Ciao a tutte, parliamo di una "catastrofe" frivola. Mia suocera mia ha regalato per il gg del matrimonio , il gioiello di famiglia, indossato da lei, sua suocera prima di lei ecc... io ero tutta emozionata , un gesto magnifico, poi apro il pacco. E trovo la collana in foto. Ho ripreso il bicchiere...
Ciao a tutte, parliamo di una "catastrofe" frivola. Mia suocera mia ha regalato per il gg del matrimonio , il gioiello di famiglia, indossato da lei, sua suocera prima di lei ecc... io ero tutta emozionata , un gesto magnifico, poi apro il pacco. E trovo la collana in foto. Ho ripreso il bicchiere per darvi idea della grandezza. Con il mio abito non c'entra nulla.
Tesoro è davvero terribile... guardando una live di Enzo miccio disse che se la suocera regala un gioiello terribile da mettere alle nozze siamo obbligate a metterlo però ha anche detto che se proprio non piace di metterlo magari al taglio della torta così lei è contenta e tu non sei obbligata a vederla in tutte le foto della giornata ... auguri è un bacione
Oddio mi hai riaccordato il film di Jennifer Lopez dove la suocera gli regala una catena con un grosso crocifisso da mettere il giorno delle nozze 🤣🤣🤣🤣
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
È ci credo! Certo che fossi stata al tuo posto purtroppo per me non riuscirei a mentire o perlomeno mi si leggerebbe chiaro in faccia
Sei stata ancora troppo gentile. A me è venuto mezzo infarto 🤣 ma sono riuscita a rimanere composta e ringraziare 🤣
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tiziana non ti offendere ma appena l'ho vista ho sorriso... dille semplicemente che non rispecchia il tuo carattere e vorresti qualcosa di più semplice ... però cosa indosserai?
Si si ma infatti ho apprezzato tantissimo il gesto. Il ns rapporto è cmq molto formale,quindi per me è stato davvero inaspettato. Mi spiace se con tua suocera ci sono problemi.
Che sfortuna 🤣 Scherzi a parte, dille semplicemente che la collana non si abbina all'abito, ma che apprezzi molto il gesto e la terrai per altre occasioni (che ovviamente non arriveranno mai 😂)
Grazie a Voi , sto considerando l'idea di metterla al taglio della torta... è un bellissimo gesto. Ho anche provato ad arrotolarla e metterla come bracciale ma è troppo lunga per fare 2 giri
E' una collana d'altri tempi, mi ricorda un braccialetto che mio padre regalò a mia madre e che lei adesso ha regalato a me: non so proprio che farmene... Però in teoria dovresti indossarlo eroicamente, perché da parte di tua suocera è stato davvero un bel gesto. L'unica alternativa, come già ti hanno consigliato, è spiegare che anche tuo padre ti ha regalato una collana e che quindi durante la cerimonia dovrai indossare quella. Però dovresti trovare un momento della giornata in cui "sfoggiare" anche la collana della suocera. Sono d'accordo sul fatto che è troppo pesante, ma credo ne valga la pena per non turbare i rapporti.
Ecco, io anche mi sono emozionata nel sentire questo tuo racconto, perché la mia non lo avrebbe mai fatto... però comprendo le tue remore...
Haha si, potrebbe essere un rischio se non ha buon gusto! Oppure la commessa dell'atelier potrebbe aiutarti a farle capire che non ci sta proprio con l'abito 😅😅😅😅
Nooooooo, anche Enzo si è espresso???? Catastrofeeeee. Però al taglio della torta sarò abbastanza brilla da sopportare la collana 🤣
Ecco... secondo me dovresti prenderla così, un gesto veramente fatto di cuore! Certo non è usabile per un matrimonio però è stato un gesto veramente di cuore!
Come disse Enzo Miccio in una diretta, se la suocera ti regala un “obbrobrio” per il matrimonio, purtroppo devi metterlo 😅 Magari a fine serata, per il taglio della torta.
Posso piuttosto portarla all'ultima prova e vede con i suoi occhi che non ci sta bene , anche se ormai dubito del suo buon gusto! 😜