Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sunshine
Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno

Regali di Natale

Sunshine, il 20 Dicembre 2023 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 11
Mamme sarò breve.. Bimba di quasi due anni e mezzo.. FABA si o no? Esperienze con chi lo ha? Come vi trovate? Vorrei regali utili!

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Dicembre 2023 alle 16:31
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo conoscevo! La mia bimba più grande "legge" libri e per le fiabe da ascoltare usiamo usiamo la app della radio Rai oppure Spotify
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi l'abbiamo preso per questo Natale, ha 2 anni! Secondo me lo userà, anche perchè cerco di non accendere la tv quando siamo a casa che giochiamo, coloriamo,... e questo sicuramente farà da sottofondo. Poi una mia amica ce l'ha, il bimbo ha 4 anni e ancora lo usa, ovviamente con personaggi adatti alla sua età..

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io te lo consiglio ! 😍
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Abituale Marzo 2020 Livorno
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Gliel’ho comprato oggi con la storia della nuvoletta Olga 😍 Speriamo le piaccia.. Poi logico nessuno sostituisce la lettura cartacea che adoriamo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho comprato quando aveva 8/9 mesi, ora ne ha 15 e si diverte a cambiare da solo i personaggi, in pratica un miscuglio di canzoni. Però gli piaciono, balla e si diverte
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benedetto faba! lo usa tantissimo, cambia da solo i personaggi da quando ha imparato la presa ed è una costante a casa nostra, è sempre acceso! balla, ci gioca, ascolta le favole.. assolutamente promosso!

    • Rispondi
  • Ny152
    Sposa Master Giugno 2016 New York
    Ny152 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo e ogni tanto lo usa. I libri rimangono i preferiti, ma ogni tanto vuole rilassarsi e ascolta una favola o mette la musica classica sul Faba.
    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Al mio bimbo di 18 mesi piace molto. Ancora non è attento alle fiabe o le filastrocche ma i personaggi musicali li adora. La sera si accende da solo il pupazzo del koala con le ninna nanna prima di andare a dormire ❤️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi lo hanno regalato che aveva 6 mesi adesso ne ha 16 mesi e continua ad ascoltare le canzoni volentieri a volte balla..la sera per addormentarsi le metto o la musica classica o quelle della buona notte. Io lo consiglio.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi glielo abbiamo regalato a un anno (ora ne ha 2) e periodicamente acquistiamo nuovi personaggi. A lei piace!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Non ho esperienza diretta perché non l'ho mai provato, ma io sono più tradizionale: libro cartaceo tutta la vita da sfogliare e e leggere insieme...per me la lettura non ha eguali ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione