Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amelia
Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli

Reazioni assurde

Amelia, il 10 Febbraio 2020 alle 16:56

Pubblicato in Future mamme 108

Ciao ragazze! Scusate lo sfogo ma succedono cose assurde! Sono incinta del mio primo piccolo ed ho saputo oggi che sia una maschietto! Sono rimasti tutti delusi, in particolare mia suocera che ha esordito dicendomi “a è maschio...e vabbe, ora proverai cosa significhi la solitudine, poichè i figli...

Ciao ragazze!
Scusate lo sfogo ma succedono cose assurde! Sono incinta del mio primo piccolo ed ho saputo oggi che sia una maschietto! Sono rimasti tutti delusi, in particolare mia suocera che ha esordito dicendomi “a è maschio...e vabbe, ora proverai cosa significhi la solitudine, poichè i figli maschi questo ti rendono...sola”! Ragazze mi sono ammutolita...a parte che si tratta del mio piccolo angelo e non me lo deve neanche toccare...ma è normale che una persona dica queste cose? Ma poi è il primo nipotino per tutti, la mia gioia...mha davvero io resto indignata

108 Risposte

  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hahahahahahahahaha Miriam!!! grande!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi hai letta nel pensiero! L’ignoranza è una bruttissima bestia e, purtroppo, non puoi neanche starci a ragionare...invece di pensare alla salute del piccolo! No guarda io sto senza parole!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Vercelli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le hai risposto che è colpa di suo figlio se aspetti un maschio? Altrimenti falle leggere un articolo di scienza o genetica dove dice esplicitamente che è il patrimonio genetico del padre a determinare il sesso del nascituro.
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dio mio... mi spiace tanto!! ma che discorsi sono??? Amelia, sicuramente il discorso è stato fatto non per ferire te ma perchè questa mamma era morbosamente attaccata al figlio . Mio parere personale eh, non voglio offendere nessuno! ma è come chi è stato deluso da un uomo, che ne so, del segno del capricorno, e allora adesso tutti quelli dei capricorno vanno evitati da chiunque. Non so se mi sono spiegata

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bologna
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera mi diceva le stesse identiche cose, anzi mi diceva che se fosse stato maschio non le sarebbe importato come nipote! Io desideravo un maschietto e invece per la sua gioia è una femmina! Ma anche io mi sono sentita dire le stesse cattiverie e io mi arrabbiavo tantissimo e ci rimanevo male perché pregavo solo che il bimbo/a stesse bene e che andasse tutto x il meglio!purtroppo sono le madri dei nostri mariti, che possiamo farci? Contro l ignoranza non si può far nulla!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio cuore spero maschietto...ma non ti nascondo che mi farebbe impazzire la faccia di mio suocero nel caso fosse un giorno una bimba. Hahahaha continuo a sperare!!!!!
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole...Grazie Ele❤️🙏grazie davvero😘😘😘
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣sei fantastica!!!! Vedrai che Sarai una madre stupenda e presto ci darai una bellissima notizia❤️😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questi figli si tende a stereotiparli ancora prima che nascano!! Che ansia!!!!

    Immagino il tuo sconforto. Purtroppo il pensiero di tua suocera altro non è che un pensiero "arcaico" secondo il quale le femmine restano più attaccate alla famiglia di origine, mentre i maschi, ad un certo punto, si fanno i fattacci loro.

    Diciamo che, per mia esperienza personalissima, questa affermazione non è del tutto falsa ma, generalizzare non va bene! Soprattutto perchè stiamo parlando di un bambino che non è ancora nato e tutto dipenderà da voi e da come verrà cresciuto!

    Non farti sconfortare e vivi la tua gravidanza serenamente! E' il tuo bambino Smiley heart

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh signore...si c'è gente così in giro.. noi stiamo ancora cercando. Però immagino che se un giorno avessimo una femmina sarebbe quella la reazione di mio suocero..ma come ci insegna achille lauro. ME NE FREGOOO ahhaha
    • Rispondi
  • Amelia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Amelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro❤️...avevo bisogno di questo sfogo...perchè mi vergogno di dirlo anche alla mia migliore amica...ma sono rimasta impietrita te lo giuro😞
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah che battuta infelice tua suocera,non sono cose da dire... Mi auguro che alla nascita reagisca in modo diverso. Tanti auguri cara e non ti curare di quello che dice.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione