Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Abituale Luglio 2021 Padova

Regalo per amica in dolce attesa

Bride, il 2 Settembre 2020 alle 11:13 Pubblicato in Future mamme 0 14

Ciao Ragazze!

a breve dovrò vedere un'amica che è in dolce attesa! Si tratta del secondo bimbo/seconda bimba. Il sesso del nascituro non si sa ancora...

Cosa consigliate di regalare come portafortuna? A parte le classiche scarpette... Quali regali avete ricevuto e apprezzato dopo aver comunicato il lieto evento?

Ci sono stati regali che in assoluto non avete gradito?

Grazie a chi risponderà!

14 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Settembre 2020 alle 16:54
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2019 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Un regalo che mi è capitato di fare e che è sempre stato apprezzato è la giostrina musicale grande da appendere alla culla o quella più piccola per il passeggino o per l'auto. Due coppie a cui l'ho regalata mi hanno assicurato che è di grande aiuto per calmare i piccoli quando sono un po' agitati.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia cara amica mi ha regalato il diario del mio bebè, è un album ricordo bellissimo, non ci sono sono fotografie ma anche spazio per scrivere i ricordi a me piace moltissimo ed ora che ci avviciniamo all'anno, l'ho quasi completato e rileggendoloi scende sempre una lacrimuccia! Anche a me hanno fatto la classica torta di pannolini, con i prodotti per l'igiene, molto bella da vedere ma sia i pannolini che i prodotti mai usato xk davano fastidio alla pelle della piccola!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco ad esempio io torte di pannolini e prodotti non apprezzerei perché uso specifiche marche. Se vuoi fare una cosa del genere, indaga prima
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io l'ho annunciato dopo la morfologica e poco dopo c'è stato il lockdown, quindi no faccio paragoni con cosa ho ricevuto perché molte persone ancora non le abbiamo viste.
    Però a me ha fatto piacere ricevere il diario del bebè oppure una cosa che ho comprato da sola sono le copertine in cotone e bambù, io ad esempio adoro il sito Lullalove. Prova a dare hn'occhiata
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo molto apprezzato le torte di pannolini (che servono sempre!!) e i set con i vari prodotti tipo bagnoschiuma, cremine varie, ecc... conta che è il secondo quindi avrà un sacco di cose del primo quindi io andrei su qualcosa di utile!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me è piaciuto molto il libro dove puoi scrivere/raccontare/mettere foto del primo anno del bimbo 😍
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito quando annunciano una gravidanza regalo sempre le scarpine e una copertina che è sempre utile.... più o meno pesante dipende dalla stagione...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io visto che mia figlia vuol stare sempre attaccata sto usando moltissimo il cuscino x allattamento che mi ha regalato mia sorella.
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con quello che ha scritto Laura!! La torta di pannolini è stato uno dei regali più apprezzati!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura! Io sono una fan delle torte di pannolini...dove all’interno puoi mettere tutto ciò che desideri!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo regalo in assoluto sono stati la collana con il richiamo degli angeli e poi la camicina della fortuna per la piccola.. Magari potresti prendere una camicina della fortuna anche per la tua amica, se magari la collana ce l'ha già 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo regalo in assoluto è stato un kit corpo per me.. olio di mandorle dolci, crema rinfrescante per gambe, crema idratante corpo tutto per gravidanza ovviamente.. e devo dire che ho apprezzato 😊 poi c’è il diario della gravidanza dove ho appuntato tutto, bellissimo! Sarà un bel ricordo!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato la camicina della fortuna come primo regalino x la piccola 🥰❤️
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, io regali che ho gradito molto con l'arrivo della bimba sono stati i libri per lei, è una cosa a cui non tutti pensano! Oppure ad un libro per la neomamma legato al tema della maternità, ce ne sono di tutti i generi in commercio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione