Ciao a tutti🥰 potreste consigliarmi dei regali da fare ai testimoni?? Premetto che saranno i nostri fratelli, sia miei che di FM. Voi che regali avete scelto di fare? Prenderò ogni consiglio in considerazione perché non ho alcuna idea, vorrei fare qualcosa di originale ma senza spendere troppo (purtroppo il budget è quello che è😅)
Ps: i miei fratelli abitano davvero lontano. Anche fuori dall’Italia, per cui pacchetti spa, smartbox o cose simili purtroppo non andrebbero bene😕
Ciao, noi pensavamo di regalare ai testimoni (amico di mio fm e mia sorella) dei braccialetti anche di coppia in modo che possa rimanergli un ricordo. Credo sceglieremo dei modelli non troppo particolari ma fini e eleganti in modo che possono indossarli come preferiscono. Smartbox bella ma volevamo fare qualcosa che rimanga per questa occasione.
Ciao io avrò mio fratello e mia sorella, avevo pensato ai biglietti di un concerto (hanno gli stessi gusti musicali), o di regalare il tatuaggio che vogliamo fare da tempo insieme, ma ancora niente di deciso🤷🏻♀️
Noi pure viviamo lontani e abbiamo deciso di andare sul classico, uomo orologio e donna un bracciale/collana/orecchini di oro oppure della marca Dodo, anche se ti spennano per un laccetto con una pepita
Noi avremo due testimoni a testa, due donne e due uomini. Per le ragazze abbiamo scelto degli orecchini con cristalli, per i ragazzi invece dei bracciali tennis con zirconi neri e delle bottiglie di vino. Parlando con i nostri testimoni ci hanno comunicato la preferenza di ricevere un regalo che rimanesse nel tempo 😊
Ciao cara! Ho letto che hai detto no Smart box.. ma proprio l’altro giorno, poiché anche a me non piace la Smart box ho cercato su internet se esiste un vaucher da regalare per i viaggi.. sono praticamente delle gift card che danno la possibilità di comprare o il volo o l’albergo.. possono utilizzarlo come vogliono. Al momento mi è venuta questa di idea.. altrimenti ci piaceva anche regalare una cosa personalizzata ad ognuno.. tipo non so vino pregiato… bracciale..
Visualizza messaggio citato
Per ora ho deciso solo il colore! Le bomboniere le vedrò questa estate. Comunque mi hai dato una buona idea! Magari potrei fare la versione più grande della bomboniera che daremo a tutti gli invitati, grazie!!!
Noi ai nostri testimoni regaleremo la versione magnum della bottiglia che daremo come bomboniera, avete un tema nel vostro matrimonio? Magari potreste ispirarvi al vostro tema per il regalo🙂
Ahahah ti ringrazio davvero! A questo punto mi orienterò su queste smartbox. Magari possono organizzarsi e farle prima della loro partenza 😎
Sposa Precisa
Luglio 2023
Cagliari
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho comprato un buono in agenzia di viaggio spendibile in qualsiasi dei loro servizi con durata di un anno…
Eh io ho fatto ingressi qc terme, smartbox e bracciale. Quindi non ti sono d'aiuto... qualcosa per la casa? Un orologio da parete, una cornice elettronica per le foto, una lampada. sto sparando un po' quello che mi viene in mente
Sono tutti e tre uomini! I miei due fratelli mi faranno da testimoni ma desidero che accanto a loro siano sedute le loro mogli per cui vorrei fare dei regali di coppia. In sostanza hanno tutto quindi non saprei proprio! Mi piacerebbe copiare qualche idea nel caso🤣