Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta

Regali e ricordi...❤️

Nunzia, il 29 Maggio 2017 alle 23:29

Pubblicato in Matrimonio.com 73

Buonasera Sposine, Volevo condividere con voi questo mio ricordo. Io ho 28 anni, e per 27 anni della mia vita sono stata la cocca di mio nonno, sono la prima nipote. Per me c'è stato ogni giorno. Ed io sono stata accanto a lui e sono stata la sua "infermiera" nella malattia che poi la portato via da...

Buonasera Sposine, Volevo condividere con voi questo mio ricordo.

Io ho 28 anni, e per 27 anni della mia vita sono stata la cocca di mio nonno, sono la prima nipote. Per me c'è stato ogni giorno. Ed io sono stata accanto a lui e sono stata la sua "infermiera" nella malattia che poi la portato via da noi.

Un giorno mi trovai in un negozio e vidi un servizio di piatti, con posate e servizio da colazione, lo blocco era particolare come lo volevo io. Torno a casa e faccio vedere la foto a mia mamma, e c'è anche mio nonno con mia nonna. Mi guarda e mi dice "questo te lo regalo io, ma tu promettimi che quando ti sposi mi prepari una bella cena e voglio mangiare in questi piatti eh". Sale in macchina va al negozio e mi compra tutto il servizio.

Poi lo scorso ottobre 3 mesi dopo questo acquisto, mio nonno viene a mancare. Ed ogni giorno mi manca da impazzire, specialmente se penso che il giorno del mio matrimonio lui non ci sarà. So che non è il classico servizio "buono" ma per me ha molto più valore. Posto le foto.

Avete qualche ricordo legato a qualche regalo proprio come me???

Regali e ricordi...❤️ - 1

Regali e ricordi...❤️ - 2

Regali e ricordi...❤️ - 3

73 Risposte

• Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq il tuo servizio mi piace molto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto