Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Giugno 2026 Monza e Brianza

Regalo testimoni

Jessica, il 24 Febbraio 2025 alle 14:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze!! Mi date degli spunti, cosa regalate ai testimoni?

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Febbraio 2025 alle 22:02
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come budget noi ci siamo tenuti sui 1000 ma perché sono i nostri fratelli e sorelle e ci stanno facendo dei grossi regali , quindi volevamo ricambiare 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fattto un buono a coppia in agenzia di viaggio , poi ho acquistato delle scatoline dove dentro metteremo un finto biglietto con il loro nominavi dei confetti e una frase per ringraziarli con allegato il buono 😊
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho pensato alla mia testimone: 2 biglietti per un concerto che si terrà presso l'arena di Verona e una notte lì in albergo.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una tazza con teiera incorporata quelle da tisana
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Agosto 2025 Salerno
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 testimoni..2 coppie! Ad una coppia composta da mia sorella e marito abbiamo preso un bracciale tennis a lei e una bottiglia di rum zacapa a lui..all altra coppia composta da sua sorella e marito abbiamo preso a lui una penna che può tornargli utile per il lavoro e a lei un profumo che gli piace...siamo rimasti più o meno sulla stessa somma a tutti,variano pochi € ma nel totale abbiamo speso 400€ o poco piu
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto orologio al testimone e bracciale o orecchini alle testimoni.
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo optato per dei bracciali personalizzati, avevamo due donne e due uomini

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica,

Noi al momento siamo orientati ad una Gift Card nell'agenzia di viaggio dove abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze. 😊
    Per me non c'è un regalo più gradito di un viaggio!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece come budget?
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia testimone ho regalato una pochette in pelle in rosa cipria personalizzata e poi gli ho pagato una notte in location quella sera dato che la nostra location appunto ha solo tre camere quindi una per noi che è compresa e le altre due per i testimoni. Il mio FM invece ancora non ha deciso cosa fare al suo testimone
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alle mie testimoni non so davvero cosa fare, a una pensavo un profumo di nicchia che so che le piace tanto, però non so se è adatto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ai suoi (che sono due uomini) regalerà due orologi personalizzati con nome
    Io ai miei ancora non so😅
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fatto delle bomboniere più grandi (sempre in tema con la bomboniera per gli altri invitati). Le fedi ce le siamo prese noi, per cui non abbiamo pensato ad un regalo extra.. cioè ci avevamo anche pensato ma non volevamo fare differenze.. sui gioielli o orologi non sapevamo proprio E sulle esperienze/cofanetti invece bocciati da subito perchè 2 sono single e 2 hanno bimbi piccoli 😅😅😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2025 Oristano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo regalato Il punto luce alle mie testimoni d oro bianco mentre ai due testimoni del mio FM due orologi 🙃
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione