Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Regali di matrimonio

Eleonora, il 17 Gennaio 2023 alle 07:16 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Regali di matrimonio 1

Ecco Regali di matrimonio 2
Ecco vi faccio vedere alcuni regali di matrimonio che abbiamo apprezzato molto: orologio Thun dato che noi siamo amanti della Thun e quella cornice. La foto da mettere nella cornice l'ha scelta mio marito. E poi non sono mancati tra i regali anche oggetti per la casa come tazze o posate ma apprezzati pure quelli che vanno sempre bene

8 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 19 Gennaio 2023 alle 07:11
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai forte 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte perché abbiamo lo stesso orologio! Bello!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regali apprezzatissimi 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma perché mia suocera conosce tutto il paese e non appena ha saputo la data del matrimonio è andata subito ad annunciarlo a tutti e nel giro di poco tempo tutti sapevano data, ora e luogo della cerimonia vedi te. Poi queste amiche di mia suocera conoscono mio marito da sempre anche se lui non ha mai dato chissà quale confidenza perché sa che sono pettegole. Quindi alcune di loro hanno fatto il regalo per il matrimonio. Un'altra per dirti ci ha regalato una tovaglia (ecco questo è stato già più utile perché è una tovaglia carina che userò se verranno ospiti). Alcune di loro si sono presentate in chiesa ed era normale ma d'altronde la chiesa era aperta a tutti

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, ed è proprio quello non mi piace, è tanto per fare la figura di chi il regalo lo ha fatto.
    Comunque sono sempre gli amici o conoscenti dei genitori/suoceri che fanno i regali più assurdi tanto per fare il regalo mi sembra di capire, a quanto pare è una cosa molto comune allora. 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se avevate determinate esigenze avete fatto bene a specificare. Però si sa c'è sempre chi fa regali di fantasia o peggio ancora regali riciclati tanto per dire che hanno fatto il regalo. A noi un'amica di mia suocera ha fatto un regalo "inutile": un vassoio di plastica con dei cioccolatini

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco noi siamo stati decisamente più "venali" nel senso che abbiamo esplicitamente espresso la preferenza di ricevere soldi, perché all'epoca tra l'altro non avevamo casa, eravamo in affitto in una casa piccola e preferivamo avere soldi e scegliere noi cosa ci serviva realmente, oppure metterli per il viaggio di nozze (che alla fine siamo fortunati ed è stato interamente finanziato dai regali ricevuti).
    Ciononostante alcune persone (nemmeno invitate tra le altre cose) hanno regalato diverse cose tipo soprammobili (di cui uno arrivato rotto), cornici, vassoi in argento.. cose del genere di altri tempi che a noi nemmeno piacciono infatti le abbiamo lasciate in Sicilia da mia suocera e penso resteranno lì ad oltranza, tra l'altro sono cose che cozzano con lo stile moderno e minimale che abbiamo adottato per l'arredamento 😅 alcune di queste persone nemmeno so chi siano, fanno regali a casaccio tanto per fare un regalo, ed ho anche il sospetto che qualcuno di loro abbia solo recuperato qualcosa di vecchio che aveva in casa tanto per "salvarsi la faccia" (penso più coi miei suoceri che non con noi, detta sinceramente).. cosa che io onestamente non concepisco anzi penso che in realtà la brutta figura la faccia chi fa così, potevano serenamente farne a meno, essendo io una a cui dei regali frega davvero poco (mi interessa di più il rapporto che ho con una persona) figurarsi se mi sarebbe interessato ricevere qualcosa da uno sconosciuto.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissimo l'orologio della Thun!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione