Ciao a tutte, parliamo di una "catastrofe" frivola. Mia suocera mia ha regalato per il gg del matrimonio , il gioiello di famiglia, indossato da lei, sua suocera prima di lei ecc... io ero tutta emozionata , un gesto magnifico, poi apro il pacco. E trovo la collana in foto. Ho ripreso il bicchiere...
Ciao a tutte, parliamo di una "catastrofe" frivola. Mia suocera mia ha regalato per il gg del matrimonio , il gioiello di famiglia, indossato da lei, sua suocera prima di lei ecc... io ero tutta emozionata , un gesto magnifico, poi apro il pacco. E trovo la collana in foto. Ho ripreso il bicchiere per darvi idea della grandezza. Con il mio abito non c'entra nulla.
Visualizza messaggio citato
Mannaggia 😖 allora dille semplicemente che non va bene con il tuo vestito ma che comunque la metterei per una foto ricordo che darai a lei. Dai mi sembra un buon compromesso
Sincera ma gentilmente. Ringraziala del gesto ma le dici molto sinceramente che non sta bene con l abito e per quel giorno non ti immagini con un gioiello così "importante". Secondo me capirà
Hahahahhahahha siiii e verooo io l ho visto fa troppo ridere🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sposa Saggia
Settembre 2020
Sassari
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Inscena una rapina in casa 😂😂😂😂😂 e poi le dici piangendo che L hanno rubata 😂😂😂 no a parte gli scherzi, era solo per ridere un po’! Il suggerimento migliore te lo hanno già dato! Accetta felice il regalo, ma scusati tanto ma per il giorno ti hanno già regalato il gioiello e non puoi offendere chi ti ha fatto il regalo per primo! Però carinissima tua suocera, sono gesti di altri tempi ❤️
I regali quelli belli😂😂 scusa ma mi ha fatto troppo ridere!!! Io sono combinata allo stesso modo ma con il cuscino porta fedi...lo volevo moderno come il mio matrimonio e invece mi ha regalato un cuscino ottocentesco con pizzi enormi😂
Oddio.... È tanto pesante come collana... Non ce la vedrei insieme a nessun abito sinceramente.. Senza offesa eh! Il gesto è stato bellissimo e ha tanto valore ❤️ però io sinceramente non la metterei.. Per non farla restare male forse Le direi che mia mamma me ne ha già regalata una 😅🙈 oppure la verità che per l'abito che hai scelto non ci sta bene! 🙈
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahah figurati! Facci sapere come risolvi!
È pessima. Anche la commessa dell'ateliermoi ha detto che non posso metterla. Tu immaginati le foto dello scambio degli anelli con quella 😩 ho anche un vestito con scollo profondo a V
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nooo devi assolutamente vederlo ti fa piegare in due dal ridere, è con Jennifer Lopez e Jane Fonda!
Vero come ti è stato già consigliato puoi dirle che i tuoi ti hanno regalato una collana per quel giorno, e non puoi sottrarti ai tuoi genitori. Accetta il pensiero e la potrai mettere in altra occasione importante (battesimo per esempio... si è vero è molto impegnativa, ma magari su di un tubino semplice starà molto bene, invece sul vestito essendo magari anche lui molto impegnativo risulterebbe troppo..) Anche io sposerò con rito civile e indosserò un parure di punti luce regalatami da mia nonna ❤️
Si è proprio tremenda! Avrà pure il suo valore ma è terribileeeeee
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi hai ricordato una scena di "quel mostro di mia suocera", quando le regala una croce enorme da indossare al matrimonio! 😂 Comunque secondo me se le dici con educazione che apprezzi il gesto, ma non desideri indossarla non se la prenderà 😘 magari proponile di indossarla in unaltra occasione speciale!
Se te la sta regalando non dovresti dirle se dovresti ridarla semmai sarà lei a dirti ok se nn la metti nn fa nnt e se la tiene. Ma fatti coraggio e levati sto peso su!! Forzaaa!!! Un po' di coraggio!
O mamma io volevo aiutarti invece fai civile.... Comunque A prescindere non ci sta bene su nessun abito da sposa... Passerebbe L collana in primo piano no la sposa.... Poi è oro giallo e una botta in fronte.... 🤣🤣🤣🤣
Beh effettivamente non è proprio bellissima ma com’è al collo o con il vestito? L’hai provata? Magari puoi metterla solo durante il rito e poi quando vai a fare le foto la togli.
Quanta pacatezza nelle tue parole , dovrei rileggere questo messaggio prima di affrontarla per farmi coraggio... ma poi secondo Voi sarebbe il caso di rendergliela? Non mi aspettavo esistesse il gioiello di famiglia 🤦♀️
Tiziana diglielo cn molta onesta semplicemente, si offenderà cmq, ma almeno ti sei tolta sto macigno dallo stomaco! E il tuo matrimonio!
Il problema è che mi sposo con rito civile. 🤦♀️ dovrò sicuramente inventarmi qualche scusa fantasiosa come la tua proposta🤣
Sono terrorizzata dal doverglielo dire. Infatti sono mesi che ormai l'ho ricevuta, ma il gg si avvicina e non so proprio come fare 😩 il mio fidanzato non vuole aiutarmi sapendo che poi si offendera