Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiammetta
Super Sposa Luglio 2023 Trieste

Regalo genitori

Fiammetta, il 19 Giugno 2023 alle 12:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutti!
Ci piacerebbe fare un regalo ai nostri genitori che ci hanno aiutato con l'organizzazione del matrimonio ma zero idee 🙈
Vorremmo fare un regalo unico per i miei e uno per i suoi quindi non gioielli o cose singole. Non ci piace neanche l'idea delle Smartbox perché sappiamo già che non la sfritterebbero. Avete qualche consiglio? 😊

16 Risposte

Ultime attività da Fiammetta, il 20 Giugno 2023 alle 11:48
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo incluso nel pacchetto del fotografo anche dei piccoli album per i genitori ma vorremmo fare anche un altro regalo perché gli album alla fine non lo abbiamo pensato noi come regalo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi pensavamo di fargli un album con le foto più belle, valuteremo appena ci arriveranno le foto fatte dai fotografi :-) Poi a mia mamma e mia sorella ho regalato l'acconciatura quel giorno. Babbo invece è andato dal barbiere con mio marito .

• Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2023 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente noi non faremo un regalo ai genitori perché penso che nemmeno lo accettino: per loro conta la nostra felicità

• Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo regalato ai nostri genitori un oggetto artigianale che è piaciuto moltissimo: abbiamo scelto una lastra di ardesia con applicata una rosa in ferro battuto e smalto. Sulla lastra abbiamo fatto incidere i nostri nomi e la data del matrimonio e una frase per loro "A voi che ci avete dato la vita e insegnato l'amore: grazie". Finiva il regalo un supporto a cavalletto in legno per poggiare la lastra in alternativa all'appenderla. Ai nostri genitori è piaciuto moltissimo, soprattutto per l'originalità dell'oggetto

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia madre che è il mio faro, onnipresente nella mia vita, regalerò sia trucco che parrucco per quel giorno. Per i genitori farò una cosa, per me abbastanza carina, dopo i ringraziamenti generali dirò sia ai miei genitori sia ai miei suoceri (perché escluderli non esisteva, mi vogliono troppo bene) di avvicinarsi alla console del dj e regalerò loro due targhette, una a coppia, con la una frase che ancora sto studiando perché la classica "genitori migliori" mi sembra troppo banale
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo una notte in hotel dove ci sposiamo e forse gli regaleremo una lampada da soggiorno
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Fiammetta, anche i miei, soprattutto mia mamma ci ha aiutato moltissimo, credo che regalerò un cornice con una foto dopo il matrimonio, così utilizzerò la foto di quel giorno Smiley smile

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi regaleremo una bomboniera più grande 😊

• Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi regaleremo l'album nozze più piccolo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ecco allora no ..
    • Rispondi
  • Genny
    Sposa Abituale Settembre 2023 Vicenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io per la mia mamma e il suo compagno ho preso una lampada in cristallo mentre FM per i suoi genitori ha scelto un profumatore per ambienti moderno

• Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la bomboniera più grande non avrebbe molto senso.. Faremo dei vasetti di miele e i miei ne avevano comprato un po' in modo che potessimo assaggiarlo quindi ne hanno e mia suocera mi sta aiutando a confezionare le bomboniere quindi a prescindere pensavo di darle un po' del miele che ci avanzerà ma non come un vero e proprio regalo ecco 🙈
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso sarà lei a regalarla a me e alla mie sorelle 😄😄
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La bomboniera ma più grande magari...o la cornice in argento...io ai suoceri non so cosa fare anche perché non apprezzano molto, lo so già .. vedremo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia madre regalerò la sessione di trucco😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione