Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Curiosa Settembre 2023 Biella

Regali testimoni

Silvia, il 2 Novembre 2022 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao a tutte, ho due domande… aiuto!!
I testimoni cosa dovrebbero regalare agli sposi?? E viceversa?? Voi cosa avete ideato per i vostri??

20 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Novembre 2022 alle 23:32
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahaha ma gliel’ho detto anche io che non c’è n’è bisogno ma non si vuole assolutamente redimere 😂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io avevo pensato al buono viaggio, il problema è che non voglio fare “una scarpa e una ciabatta” perché potrei farlo alla coppia ma non mi sembra tanto idoneo per i miei due testimoni che sono due single.. quindi mi sono lanciata su queste altre idee, però ovviamente tutto sta a tua discrezione, se sono persone speciali di sicuro le conosci bene e sai cosa farebbe piacere 😊 per quanto riguarda il fatto che ti abbiano chiesto cosa vi sarebbe piaciuto ricevere sono stati molto carini, sicuramente le fedi sono indicate ma perché a parte il costo rimangono un ricordo che hai anche come loro regalo 😊 insomma diciamo che è una cosa secondo me strettamente personale quindi pensaci bene ma poi fondamentalmente fai come tu ritieni più giusto 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì mi sa che paga più la tua testimone per il folletto che gli altri per le fedi 🙈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Biella
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non sono per la classica bomboniera! Le mie testimoni sono la sorella di fm e una mia cara amica quindi sicuramente importanti e lui ha scelto i suoi migliori amici… quindi ci farebbe piacere fare un regalo bello a tutti.
    I nostri 4 testimoni ci hanno chiesto cosa avrebbero dovuto regalarci e volevo un attimo capire se le fedi erano corrette, o se altro …
    Ho sentito anche di tanta gente che regala ai testimoni weekend alle terme o mini viaggi… che dici??
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Biella
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia, ti lascio i post che parlano dell'argomento in Community:

    Consigli regali testimoni

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, più bella o più grande magari dello stesso stile delle altre. Idem poi per i genitori
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle donne abbiamo regalato dei collier in oro bianco con topazio, per gli uomini un orologio loro a noi hanno fatto una busta più sostanziosa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Biella
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu dici tipo la bomboniera un po’ più bella e basta giusto?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Biella
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non è che c’è un regolamento sui regali da farsi a vicenda.. di solito i testimoni SI USA che facciano un regalo un po’ più importate (ad esempio le fedi o una busta un po’ più sostanziosa) gli sposi invece SI USA che facciano una bomboniera un po’ diversa (più bella e più importante) oppure un regalo personale
    Questi dipende dal rapporto che hai tu con le persone che hai scelto… noi abbiamo scelto delle persone per noi molto importanti quindi è una questione non di cosa dovremmo fare ma di cosa ci fa piacere fare e ci fa piacere potergli fare un regalo che possa ricordagli questo avvenimento che non sia il classico acchiappapolvere (non amo molto le bomboniere classiche) Penso regaleremo una bottiglia di vino importante (sui 200 euro) agli uomini, e un gioiello alle donne.
    la coppia che farà da testimoni a fm a noi regalerà le fedi, la mia testimone vuole fare un investimento e comprarmi il folletto (che comunque ha un costo bello importante) e mio fratello sicuramente ci farà una busta.
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono sicura che faro' un regalo ai testimoni, forse la bomboniera sara' diversa...ci sto ancora pensando!!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io penso che ai testimoni non farò nulla. Farò la famosa “bomboniera” diversa che si usava all’antica
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalmente le fedi e soldi... Noi a loro gioielli o qualcosa che piace a loro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Biella
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo tempo, però su certe cose non so proprio nulla quindi uso il blog per capirci di più
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che uno dei testimoni regala le fedi, per gli altri non lo so. Comunque noi ancora abbiamo tanto tempo per pensare al regalo dei testimoni
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bottiglie ferrari maximum da 375
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Biella
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho sempre pensato che il testimone di lui facesse come regalo le fedi e non ho mai capito il regalo di del testimone della sposa….
    Wow! Anche noi volevamo fare bottiglie di vino come bomboniera 😉😉 è una bella trovata! Le bottiglie le avete fatte da 33 cl o 75?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto i testimoni regalano le fedi solitamente ma nulla vieta che possano fare altri regali, dipende da voi
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria i testimoni regalano le fedi...non non abbiamo potuto farlo perché abbiamo rinviato per via covid e ci hanno chiesto di pagarle subito le fedi, quindi ci siamo fatti regalare l album di nozze. Voi dipende da cosa volete fare, di solito è un regalo in tema con le bomboniere...noi abbiamo fatto le bottiglie di vino con cavatappi e borsa ghiaccio per tutti e per i testimoni un vino riserva in una cassa di legno da 1.5 l con le incisioni e il secchiello del ghiaccio d argento dell alessi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione