiti a corpo libero a casa e assicuro che fanno!In più da settembre mi iscrivo a pilates :-).Per cui non buttarti mai giù veramente
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao patafrollina! Grazie per i complimenti, specialmente quelli x l'abito:Smiley heart è stato il primo e ultimo, me lo ero gia studiata! successe che a luglio 2011 una mia vicina si sposò, aveva un abito a sirena e fece lavare il suo abito da mia mamma...prima di farlo lavare me lo infilai addosso ed al contrario del mio, accentuava tanto il palloncino che mi trovo avanti...non mi stava proprio...un giorno andai in un centro commerciale e c'era lo stand dell'atelier con un cartellone alto piu di 2 metri e la modella con l'abito mio addosso....rimasi folgorata! Presi appuntamento e andai a vederlo e la fortuna che c'era proprio la stilista con le sue collaboratrici! Le dissi guardi a me piace tantissimo l'abito spero solo non accentui le mie spallone, e lei disse che quell'abito nascondeva ogni minimo difetto...e, anche se il campione non era la mia taglia, mi stava un incanto con tanto di complimenti da parte della stilista...disse che me lo ero studiato perche la gonna ampia nascondeva il punto vita ed essendo a vita alta nasconde la pancia e il bustino mi modella appunto il busto...Smiley heart Cmq anche tu non sei chissa quanto enorme, di abiti ne troverai perchè i fianchi si nascondonoSmiley laugh Ribadisco anche se non sono esageratamente morbida...desidero perdere quei centimetri che servono a farmi stare bene :-) spero di riuscirci! in bocca al lupo x tutto!

• Rispondi
  • Patafrollina
    Sposa Abituale Agosto 2014 Messina
    Patafrollina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei favolosa :-) :-) :-) il vestito e bellissimo cmq questa sono io ho il problema inverso al tuo sotto 52 sopra una L vedi io sn molto piu cicciotta di te nn te li darei 80kg...assolutamente cmq il vestito e bellissimo complimenti per la scelta e secondo me t sta bene

Ragazze ho paura di non riuscire a perdere peso! - 1
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Agosto 2013 Trieste
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.....la prima cosa da fare è quella di non buttarsi giù! Hai detto che manca più di un anno??? Bene allora hai tutto il tempo per smaltire quei kg in più! La ricetta è esercizio e una alimentazione corretta e soprattutto costanza Smiley winking !!!

Ce la puoi fare!!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no no! Non devi partire così! Hai tutto il tempo per avere una forma smagliante. ...palestra assolutamente fai qualsiasi cosa ti piaccia, ballo, nuoto, sport di squadra. ..in bocca al lupo e credi di più in te stessa!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Giugno 2014 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iscriviti in palestra e fai una dieta equilibrata! Io mi sono iscritta per 8 mesi e finirò di andarci a fine Aprile ,il mese in cui mi sposerò. I risultati già si vedono. Secondo me ti farebbe bene e ti scaricheresti dalla tensione e il nervoso.
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io e tommy Giusto per rendere l'idea nelle foto si vede come sono e tutti i difetti: ciccia sotto le braccia, spalle da nuotatore con conseguente corpo a "V" e pancia a pallone :-(io e manuio e tom

• Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao patafrollina, indosso giu una 46 e sopra per via del busto grosso una xl...la foto non ce l'ho ma ti mando il video che è qst

https://www.youtube.com/watch?v=5YTFGvqfK9A

si trova al minuto 8:04 si chiama gemma :Smiley heart

• Rispondi
  • Patafrollina
    Patafrollina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di avere la forza di volontà il mio problema sono i fianchi larghi odiosi l addome non tanto e anch io le braccia cicciottose e spalle larghe uff depressione io x il vestito c andr piu avanti scusa se posso k taglia indossi e come piu o me o il tuo vestito puoi mandarmi una foto sono preoccupata di sembrare una grossa meringa :'(
    • Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao patafrollina che dire siamo davvero sulla stessa barca! io sono alta 172 e peso 80, ho accumulo di ciccia solo sull'addome e sotto le braccia...ke seccatura! Per l'abito nn sono tanto preoccupata perchè l'ho gia scelto e acquistato, mi chiameranno piu in la x le misure e gia mi stava bene, nascondeva tutti i difetti ma la mia paura è quella di sembrare la principessa in sovrappeso, essendo anche grossa di spalleSmiley atonished appena dopo le vacanze inizierò a farmi seguire e non mi prometto di iscrivermi in palestra xkè x il lavoro che faccio non ho tempo, ma sicuramente farò eserizi a casa e/o passeggiate a piedi

• Rispondi
  • Patafrollina
    Patafrollina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io stessissimo problema tuo 75kg circa x 160 cm d altezza mi sento uno schifo anche a me manca un anno e un mese ma e dura prima pesavo 80 kg come te poi due mesi fa ho fatto una dieta e sport e ne ho persi circa 5 ma ora li sto riprendendo xke mangio male soffro di fame nervosissima mangio qll k capita e non riesco a resistere a niente e un dramma la parola dieta mi distrugge psicologicamente ma credo ke poko x volta c e la possiamo fare io sono preoccupata per il vestito me ne piacciono alcuni non voglio accontentarmi
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti hanno consigliato anche le altre,la cosa migliore e' che tu ti faccia seguire e fondamentale anche e' l'attivita' fisica....e te lo dice una che odia tt qllo che e' far fatica....xo' so che lo devo fare...io ho la fortuna di avere una tapis roullant in casa,qndi lo faccio mentre guardo la tele....se avessi dovuto andare in palestra nn l'avrei mai fatto!!!!...e' un peso,ma lo faccio...pero' a tuo vantaggio hai il tempo...un anno e' veramente tanto e secondo me riesci ad ottenere degli ottimi risultati....

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un anno e 2 mesi è molto tempo...però Imma devi renderti conto che come per chi vuole smettere di fumare, una buona percentuale per raggiungere il risultato è la mente, devi volervo, devi desiderarlo per te stessa, ma soprattutto devi essere forte e decisa, solo così si ottengono risultati...Smiley winking

• Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai da un bravo nutrizionista, io ho perso 13 kg e ne devo perdere altri 3. Muoviti, anche se sei pigra il migliore sport è la corsa e il nuoto. Concediti di mangiare ciò che vuoi solo nel fine settimana!

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dieta sana e tanto movimento in un anno ce la farai sicuro!

• Rispondi
  • Imma
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Precedentemente si, ho seguito la dieta e andavo a pesarmi ogni 15 gg poi un po per pigrizia, un po per vie economiche ho smesso e di conseguenza ho ripreso i miei chili, ma sto pensando di andarci di nuovo a settembre, ora è quasi inutile già so che in vacanza mi butterò su gelati, bibite ecc...solo che credo mi sia utile anche tantissima palestra per far entrae la pancia e sarà un duro lavoro perchè odio la palestra...

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei andata da un dietologo? Penso sia la cosa migliore, così ti prescrive una dieta "intelligente" che ti faccia perdere peso senza carenze nutrizionali e se lo ritiene necessario ti farà fare degli esami.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione