Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Regali e ricordi...❤️

Nunzia, il 29 Maggio 2017 alle 23:29

Pubblicato in Matrimonio.com 73

Buonasera Sposine, Volevo condividere con voi questo mio ricordo. Io ho 28 anni, e per 27 anni della mia vita sono stata la cocca di mio nonno, sono la prima nipote. Per me c'è stato ogni giorno. Ed io sono stata accanto a lui e sono stata la sua "infermiera" nella malattia che poi la portato via da...

Buonasera Sposine, Volevo condividere con voi questo mio ricordo.

Io ho 28 anni, e per 27 anni della mia vita sono stata la cocca di mio nonno, sono la prima nipote. Per me c'è stato ogni giorno. Ed io sono stata accanto a lui e sono stata la sua "infermiera" nella malattia che poi la portato via da noi.

Un giorno mi trovai in un negozio e vidi un servizio di piatti, con posate e servizio da colazione, lo blocco era particolare come lo volevo io. Torno a casa e faccio vedere la foto a mia mamma, e c'è anche mio nonno con mia nonna. Mi guarda e mi dice "questo te lo regalo io, ma tu promettimi che quando ti sposi mi prepari una bella cena e voglio mangiare in questi piatti eh". Sale in macchina va al negozio e mi compra tutto il servizio.

Poi lo scorso ottobre 3 mesi dopo questo acquisto, mio nonno viene a mancare. Ed ogni giorno mi manca da impazzire, specialmente se penso che il giorno del mio matrimonio lui non ci sarà. So che non è il classico servizio "buono" ma per me ha molto più valore. Posto le foto.

Avete qualche ricordo legato a qualche regalo proprio come me???

Regali e ricordi...❤️ - 1

Regali e ricordi...❤️ - 2

Regali e ricordi...❤️ - 3

73 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq il tuo servizio mi piace molto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella storia, mi sono emozionata nel leggerla, io purtroppo il giorno del mio matrimonio non avrò mio padre, come ricordo e regalo inerente al matrimonio non ho niente, non era in programma prima che morisse. Oggi però se mi sto per sposare, devo ringraziare lui, anche dall'altro mondo, grazie a lui e al frutto dei suoi sacrifici, ho avuto la possibilità di acquistare casa, e di continuare il mio percorso di studi. Con me porterò sempre il suo ricordo e i suoi insegnamenti, questo è il regalo più bello che mi potesse fare!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia nonna è venuta a mancare 3 anni fa...quando ero piccola come usanza nel meridione ha cominciato a comprarmi qualcosa nonostante la misera pensione...proprio per questo mia mamma le disse di non comprare più nulla che quando sarebbe stato il momento ci avremmo pensato...l'anno prima che morisse aveva già cominciato a non stare e quindi dato che non voleva badanti la porta mio a casa nostra...io sono sempre stata innamorata di un servizio da caffè che aveva in vetrina nel salone, mi raccontava sempre che era un regalo per le sue nozze...allora le chiesi se me lo potesse regalare per ricordo e me lo regalo ❤❤❤...anche quel servizio e di coccio laccato quindi non è di gran valore, ma lo è per me
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo.. Ci sarà sicuramente anche lui
    • Rispondi
  • Maria Pina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caserta
    Maria Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo e sarà un ricordo stupendo per te Smiley kiss
    • Rispondi
  • N
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mia nonna e la mia famiglia e ovviamente quella di fm avranno una bella cenetta preparata da me in questo servizio di gran valore per me❤️
    • Rispondi
  • N
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo e di gran valore...prepara una cena ai tuoi lì dentro, e se vive ancora, a tua nonna. Lui da lassù ne sarà fiero...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro questo servizio! Bellissimo e bello anche il ricordo che lo accompagna! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione