Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Super Sposa Giugno 2017 Brescia

Ragazze voi che trio avete comprato per il vostro bambino?

Manuela, il 4 Marzo 2019 alle 17:38

Pubblicato in Future mamme 91

Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in negozio che in internet ... aiuto!!! non lo trovo bello...
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in negozio che in internet ... aiuto!!! non lo trovo bello ed economico... io lo volevo sul grigio chiaro , beige o rosso e bianco..non sopporto il blu o il nero , non riesco proprio a pensar di aver un trio così scuro! Voglia di colore che non fanno più ..


91 Risposte

  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'ho acquistato in negozio approfittando comunque di una buona offerta però c'è anche un sito dove lo andresti a pagare ad un ottimo prezzo si chiama My sweetie, che ti da la possibilità di applicare un ulteriore sconto del 10%
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito all inizio volevamo il brevi city, comodo ed economico, molto colorato, poi però ci siamo innamorati del trio inglesina, il system quattro, il trilogy, mi piaceva molto il materassino welcome pad e, così i primi mesi ha dormito lì anche la notte togliendo la cappotta e copri gambe perché deve stare tutto bello aperto per dormire
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per il consiglio hahahahah cercherò di sfinirlo anch'io hahahahaha comunque anche io ci sto mettendo tanto ...

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ecco alla fine spero di vincere anch'io hahahaha dove lo hai acquistato il trio ? online o in negozio?

    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono basata su questa cosa proprio pensando se fosse una femminuccia un futuro, ho preso grigio chiaro della Janè Smiley smile Abbiamo scelto insieme girando per vari negozi. Eravamo orientati su stokke ma costava molto di più ed era molto ingombrante...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si l ho visto su internet , molto elegante ma sembra un grigio molto scuro .. è cosi anche dal vivo?

    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. 800 euro.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Glielo farò presente.. anche perché ne stiamo cercando uno che andrà bene anche per il prossimo figlio in caso fosse maschietto...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero è caro ma almeno sul trio abbiamo deciso di spendere un po’ di più più che altro perché se sbagli quello poi ti trovi scomoda nella vita di tutti i giorni! Ci abbiamo messo di più a scegliere il trio di quando ho cambiato la macchina ahahah!! Poi l’ho preso un po’ per sfinimento, dopo due ore passate da Iperbimbo mio marito voleva scappare quindi a un certo punto mi fa “prendiamo cosa vuoi basta che ce ne andiamo!!”, potrebbe essere una tattica!! 😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto carino si.. ma anche questo costoso uff

    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti in linea ho visto le recensioni e quelli che possono piacermi ora vado a vedere in negozio se effettivamente mi piacciono come sono fatti e poi acquisterò on line perché c'è un grande risparmio..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto in accordo con mio marito anche se lui era più orientato sul trio della chicco il trio love perché era l'unico che davvero ti dava tante cose, era molto accessoriato a me invece piaceva il Trilogy dell'inglesina è alla fine quello ho scelto 😜 anche se ho pagato qualcosina in più e puoi scegliere tra una vasta gamma di colori
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora avrai un marito meno rompi balle del mio hahahahah comunque se non ricordo male proprio oggi l ho visto quel tipo di trio.. mi piace molto ma il prezzo è alto cavolo

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Eccolo, costa sugli 800 ma noi prendendo in negozio anche altre cose alla fine abbiamo risparmiato un po’!

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mia mamma dice sempre che è meglio vederli piuttosto che acquistare online .. ma ho già passato di tutto q quello online non l ho visto da nessuna parte.. comunque fai bene ad andare a vederlo se c'è almeno non rischi ..

    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita immagino... Smiley smile stavo guardando anch'io quel tipo di trio ma non di quel colore..

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Catania
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sono andata anch'io allo spaccio della Peg Perego e devo dire che si trovano degli ottimi sconti... sì Peg Perego costa un po' di più ma in tante mi hanno.sconsigliato marche meno costose perché si sono trovate male con trio scomodi o che si sono rovinati subito...
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti andrebbe di mandarmi una foto del trio .. penso comunque di averlo già visto ed è davvero molto bello.. ma caro !

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presi il book 51 della peg perego arancione! All outlet di fabbrica ad arcore..neanche io volevo colori cupi..Non sai quanto è stato apprezzato in giro cone colore😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anch'io adoro questo tipo di trio ma è veramente molto costoso... lui non è d'accordo

    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il trio Inglesina quad. A me piaceva blu e così l'ho preso, ma c'erano diversi colori chiari.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello anche questo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi pare sia il mios S. Sarebbe questo in foto.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il Peg Perego book 51 élite grigio chiaro, prova a vederlo perché anche a me non piacciono quelli troppo scuri! Comunque certo, lo abbiamo scelto insieme io e mio marito!
    • Rispondi
  • Corinne
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grigio chiaro l'ho visto molto carino della cam anche abbastanza economico.. l ho visto solo on line quindi non so se poi dal vivo è effettivamente così chiaro.. anche io vorrei farlo chiaro perché il nostro piccolo nasce d'estate e secondo me attira calore.. solo che chiaro si sporca subito.. qualche giorno fa mia cognata mi ha inviato la foto di uno di jeans voglio andarlo a vedere di persona..
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Teresina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su che modello di cyber sei indecisa? Anche a me piace l aptica
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sto confrontando con mio marito ma alla fine sceglierò sola 🤣🤣 al momento sono indecisa tra aptica è un trio cybex, ti parlo comunque di 800 euro di spesa. Non so sinceramente se scendere come prezzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione