Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2024 Padova

Regalo addio al nubilato

Laura, il 26 Gennaio 2024 alle 09:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Ciao a tutte!!
Le mie amiche stanno organizzando ilio addio al nubilato per aprile. Io ho fatto la lista delle partecipanti e poi la mia migliore amica ha organizzato tutto, tanto che io so solo la data, ma non conosco né le attività né il luogo.
Io sono molto disponibile a pagare la mia quota, qualunque sia l'attività, ma le mi amiche mi hanno detto che è un regalo... E quindi mi sento un po' in colpa!!! Vorrei fare un regalino a ciascuna partecipante, voi che ne dite? Avete consigli? Vi è capitato?

12 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Gennaio 2024 alle 21:36
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi regalare nulla, l'addio al nubilato è il regalo per te. Al limite puli offrire loro da bere un'altra serata.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma è un regalo che loro vogliono fare a te Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi sentirti in colpa, anche se ti capisco, io chiesi esplicitamente di non fare cose costose, con pernottamento eccetera (anche perché conoscevo la situazione di alcune di loro e per me l'importante era stare insieme). Potresti regalare un braccialetto per ricordo (niente di prezioso ma giusto un pensiero) oppure un portachiavi carino. Un oggettino per ricordo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo hai ragione, se vedi anche TikTok o Instagram ci sono tante pagine che si occupano proprio di questo. In ogni caso anche un beauty con un’iniziale è sempre un bel pensiero, conta quello più del contenuto comunque
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2024 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche questa è una bella idea!!! Grazie!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2024 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Pamy!! Si pensavo a qualcosa del genere, un regalo beauty, diciamo così!! Proverò a vedere se riesco a comporre qualcosa magari 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Giugno 2024 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara!! Si esatto pensavo a qualcosa del genere ma sto ancora guardando vari siti... Magari qualche crema o prodotto di bellezza... sono persone abbastanza diverse tra loro quindi trovare qualcosa che va bene a tutto è complicato!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho dato l’elenco delle persone alle mie testimoni e so che vorrebbero fare qualcosa al caldo a inizio giugno, ma non so altro. Io sinceramente me lo sarei organizzata anche da sola, perché vorrei solo fosse un momento con le amiche più care che difficilmente vedo spesso, ma non hanno voluto sentire ragioni 😂 alla fine ho deciso che prenderò qualche gadget “neutro” per tutte, tipo questi:Regalo addio al nubilato 1

    Regalo addio al nubilato 2

    Regalo addio al nubilato 3

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, di solito l'addio al nubilato lo organizzano e lo pagano le amiche/testimoni o chi sia e non la sposa!


    Ovviamente se vuoi fare un pensierino assolutamente fallo, ma per farti capire che è normale che per te sia tutto pagato 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure avevo pensato di regalare qualcosa.
    Avevo pensato tipo una box o una pochette con i nomi e dentro qualcosa di ‘bellezza’, tipo qualche maschera per il viso, pigiamino e vestaglia, pantofoline, scrunchies dello stesso colore,un bracciale uguale per tutte, ma devo valutare un po’, non lo so ancora🥰
    Anche se non saprò che attività faremo, quindi qualcosa che va bene per qualsiasi sorpresa faranno.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito sono le amiche a pagare tutte le attività della futura Sposa all’addio al nubilato, poi nulla vieta di fare in modo diverso!
    Io avevo preparato un pensierino in modo che alle Amiche rimanesse un ricordo di quella giornata: una busta con zip di cotone con la scritta Team Bride e contenente: una maschera per il viso, uno scrunchy, un pettine/specchietto pieghevole da borsetta della Legami, una limetta per le unghie e un burro cacao.
    Avevo comprato i vari vari pezzi e poi li avevo consegnati il giorno dell’addio al nubilato

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Da quello che so sono le amiche che organizzano e quindi che pagano, ho fatto solo due addii al nubilato nella mia vita, ma in nessuno dei due abbiamo fatto pagare la sposa, era tutto una sorpresa.

    Poi per carità dipende anche dall'attività, però in linea di massima non si chiede la quota alla sposa.

    Se ti va di fare un regalo/pensiero puoi anche farlo, ma non capisco comunque il senso di sentirsi in colpa, ti vogliono bene e sono tue amiche, quindi sono sicura che sicuramente te lo organizzano con voglia e piacere e non perchè sono obbligate

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione