Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Regalo 2 testimoni donne?

Manola, il 18 Ottobre 2021 alle 23:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazzeeee! Ho bisogno di un vostro consiglio, le nostre testimoni saranno per me mia sorella (22 anni) e per il mio compagno sua cugina ( 35 anni) non sappiamo cosa regalargli…gioielli li escluderei dato che sono giovani poi abbiamo molta confidenza, volevamo spingerci di qualcosa di più carino come una bella borsa costosa.. però la cugina è più tipo “maschiaccio” e questa cosa ci spiazza un po’ 😣 idee?? No problem anche se il budget è un po’ più alto.. lo abbiamo messo in conto dato che ci regalano delle belle fedi particolari.. grazie ragazze!

5 Risposte

Ultime attività da Carina, il 19 Ottobre 2021 alle 11:23
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuto molto ricevere un bracciale di perle quando ho fatto da testimone, avevo 26 anni.
    A mia sorella che è stata la mia testimone e aveva appena comprato casa abbiamo regalato il tavolo della cucina, una spesa importante, ma lei ci ha regalato da sola le fedi.
    Altre amiche come testimoni hanno ricevuto un gioiello oppure un quadro o un asciugatrice.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla cugina direi di regalare un buono per un'agenzia di viaggi così può scegliere di fare un viaggio tipo escursioni o cose del genere oppure qualcosa che sia legato allo sport, all'attività fisica o insomma cose dinamiche; a tua sorella direi di andare un pò sul personale nel senso una bella foto di vuoi due insieme, oppure le regali il vestito (che puoi fare la stessa cosa con l'altra testimone volendo)

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ingresso a qc terme, o comunque una roba simile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho 30anni e adorerei ricevere dei gioielli!
    Se però non é di loro gradimento puoi prendere degli orologi.. O alternativamente un oggetto tecnologico O una camera Fotografica..
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manola noi alle mie testimoni entrambe donne,mia sorella e la mia migliore amica abbiamo regalato un buono nelle loro agenzie di fiducia che potranno utilizzare a loro piacimento per un viaggetto ....Per me questi sono I regali migliori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione