Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Ottobre 2023 Bari

Regalo non ricevuto…

Valentina, il 1 Novembre 2023 alle 10:05

Pubblicato in Ricevimento di nozze 35

Ragazze buongiorno… siamo sposati dal 7 ottobre 2023. Tutto ok… ci chiamano ancora per dirci che bella e fantastica giornata sia stata. Abbiamo un grosso problema però. Una vecchia e cara amica di mio marito… non ha fatto il regalo. Io non ero favorevole ad invitarla… tu chiamala se vuoi,...
Ragazze buongiorno… siamo sposati dal 7 ottobre 2023. Tutto ok… ci chiamano ancora per dirci che bella e fantastica giornata sia stata. Abbiamo un grosso problema però. Una vecchia e cara amica di mio marito… non ha fatto il regalo. Io non ero favorevole ad invitarla… tu chiamala se vuoi, sensazioneee 😅🎼🎻 !!
Erano già successe cose anni fa, x le quali avevo percepito qualcosa… ma addirittura andare ad una matrimonio senza fare nemmeno un regalo piccino e’ esagerato. Per carità… abbiamo amici con grossi problemi economici, di cui ovviamente eravamo a conoscenza… e che il regalo lo hanno fatto in base alle
loro possibilità. La signora invece, pur lavorando e avendo una villa… si è defilata su whatsapp con un vocale: “ehehe (ma che te ridi?!) scusa… tra qualche giorno te lo faccio”. Siamo al 1 novembre e il 7 facciamo un mese. La signora ha anche usufruito del bus messo a disposizione per gli ospiti fuori sede, arrivati senza macchina, pur avendola. Io non so che dire… per me è il classico comportamento del bugiardo o peggio ancora di chi ha debiti. Ovviamente mio marito è attonito… e gli spiace per l’amicizia di oltre 15 anni. Che fare secondo voi?Help 😑

35 Risposte

  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso si commenti da sola, non chiederei spiegazioni, ma la allontanerei senza alcun problema. Non è il regalo, ma il pensiero di dover partecipare ad una festa per ‘scroccare’ è di pessimo gusto e denota il suo interesse nei vostri confronti. Per me questa non è amicizia e io sono dell’idea meglio pochi, ma buoni.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le direi niente, semplicemente taglierei i ponti come ho fatto poi io quando era successo a me.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Lodi
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni ipocriti ti diranno che il matrimonio non si fa per i soldi, che il regalo non è obbligatorio ecc ecc. A tutti i matrimoni a cui sono stata almeno un ospite non ha fatto il regalo. Non chiedetele spiegazioni così la figura dei superiori la fate voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione