Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andreina
Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso

Regalo ai testimoni

Andreina, il 12 Aprile 2021 alle 12:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutti! Per il regalo ai testimoni avevo pensato a uno Smart box con fuga di 2/3 giorni e accesso spa. Solo che non so proprio se possa venire apprezzato visto il periodo. L’idea mi piace molto ma volevo anche un parere esterno.
Ciao a tutti! Per il regalo ai testimoni avevo pensato a uno Smart box con fuga di 2/3 giorni e accesso spa. Solo che non so proprio se possa venire apprezzato visto il periodo. L’idea mi piace molto ma volevo anche un parere esterno.

38 Risposte

  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è bellissima e in un periodo normale secondo me sarebbe graditissimo! 😍 Se vuoi perseguirla però assicurati di prendere pacchetto con data di scadenza molto lunga 😅
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io l'ho ricevuto come regalo di nozze al mio matrimonio civile..beh non l'ho ancora utilizzato vista la situazione covid dallo scorso anno .. sinceramente avremmo preferito una busta o altro.. ai miei testimoni farò una bomboniera più ricca, già ho fatto un regalo quando ho chiesto se volevano essere i nostri testimoni.. boh a noi non è piaciuto, e mi è capitato anche di regalare qualcosa di simile ma non è stato apprezzatissimo.. ci sta sempre qualche inconveniente con le strutture associate a questi pacchetti. No in alta stagione, storciono il naso quando dici che è un smartbox, ecc . Questa è la nostra esperienza.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come regalo lo apprezzerei molto poi in genere hanno delle scadenze abbastanza lunghe quindi non dovrebbero avere problemi ad utilizzarlo.

    • Rispondi
  • Andreina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Andreina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me lo auguro veramente!! 🙏🏻 Perché non saprei proprio cosa regalare. Vorrei fare lo stesso regalo per tutti i testimoni in modo da non sbattermi troppo e non fare differenze.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 penso che verrà apprezzato moltissimo sai 🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che bel regalo… Che lusso! Da essere ancora più contenti di essere testimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione