Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marina
Esperta Giugno 2025 Isernia

Regalo testimoni!

Marina, il 23 Maggio 2025 alle 10:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao ragazze,

torno da voi a meno di un mese dal matrimonio! Sto completando tutte le ultime cose e l'ansia sale Smiley xd

Vorrei prendere un regalo per le mie due testimoni (che saranno mia sorella e una delle mie migliori amiche!).

Avevo pensato per loro ad un gioiello, ad esempio una collana o un bracciale di Ottaviani che a me piacciono tantissimo, tipo così:

Regalo testimoni! 1

Regalo testimoni! 2

Ora devo ammettere che loro sono molto diverse... non vorrei spendere tanti soldi per qualcosa che ho paura non possa piacergli. Vorrei rimanere sotto i 100 euro per ciascuna. Cosa mi consigliate? Vorrei un regalo che resti... avevo pensato anche a delle perle magari ma non saprei un marchio che sta dentro quella cifra. Immagino che Miluna abbia prezzi più alti.

Mi aiutate? Smiley heart

20 Risposte

Ultime attività da V., il 26 Maggio 2025 alle 14:40
  • V.
    Sposa VIP Novembre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Sono assolutamente d'accordo! Io credo che farò dei bracciali tennis per le mie damigelle, ma avendo tanto tempo ci sto ancora pensando!

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho preso un bracciale tennis non colorato. Per sicurezza le ho mandato una foto chiedendole se le piacesse
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrei sul sicuro e punterei a qualcosa che a loro piaccia davvero!
    Se hai il dubbio che a loro non piaccia il modello o i colori lascia stare perché sarebbe un peccato
    • Rispondi
  • Vienna
    Esperta Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d accordo sul bracciale tennis! Elegante e semplice! 😍
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non punterei sulle perle se il budget è quello perché rischieresti di comprare qualcosa che non è di valore e a questo punto meglio orientarsi su altro.
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo testimoni! 3
    Collana tiffany argento ?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto a dir poco! 🤩
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bracciale tennis super versatile! Noi non abbiamo fatto gioielli proprio perché avevamo paura rimanessero un un cassetto ☹️
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio questo è lo scopo. Loro poi indosseranno un abito verde oliva, quindi credo sia perfetto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea! Io pure vorrei darli la mattina del matrimonio, in modo da indossarli anche durante la giornata
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho pagati 50 uno in una gioielleria del centro commerciale. Questo è quello che ho acquistato io per le mie damigelle che darò la mattina del matrimonio.
    Regalo testimoni! 4

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai appena illuminato la giornata! Cercavo dei prezzi accessibili e dei tennis, anche semplici in bianco e mi hai aiutato!🤩
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

Anche noi per i testimoni abbiamo fatto dei bracciali.

Noi avevamo due donne e due uomini, per le donne abbiamo trovato un bracciale di quelli componibili con un ciondolo a cuore con inciso due sposi e un brillante giallo che era il colore del matrimonio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso dei bracciali di pandora e sono stata mi pare sulle 80/100€. Li ho presi diversi infatti in base ai loro gusti. Uno era proprio come questi postati da caroli l'altro completamente diverso. Questi che hai postato tu sono molto carini però più particolari per esempio a me piacerebbe mentre mia sorella non lo metterebbe uno così colorato.
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati ❤️😘
    • Rispondi
  • Caroli
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io starei su un bracciale tennis che ultimamente va tanto di modo e piace a tantissime persone. Questo che hai scelto tu è molto bello ma a mio parere troppo particolare e magari può non piacere. Io per le mie due damigelle l’ho preso del colore del matrimonio, verde mela ma ci sono bianchi e anche di altri colori. Regalo testimoni! 5

Regalo testimoni! 6

• Rispondi
  • Marina
    Esperta Giugno 2025 Isernia
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea del gioiello inciso mi piace molto! Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i regali ci si deve basare unicamente sui gusti della persona che lo riceverà: non ha senso spendere soldi per qualcosa che piace a noi ma che non sappiamo se sarà apprezzato.
    Se conosci i loro gusti basati su quelli, se non sei sicura chiedi a qualcuno vicino a loro o con qualche scusa cerca di carpire le info che ti servono.
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, credo che dovresti basarti sui gusti personali di ognuna se vuoi essere sicura.. per esempio, a me i gioielli colorati piacciono molto ma alle mie amiche no! Le perle non piacciono a tutte (per esempio, a me no), dipende! Anche ilnoi stiamo pensando di regalare ai nostri testimoni dei gioielli, ma stiamo cercando modelli semplici in oro giallo da fare incidere, qualcosa di semplice che può andare più o meno bene per tutti 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione