Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Regalo Testimone

Pamela, il 11 Aprile 2023 alle 12:39

Pubblicato in Moda nozze 47

Buongiorno ragazz*, sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non riesco a decidermi, voi al posto mio cosa scegliereste ?
Buongiorno ragazz*,
sto cercando di capire cosa regalare alla mia testimone, lei è un’amante della moda in generale e so per certo che le potrebbero piacere entrambe le cose, ma sinceramente non riesco a decidermi, voi al posto mio cosa scegliereste ?

47 Risposte

• I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto il braccialetto perché più sfruttabile e personalizzabile Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna delle due.
    Con un buon budget non acquisterei cose di marca che poi passano di moda.
    Optere per un gioiello, magari un piccolo punto luce. Classico e intramontabile.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente per la cifra che vuoi spendere comprerei si un bracciale ma un po'più importante. Ricorda che Tiffany è solo una marca ma in sé stai comprando dell'argento. Con la stessa cifra puoi comprarle un importante bracciale d'oro.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta difficile 😂sono entrambi top e di mio gradimento ma forse forse dovessi scegliere opterei per il bracciale
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No questo si, però Non posso sapere la scelta che hai fatto perché mi da solo il numero di voti e chi ha votato.
    In realtà noi gli abbiamo già regalato a tutti il pernottamento in villa e la spa con brunch il giorno dopo e la bomboniera più grande ma io ed FM vogliamo comunque aggiungere qualcosina, che sia personale e che li rispecchi il loro gusto
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che il bracciale le resterà come ricordo per sempre! ( Io personalmente lo adorerei alla follia!)

Alle mie testimoni regaleremo un prezioso punto luce, quindi sono andata anche io sulla gioielleria

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pamela, non sono una fans dei regali ai testimoni (cosa che infatti non abbiamo fatto quando ci siamo sposati) ma se dovessi scegliere direi senza dubbio il bracciale, molto più versatile della borsa (pur molto carinaù) ma soprattutto indossabile in un numero imprecisato di occasioni, anche tutti i giorni e quindi qualcosa di più sfruttabile

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo per commentare deve per forza scegliere, se non puoi lasciare il commento! Noi abbiamo scelto altro, oggetti come un braccialetto o una borsa non era il genere che ci piaceva!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il bracciale, anche io ho scelto di regalare un gioiello alle mie testimoni
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io personalmente quando l’ho ricevuto e facevo da testimone ho apprezzato molto il gesto da parte della sposa e mi piace molto come idea per “ringraziarli” di tutto quello che fanno ( almeno la mia testimone si è rivelata fondamentale come supporto in questo anno e mezzo, senza di lei sarei stata persa ), grazie comunque per il tuo parere e la tua opinione 🙂
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra 😊 infatti è in pole position tra i due, so per certo che la borsa la vorrebbe ma il fatto che il braccia sia personalizzabile secondo me gli da una marcia in più, grazie 🙏🏽🙂
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, non si vede la tua scelta nel sondaggio 😅 dovresti dirmi quale sarebbe in un commento
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò, a me non piace in sé l'idea del regalo ai testimoni MA se dovessi scegliere assolutamente il bracciale
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Trapani
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei il bracciale tiffany, per il semplice motivo che è personalizzabile! Potresti far incidere qualcosa che le farà ricordare per sempre quel momento, e il ruolo che ha ricoperto nel vostro matrimonio!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non sceglierei nessuno dei due come regali!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione