Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Ragazze sono in ansia ed impaurita!

Maddalena, il 1 Aprile 2016 alle 20:28

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 53

Buonasera ragazze !!! È iniziato un mese davvero orribile ..altro che pesce d''aprile...!Oggi sono stata dal gineloco per un controllo ... Qualche mese fa mi è stato diagnosticato una ciste all'ovaio e fin qui tutto ok ... Ogni mese il controllo e questa maledetta ciste è aumentata un altro...
Buonasera ragazze !!! È iniziato un mese davvero orribile Smiley cry ..altro che pesce d''aprile...!Oggi sono stata dal gineloco per un controllo ... Qualche mese fa mi è stato diagnosticato una ciste all'ovaio e fin qui tutto ok ... Ogni mese il controllo e questa maledetta ciste è aumentata un altro Po... Così il dottore mi ha richiesto un esame CE 125 (esame tumorale) ed io sono mlt in ansia ! Mi dice che è giusto un controllo per vedere se questa ciste va via da sola o deve essere tolta , e quindi devo stare tranquilla ! Ma come si fa ??!Smiley surprise Spero tutto ok !!! Scusatemi per lo sfogo !!!Buona serata

53 Risposte

  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo.....per quanto difficile sia, tranquilla fai l'esame, vorrà farlo solo per una maggiore sicurezza auguroni caraSmiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mia cognata ha due fibromi però adesso è in attesa del secondo bambino. Speriamo bene perché comunque non fa una gravidanza tranquilla. Credo comunque che più in là anche lei se li farà togliere.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Maggio 2017 Latina
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquillizzati. Di sicuro ha richiesto l'esame per eliminare subito l'ipotesi peggiore e poi concentrarsi sulle alternative.
    Le cisti ovariche non sono da trascurare, ma non sono rare e possonno essere curate. Quindi non preoccuparti. Il tuo medico sembra scrupoloso e saprà individuare la causa e trovare la soluzione più adatta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio essere scrupolosi....tu cerca di stare tranquilla! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Aprile 2016 Trapani
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io intervento in laparoscopia per fibroma all'utero moolto grosso....nel caso dovessi toglierla stai tranquilla, ormai sono interventi di routine, dopo un mese me ne ero già completamente dimenticata, come se non l'avessi mai fatto! Smiley winking

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla, andrà bene su! Facci sapere, in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo medico fa benissimo a farti fare tutti i controlli , stai tranquilla Smiley winking io ti posso dire la mia , anche io avevo una coste bella grossa era di tre centimetri ! Anche il mio medico mi voleva fare gli esami , ma poi si è rotta da sola ! Purtroppo noi donne , soffriamo di queste cose molto spesso , possono formarsi delle cisti anche se non ne abbiamo mai avuto , e la maggior parte della volte non é niente di maligno ! Però è giusto farsi controllare ! Stai tranquilla andrà tutto bene Smiley kiss
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2016 Verona
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Meglio fare un controllo in più, non preoccuparti! Forza!!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla... Il tuo medico fa bene ad essere scrupoloso per togliere qualunque dubbio... Stai calma e tienici aggiornate. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla..vedrai che andrà tutto bene...devi essere positiva.parola di chi da 6mesi è in cura x un fibroma all utero monello che a luglio mi porterà via tutto!!!forza stellina..sii positiva. Io a33anni lo sono
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddalena vedrai che è un esame fatto solo per scrupolo! Stai tranquilla che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Ti capisco benissimo..anche a me è successo! So che è difficile ma cerca di rimanere tranquilla e pensare positivo!

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Aosta
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Meglio fare accertamenti, comunque vedrai che andrà tutto bene.. In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È giusto che il dottore ti stia facendo fare questo esame,loro non possono lasciare nulla al caso... vedrai che è una semplice ciste e non avrai alcun problema Smiley smile in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Maddalena. I medici giustamente sono scrupolosi e questo è l'iter da seguire. Vogliono fare una giusta prognosi per darti una giusta cura. Quindi stai serena e vedrai che non è nulla per cui allarmarsi!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che tu sia agitata, ma prova a Pensare positivo; vedrai che andrà tutto bene.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Fio' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuarti, è giusto un controllo.il dottore è scrupoloso e fa bene
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti dico di stare tranquilla. Lo scorso anno a seguito di forti dolori e vomito sono andata in pronto soccorso e ho scoperto di avere una massa. Mi è stato ordinato questo esame e mi è uscito al di sopra del valore massimo, una roba esagerata. Andando a visita da un ginecologo mi ha di ripetere questo esame ed in più me ne ha ordinato altri sempre per sventare il pericolo tumore. Insomma tutti gli esami sono usciti nella norma tranne questo Ca 125 che continuava a rimanere alto. Fine della storia mi sono dovuta operare perché avevo una infiammazione alla tuba sinistra e mi si era formata una cisti di 5/6 cm....laparoscopia e dopo tre giorni a casa...per quanto la cosa possa mettere in ansia, perché lo sono stata anch'io, ti consiglio di stare calma e non pensare al peggio.
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maddalena stai tranquilla che nn è nulla d grave... La ciste andrà via da sola.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla caraha fattobene il gine ad essere scrupoloso,ma vedrai che sarà tutto ok. Un abbraccio e informaci.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che il ginecologo ti avrà fatto fare il marker tumorale solo per scrupolo ed andrà tutto bene. So che non sarà facile non pensarci, ma cerca di rimanere il più tranquilla possibile.E x ogni cosa noi siamo quaSmiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione