Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in negozio che in internet ... aiuto!!! non lo trovo bello...
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi difficile...ho guardato ovunque , più volte sia in negozio che in internet ... aiuto!!! non lo trovo bello ed economico... io lo volevo sul grigio chiaro , beige o rosso e bianco..non sopporto il blu o il nero , non riesco proprio a pensar di aver un trio così scuro! Voglia di colore che non fanno più ..
A mio marito piaceva questo ma bianco e nero , lavorazione fumetto.. io proprio non ci vedevo nulla di bello hahahahah ma il passeggino in se è davvero fatto bene
Anche noi avevamo optato per questo ma bianco in negozio alla cam, ma sia il passeggino che l'ovetto erano tutti scuri.. di bianco c'èra poco e niente .. quindi a me non piaceva più.. non sopporto cosi tanto scuro!
Ciao 😘 Noi abbiamo scelto il Venicci, è un modello un po' meno commerciale, ma ci ha fatto subito una bellissima impressione, ed è adatto per qualsiasi tipo di strada. Io abito in centro, la strada è piuttosto dissestata, e questo trio è molto ammortizzato.
Dinamico Cam pure x me ancora non l'ho provato ma ho letto molte recensioni positive...comunque io ho scelto la versione fumetto...pagato ompleto 489 euro...online cè anche il video di montaggio e smontaggio e sembra buono..speriamo
Visualizza messaggio citato
Anche noi questo della cam ma con il telaio blu..lo stiamo usando da 2 mesi e per ora ci troviamo bene..la notte dorme nella navicella perché il lettino è troppo grande x ora..
Guarda in realtà sembra più scuro di quello che è.. però certo se pensavi ad un grigio chiaro chiaro ovviamente non lo è.. 😊
Guarda su internet la trovi , culla stella stellina cam , c'è grigia o rosa .. io l ho comprata solo per aver una comodità in più nei primi mesi accanto al letto .. essendo che si può aprire un lato e attaccarla al letto .. è simile alla next to me praticamente ..
Noi siamo andati insieme a vedere nei vari negozi confrontandoci soprattutto per capire quali fossero per noi le caratteristiche fondamentali. Alla fine abbiamo scelto di non prendere un trio ma un duo prendendo un passeggino superleggero Valco abbinato ad un ovetto Bebeconfort perché per noi maneggevolezza e leggerezza erano un must e ci stiamo trovando benissimo soddisfatti della nostra scelta. La scelta finale é stata presa da me scegliendo anche il colore. La navicella mi é stata prestata ma l'abbiamo utilizzata per il primo mese e solamente in casa nonostante il bimbo fosse nato a dicembre.
Ciao noi abbiamo preso il metropolitan della giordani, 311€ approfittando del black friday!! Nel giro di un paio di settimane nasce Marta e vedremo se abbiamo scelto bene 😅
Hai guardato il brevi city? Non la conosco come culla stella stellina, noi volevamo prendere la next to me poi avendo speso per il trio con navicella spaziosa e materassino particolare l abbiamo fatto dormire lì e ora dorme nel lettino che ha 4 mesi
Almeno eravate d'accordo entrambi.. nel mio caso è più dura hahahaha comunque ho visto anch'io il Trilogy system 4.. bellissimo davvero! noi per la notte abbiamo comprato la culla stella stellina della cam di color grigio.. troppo bella
Ciao, anche a me non convinceva per niente il blu o il nero. L’ho presa color tortora con telaio bianco, così può andar bene anche per una femminuccia, se ce l’avro!
Io ho preso il più economico sulla piazza , Chicco sprint grigio. Na meraviglia! Mia sorella ha preso uno della cam 600 euro e lo ha buttato , se dovesse avere un altro figlio dovrà ricomprarlo!
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo preso bebè confort streety next. 400€ grigio scuro