Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Settembre 2021 Salerno

Reazioni degli amici❤️

Federica, il 7 Novembre 2019 alle 23:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Ciao a tutte, stasera siamo stati a cena con 5 nostri amici e abbiamo annunciato loro la data delle nostre nozze😍è stato bello vederli partecipi, emozionati ed è stato bello vederli segnarsi la data sul cellulare come evento importante per loro.. Li adoro, sono i miei amici più cari e anche fm ha instaurato un bellissimo rapporto.. E voi? Quali sono state le reazioni dei vostri amici?

32 Risposte

Ultime attività da Federica, il 8 Novembre 2019 alle 13:06
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Osservero attentamente di sicuro 😉
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che pizza 😤😤😤😤


    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una coppia di nostri amici che si è sposata un anno fa ci ha detto che il giorno del matrimonio si sono resi conto di quante persone si sono rivelate sia in positivo che in negativo, io credevo che il giorno del matrimonio presi da tante cose e l'emozione non ti accorgevi nemmeno delle persone presenti, invece mi hanno detto no te ne accorgi eccome! Staremo a vedere
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri amici ci hanno presi per pazzi e credevano fosse uno scherzo... i più stretti sono stati super felici invece
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E invece siamo due spose! 🌺🤩👰🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, allora ti capisco benissimo.. Anche a noi hanno detto spesso che non saremmo durati neanche 2 mesi.. 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo una di quelle coppie a cui nessuno dava due lire , e invece dopo tutti questi anni siamo ancora insieme 💑😃
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, siete insieme da giovanissimi ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Degli amici di fm non so come reagiranno.. Se ci saranno sarò contenta, sennò amen
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, ti fa sentire bene e soprattutto sostenuta in un momento così bello ma anche un po stressante
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣Anche io avrei voluto dirlo subito ma con mia stessa sorpresa, sono riuscita ad aspettare 2 mesi prima di comunicare la data ai miei amici
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Giugno 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme dalla prima superiore e dopo 11 anni abbiamo deciso di sposarci,non è stato un fulmine a ciel sereno per i nostri amici ne la nostra famiglia ma erano davvero tutti contentissimi🥰🌺
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero un comportamento di amicizia vera e pura, che bello! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii❤️❤️❤️ieri anche per noi è stato un momento emozionante.. Tremo al pensiero di dirlo ad alcuni amici di Vincenzo che hanno avuto sempre da ridire sulla nostra differenza di età
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te... Dalle reazioni infatti capiremo chi davvero è nostro amico e chi no
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo queste cose succedono... Evidentemente ci tiene anche lei al matrimonio e se da un lato è felice per il vostro, sotto sotto le fa male pensare che non è ancora giunto il suo momento.. Ma ovviamente arriverà e dovrebbe essere felice per te! Spero sia solo una reazione passeggera
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi invece ci conosciamo da tanto ma stiamo insieme da poco quindi è stata una sorpresa per loro ma erano felicissimi. Ora pian piano lo diremo ai nostri cugini e agli amici di fm... Speriamo vada come ieri
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍 anche i nostri amici hanno reagito così! Le mie amiche vabbè quasi piangevano! Sono come sorelle per me 😊 gli amici del mio FM erano contenti curiosi e partecipi.. É stato bello!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini 😍 spesso leggo di sposine che si lamentano perché gli “amici” non la prendono bene, anche i nostri amici sono stati tutti felici quando lo abbiamo detto come i tuoi, fa tanto avere delle persone così nella propria vita!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono riuscita ad aspettare 24 ore dalla proposta nonostante fossi dall’altra parte del mondo! Ho dovuto dirlo alle mie migliori amiche e ai miei 😂😂😂 mi sono persa la loro emozione diretta!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stati tutti felicissimi Smiley smile Ho diversi tra i miei più cari amici che non credono nel matrimonio, come alcuni che invece vogliono sposarsi. Sono stati tutti equamente felici anche se però per ragioni ho parlato dell'argomento più con quelli cui interessa. Pero il fatidico giorno c'erano tutti ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I nostri non aspettavano altro, ma ciò che a me ha più sorpreso e fatta felice è la reazione degli amici tedeschi. Quando si parlava di un ipotetico matrimonio, mi dicevano sempre che sarebbero venuti, ma io non ci contavo moltissimo, invece quando hanno saputo che era tutto ufficiale si sono subito dati da fare, due di loro hanno persino deciso di farsi una settimana di vacanza insieme 😁
    Questo ti fa capire il senso vero dell'amicizia, magari persone che conosci da una vita e che non si farebbero problemi a darti buca ed altre che invece scalerebbero mari e monti per te 😊
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno che abbiamo deciso di sposarci, non credevo fosse imminente veramente. Ma la sera eravamo con i miei più cari amici e L ha detto lui a tutti è stato così bello💕 era vero! E erano tutti tanto felici
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi aspettavo maggior entusiasmo da lei visto che ne parlava così tanto ed è lei che mi ha fatto conoscere il mio FM, gli ho detto addirittura che sarebbe stata la mia damigella d'onore ma mi sa che dovrò cambiare idea😅😅😅.
    Io al suo posto ne sarei stata felice, se continua così mi sa che che tanto amica non era 😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto a 5 coppie di amici durante un pranzo a casa nostra e sono stati tutti contentissimi e sorpresi , forse perche noi già viviamo insieme e abbiamo un bambino, magari pensavano che il matrimonio era solo una formalità per noi , ma cmq sono stati tutti felici anche tutte le altre persone alle quali lo abbiamo detto ...forse noi siamo stati più "invidiati" e criticati quando abbiamo detto che aspettavamo un figlio....cmq in gene a tutti questi soggetti invidiosi dico che non importa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai quando una persona desidera tanto qualcosa e non riesce ad ottenerla capita di avere quella sorta di invidia verso chi invece arriva dove lei non può. D'altronde è anche brutto vedere che una persona a noi cara poi si comporti così e non riesca a gioire e condividere la felicità con noi... Ti comprendo benissimo ma dalle un po' di tempo magari se ne rende conto da sola , tu non le dire più niente aspetta che sia lei a chiederti notizie dei preparativi magari così capirà che è più bello esserci che stare lì in disparte a farsi mangiare dalla gelosia. Se lei dovesse allo tardi ulteriormente allora vorrà dire che non è mai stata davvero amica tua come credevi e concentrati solo sul tuo bellissimo Matrimonio che è la cosa più importante attualmente
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed una mia cara amica parlavamo spesso del matrimonio e speravamo che i nostri fidanzati si dessero una mossa. Io sono fidanzata da 11 anni lei era era fidanzata da 1 anno , con lui è finita 6 mesi fa e quindi l argomento si era focalizzato solo su di me. Ci sentivamo tutti i giorni e puntualmente l argomento usciva fuori e mi chiedeva sempre se avevamo fatto progressi. La delusione è arrivata nel momento in cui abbiamo deciso di sposarci messo la data e quando gli ho comunicato la notizia lei è sparita , non la sento più come prima sono sempre io a doverla contattare e quando parlo del mio matrimonio trova sempre qualche scusa è stacca la chiamata 😓😓 la consideravo la mia migliore amica 😤😤😤.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello è un momento emozionante dirlo agli amici!! 😍 anche i nostri tutti contenti!! In fondo molti se lo aspettavano e lo aspettavano! 🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono state reazioni sincere e positive da veri amici😍. Altri..no comment😉😁
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E chi sta rosicando sotto ai baffi...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne immagino qualcuno che ci dirà che siamo pazzi 🤣purtroppo sono convinta che a qualche amico di fm rodera però è da queste reazioni mi che si capisce chi davvero tiene alla nostra amicizia
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Ma siete impazziti???" Oppure "Uhhh che meraviglia! E chi vi paga il matrimonio???" Comunque ci sono stati veri amici che realmente sono stati contenti 😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione