Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Principiante Agosto 2021 Catania

Ragazze mi sposo a maggio ho appena sentito ai tg che dal 15 dovrebbero riaprire che ne dite spose di maggio?

Linda, il 15 Aprile 2021 alle 10:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ragazze mi sposo a maggio ho appena sentito ai tg che dal 15 dovrebbero riaprire che ne dite spose di maggio? 1
Riusciremo ragazze? Ogni giorno ormai si va avanti sentendo qualche notizia che ci dia uno spiraglio di luce

14 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Aprile 2021 alle 12:20
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sì anche il presidente di assoeventi sperava in una prima partenza del wedding dal 15/5, vedremo, perché potrebbe esserci il pericolo che la ripartenza del settore venga riallineata al turismo al 2/6 per avere protocolli meno stringenti.

Il problema è che se fanno ripartire i ristoranti, ma non le feste (come è stato prima in zona gialla) la gente sarà portata a trasgredire, camuffando le feste con finte cene di 4 persone, quel giochetto di più tavoli da 4 che fanno finta di non conoscersi o essere li per puro caso, così fioccheranno multe e articoloni che metteranno all'indice i matrimoni, che tristezza Smiley sad

• Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ma questa cosa degli spazi all'aperto mi preoccupa. La mia struttura è immersa nel verde ma se piove che facciamo? 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In caso di pioggia probabilmente basterà una tensostruttura non chiusa ai lati (solo tetto), i circoli sportivi aprono al bodybuilding e al fitness grazie alle tensostrutture da mesi (in giallo e arancione, non in rosso) perché le attività sportive all'aperto individuali sono ammesse, ne ho tre in zona che fanno così...

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è il "se dotati di spazi all'aperto" che preoccupa. Se piove cosa faccio? cancello il ricevimento la mattina stessa?!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo capire anche se ci sono dei limiti, tipo il numero di invitati...
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

--> ASPETTIAMO DOMANI PER SAPERE COSE UFFICIALI
    A maggio ristoranti aperti a pranzo (e dopo anche la sera)
    Il premier Draghi vede maggio come il mese della ripartenza, almeno per le attività all’aperto, ma già a fine aprile le Regioni con i dati migliori potrebbero riaprire. L’allentamento delle restrizioni sarà progressivo, a partire dal ritorno della zona gialla, con la possibilità per bar e ristoranti di restare aperti a pranzo. La vera svolta arriverà per la metà di maggio, quando bar e ristoranti – se dotati di spazio all’aperto – potranno restare aperti anche la sera: si tornerebbe quindi a cenare fuori, una possibilità preclusa in Italia dallo scorso ottobre (ad eccezione del breve periodo che la Sardegna ha trascorso in zona bianca).

dall'articolo nel link: https://www.tpi.it/cronaca/riaperture-governo-maggio-coprifuoco-ristoranti-20210415771557/fbclid=IwAR1vTesBQh18BvKji42YqUJCBkiYPZCBH7LAWgiPlaODlPAI0LVG3CFcB-E

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Caserta
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non parlano degli eventi non riesco a stare tranquilla sinceramente,vista la scottatura presa l'anno scorso che hanno bloccato tutto a 4 giorni dalle mie nozze! Riapertura ristoranti non vuol dire per forza che comprendano anche gli eventi! Mi dispiace sembrare dura ma ormai finché nn vedo nn credo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo la prima data il 22 maggio, che però abbiamo deciso di spostare al 29 agosto. Tengo le dita incrociate per voi ragazze!!!

• Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo spero tanto....però parlano di tutto fuorchè dei matrimoniiii Smiley angry

• Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, vedrai che si riuscirà a fare.. 😘
    Ad oggi ci sono ancora impedimenti però continuiamo ad organizzare come meglio riusciamo.. Forza💪💪💪
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai speriamo per il meglio ho un’ansia dio santo
    • Rispondi
  • Linda
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 21 maggio spero davvero di farcela nn voglio rimandare la festa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2021 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa! Sposa del 15 Maggio e secondo me è questione di poco e sapremo come muoverci! 💪🏼
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 22 maggio e resistiamo🥰 speriamo bene dai 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione