Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa Abituale Luglio 2022 Torino

Regalo testimone maschio tema Disney

Dalila, il 21 Dicembre 2021 alle 15:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio... non so proprio su che regalo orientarmi per un ragazzo che sia a tema Disney! Non è proprio un tipo da cartoni animati e da questo mondo peró il tema che abbiamo scelto è questo e vorremmo fare un regalo importante che sia a tema ma non troppo.... 😅😅...
Ciao a tutte,
avrei bisogno di un consiglio... non so proprio su che regalo orientarmi per un ragazzo che sia a tema Disney! Non è proprio un tipo da cartoni animati e da questo mondo peró il tema che abbiamo scelto è questo e vorremmo fare un regalo importante che sia a tema ma non troppo.... 😅😅 qualcuno puó aiutarmi?
Grazie❤️

41 Risposte

  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché il regalo del testimone deve essere a tema col matrimonio??. Non sarebbe meglio che fosse qualcosa che piace a lui? 🤔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio parere la bomboniera per i testimoni deve rispecchiare loro più che il tema del matrimonio, altrimenti si rischia di fare qualcosa buttando soldi. Mi orienterei più sulle sue passioni che sul tema

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai modo di sapere se può piacergli? ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma figurati 👍🏻😍 sempre felice di poter aiutare 😘
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeh... lì vorrei andarci ioooo🤩🤩❤️❤️ Non so se apprezzerebbe quanto qualcuno che adora quel mondo😅
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si grazie!! potrei guardare quel lato Disney... e andando sul sito mi è saltato all'occhio qualche Lego Disney per adulti🤔🤔 grazie davvero tanto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel viaggio a Parigi con tappa a Disneyland? 😍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è un appassionato, io direi che potete anche discostarvi sal tema
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che ne pensi di qualcosa collegato a Star Wars o Marvel e spin-off collegati (es. The Mandalorian, Loki, The Falcon and the winter soldier, Hawkeye, eccc....)? Sono sempre del comparto Disney ma meno principesse, per intenderci. Altrimenti io punterei per esempio su cartoni come Lilo & Stich o Mulan, dove la componente maschile non è solo di contorno come in altre favole Disney stile "la bella addormentata nel bosco"... Poi onestamente dipende moltissimo anche da cosa volete regalargli, per esempio bellissimo è l'orologio con Topolino nel quadrante e le sue mani come frecce delle lancette delle ore e dei minuti. Insomma dipende molto dalla persona cui dovete regalarlo, dall'età e dalle passioni e dal tipo di oggetto sul quale vi siete orientati. Potresti anche guardare sul sito ufficiale della Disnet, giusto per farti un'idea

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione