Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli

Regalo ai testimoni

Sara, il 22 Febbraio 2022 alle 20:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salve volevo un consiglio su cosa regalare ai testimoni che saranno mia sorella e il fratello del mio compagno
Hanno due stili di vita completamente diversi voi cosa avete regalato o cosa regalerete ai vostri testimoni ???


15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 23 Febbraio 2022 alle 09:30
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo la smartbox

    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dei gioielli e la bomboniera
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2022 Siracusa
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due lumi per le mie due testimoni donne, a forma di pigna in ceramica di Caltagirone, che hanno anche un bel significato augurale.
    Ai tre testimoni maschi di mio marito stiamo regalando degli orologi.
    Ai paggetti voglio prendere dei tablet Clementoni istruttivi. Sono due bimbi, uno di 6 anni e la piccola di due e mezzo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo quattro testimoni: due donne e due uomini. Alle comari regaleremo un orologio da parete in carta pietra con un disegno ed una dedica personalizzata per entrambe. Ai compari, invece, doneremo un set di calici pregiati con abbinati un secchiello ed un porta vino. Entrambi questi ultimi due oggetti per i ragazzi hanno una base particolare che va messa in freezer e mantiene la temperatura del vino ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catanzaro
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la bomboniera versione più grande rispetto a quella degli altri invitati, saranno delle ceramiche artigianali.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I nostri testimoni sono due fratelli e pensavamo di regalargli qualcosa da poter fare insieme. Pensavamo a degustazioni/corso degustazioni birre o esperienza in parapendio. Se proprio proprio non troviamo ciò che cerchiamo, gemelli da indossare il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato un tennis per il testimone del mio fm e per la mia testimone un paio di orecchini e una collana in abbinamento magari. Non volevamo buttarci sulla gioielleria ma poi alla fine è l’unica cosa più sicura
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami mi ero persa il passaggio che tua sorella vive fuori dall Italia ma ovviamente di box come questa ce ne sono a migliaia anche per l estero
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per tua sorella allora ti consiglio una di queste Smart box , questa che ho trovato è dedicata a chi fa da testimone e dentro ci sono diverse soluzioni per diversi soggiorni in Italia Regalo ai testimoni 1
    Per il fratello del tuo compagno non saprei , regalare appunto videogiochi mi sembra scontato … prova a testate se anche a lui un esperienza del genere potrebbe piacere 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella vive fuori Italia ed è sposata amante delle avventure all aperto ( ha già macchine fotografiche polaroid e quant' altro )
    Mio cognato il fratello del mio compagno l altro testimone è una persona semplice al massimo amante dei videogiochi serie TV
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipi sono? Così magari possiamo esserti utile o darti delle idee ☺️☺️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio fino a stamattina non ne avevo lA più pallida idea , poi sono entrata in gioielleria per ritirare le fedi e ho visto un orologio bellissimo della linea liu jo e ho pensato subito a lei e gliel ho preso , per la testimone di mio Marito siamo ancora in alto mare , spero di avere la stessa illuminazione … regala comunque qualcosa che rimane e che rispecchia a pieno proprio il loro stile di vita … magari se mi racconti un po’ i gusti ti posso aiutare ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Aprile 2024 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono indecisa anche se ho tempo , xké vorrei farli personali e soprattutto qualcosa di utile per loro
    • Rispondi
  • Vassilissa
    Sposa VIP Maggio 2022 Arezzo
    Vassilissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi li abbiamo comprati proprio oggi i loro regali.
    Al testimone di lui abbiamo comprato dei gemelli con le sue iniziali
    E alla mia testimone abbiamo comprato degli orecchini in argento e diamantini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato a un orologio e una catenina con 2 ciondoli alla mia testimone..e a quello del mio FM un coltello sardo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione