Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno

Reazioni di futuri mariti che per la prima volta vedono la futura moglie vestita da sposa

Maria, il 1 Agosto 2014 alle 16:19 Pubblicato in Moda nozze 0 33

ReazioneReazioneReazioneRagazze siete d'accordo con la nuova moda che sta spopolando ossia quella di fotografare l'attimo in cui il vostro fm vi vedrà vestite da sposa? fanno girare di spalle il fm e poi parte il conto allo rovescia...appena si volta il fotografo sarà li pronto ad immortalare la sua reazione...naturalmente questo prima dello svolgimento del rito religioso o civile che sia...è carina come idea ma nello stesso tempo mi lascia perplessaReazione

33 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 9 Agosto 2014 alle 10:09
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace tantissimo questa idea!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Roma
    Sarasjune ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visto queste foto per la prima volta in questo servizio e mi sono molto piaciute.

    Anch'io non sposerò in chiesa, sebbene la location che ho scelto (sempre che gli intoppi burocratici si risolvano) permetta un'entrata piuttosto scenografica, e credo che i miei fotografi sappiano ciò che fanno, per cui non si perderanno momenti emozionanti.

    Però, l'idea di vedersi per un attimo da soli prima di tutta la tarantella mi piace tanto, è sincera e intima e di coppia, secondo me.

    Non la farò perché lui non vuole, ma io sono favorevole.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha visto in chiesa ed era emozionato ma soprattutto bianco cadaverico Smiley laugh Smiley surprise Smiley ups
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brescia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    È una bellissima idea, ma personalmente preferisco che mi veda entrare in chiesa e percorrere la navata..magari si potrebbe fare in quel momento...

    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido ....vgl godermi il momento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sapete cosa mi ha detto prima?!?!?! Gliene ho parlato è mi ha risposto che ora che lo sa mi farà la faccia di m...a apposta Smiley amazing cosa suggerite un bel **********?

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco che mi veda entrare... Che si goda il momento...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello beata te!!!

    io sono ancora alla ricerca....

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No guarda io mi sono rifiutata di celebrare il cosidetto rito figurativo...per fortuna nel mio comune hanno individuato piu location come alternativa alla casa comunale...tra cui Lago Ghedina che è un posto meraviglioso...io farò li il rito civile sulle sponde del lago con tanto di sindaco e validità Appunto civile...poi se magna ahahahah

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!lui sempre preciso e impeccabile nei comportamenti, voglio proprio vederlo in quell'istante!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è la mia paura, le foto tutte nello stesso luogo secondo me stancano.

    Sinceramente stavo cercando anche una location particolare per il rito civile, io sono di Bergamo e in città ce ne sono alcune (a caro prezzo) veramente belle e suggestive....però sono scomodissime, chiuse al traffico ecc...

    Quindi mi sa che dovrò rinunciare! oppure invitare pochissimi intimi alla cerimonia e tutti gli altri solo al ristorante! bohoooo...vedremo!!!

    Sinceramente di celebrare il FINTO rito al ristorante non mi piace molto!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottima idea anche perché non avremo tutto il giorno a disposizione!!! E poi io facendo tutto li sarebbe monotematico Smiley amazing

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah anche il mio f.m. è come il tuo!!!

    bella questa idea, anche noi faremo rito civile di pomeriggio, e per non assentarci troppo per fare le foto stavo pensando di farle al mattino anche in location diverse da quella del ristorante....

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io stavo pensando di dire al fotografo di fare un bel primo piano di fm quando entro in chiesa!!! Voglio proprio vedere e ricordare x sempre la sua faccia in quel momento!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto carina ma peferisco le tradizioni...magari una ripresa del fm mentre entra la sposa in chiesa resta un bel ricordo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Troppo belle io mi convinco sempre di più di farlo...ma ripeto io non mi sposerò in Chiesa

    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2015 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tenerissime queste foto! :Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo chiederó anke io al fotografo di fotografare prima lui..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2014 Pescara
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vedo l ora di incontrare il suo sguardo... ma penso che il fotografo debba farla lì. .. all arrivo in chiesa ...
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non vedo l'ora di incrociare il suo sguardo quella mattina Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh il mio fm non è un tipo che potrebbe piangere o fare altre scene...praticamente per avere delle foto così dovrei proprio attaccare queste nel mio album Smiley laugh

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2014 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo l'idea è carina, però chiederei al fotografo di immortalare il suo viso quando entro in chiesa e credo che l'emozione sarà decisamente più alta!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto con ansia...di guardare la sua faccia ...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto aspettando le foto ufficiali...ho esplicitamente chiesto al fotografo di fotografare prima lui di me!! Volevo vedere cosa usciva!

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla loro sanno che ci sono diversi modo di concepire ,"immortale e raccontare" l'evento!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Appunto ecco ora mi stampo la tua risposta e leggo pari pari al fotografo ciò che mi hai scritto Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna chiedere al fotografo uno stile più reportagistico ,cioè uno stile di fotografia sciolto in cui il fotografo è libero di catturare i momenti per raccontare l'evento con poche pose ;ovviamente puntualizzando che il momento dell'incontro va catturato ( con relative espressioni)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che potrebbe essere un'idea per chi come me non si sposa in Chiesa...assolutamente concordo con te se appunto mi fossi sposata in Chiesa non l'avrei nemmeno preso in considerazione

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No preferisco che sia tutto naturale! Se il fotografo è bravo,quando entrerò in chiesa ,qualcuno catturerà l'espressione di fm;e sarà un piacere rivederla Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah questo è soltanto l'inizio di ciò che vi aspetterà !!!!

    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Saggio Agosto 2014 Modena
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è bello vedere l'effetto sorpresa...secondo me è già sufficiente l'ansia del marito che attende fuori dalla chiesa la sposa che arriva in macchina. Maledette!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2015 Belluno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sto pensando ma appunto come dici tu in Chiesa è un discorso ma per chi come me che celebra un rito civile...boh non saprei

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione