COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gloria
Sposa Curiosa Settembre 2020 Torino

Regali testimoni

Gloria, il 14 Giugno 2020 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Rispondi
Ragazze scusate ma sono in alto mare.. qualcuna ha idea per quanto riguarda il regalo per i testimoni? 🤦‍♀️😔

17 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 15 Giugno 2020 alle 10:38
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi faremo orologio o bracciale agli uomini e bracciale o parere (orecchini e collana, o bracciale e orecchini) per le donne e in più la bomboniera normale (non quella più grande)
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    Ciao Gloria, noi ai testimoni abbiamo fatto la bomboniera come gli altri (solo un pochino più grossa) e abbiamo regalato un albero con treedom!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    Allora per uomo: cravatta, gemelli, porta soldi per donna: bracciali, collanine orecchini oppure per tutti e 4 un bel portachiavi
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    Quando siamo stati noi testimoni hanno regalato un bracciale di perle a me e a mio marito un orologio, ai nostri abbiamo regalato una penna a mio cognato e una collana a mia sorella.
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    Noi abbiamo pensato borsa per le donne e orologio per gli uomini!
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai che andrà tutto come desiderato ❤ noi abbiamo perso l acconto dato al ristorante ma cmq mi ha garantito un altra data che ho scelto per il 2021 e mi mantiene le stesse condizioni contrattuali.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo provato a spostare ma il ristorante non era molto d’accordo.. ma voglio essere positiva.. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Allora si devi iniziare a guardare e scegliere. Sarebbe dovuta essere anche la mia data 😭 però abbiamo rimandato al 2021.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala

Noi prenderemo delle smartbox. Entrambi i testimoni sono in coppia ma alcuni pacchetti hanno la possibilità di scegliere anche attività singole, ci sembra la soluzione ideale ed più completa.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Noi avevamo fatto come bomboniera ai nostri ospiti una bottiglia di Franciacorta con scatola personalizzata.. per i testimoni abbiam fatto fare delle magnum.. hanno apprezzato tutti 😅
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 12 settembre 2020
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Indecisa anche io! Pensavo in realtà a una Smart box o un buono viaggio ma sono molto indecisa..perché 2 dei nostri quattro testimoni sono single e quindi con chi andrebbero??! Altra cosa un’altra testimone al matrimonio avrà un bimbo di 8 mesi quindi boh magari un buono viaggio non lo sfrutterebbe molto...sono molto indecisa non vorrei ripiegare su orologi/gioielli
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Quando ti sposi? Ho visto sul sito della stroili che fanno il 30% si sconto sul secondo gioiello/orologio. Sto dando uno sguardo.. se magarintrovo qualcosa che mi colpisce lo prendo.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    E anche io sono molto indecisa... no so proprio come fare
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Ciao Gloria.. noi siamo molto indecisi. Pensavamo al classico orologio per l uomo e gioiello per le donne.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    Io mi manterrò sul classico, orogologi per tutti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    Io per il momento sto pensando il classico orologio agli uomini e un gioiello o un aborsa alle donne sarò scontata ma per il momento sto pensando a questo. Poi dipende anche dai loro gusti e da ciò che gli piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti