Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Luglio 2026 Napoli

Regalo testimoni

Anna, il 15 Luglio 2025 alle 12:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salve ragazze voi avete pensato al regalo per i testimoni ? Io sono in netta difficoltà perché hanno tutti gusti diversi🫡

18 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 16 Luglio 2025 alle 10:48
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le mie due testimoni ho preso due braccialetti di perle e due vestaglie con scritto il loro nome sulla schiena.. Stavo pensando di prendere qualcos'altro ma sono in difficoltàSmiley ups

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️ancora no, però un mio amico ha fatto da testimone a un suo collega di lavoro, il quale gli ha regalato una smartbox viaggi. Devo dire che mi è piaciuta molto come idea.
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, no non ancora onestamente..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Luglio 2026 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a Dio ho una testimone che ci capiamo guardandoci e non le farò il regalo ma le dovrò dedicare più tempo come da lei richiesto e quindi le ho promesso che ci vedremo di più (ho un bimbo piccolo e ammetto di essermi un po’ annullata).
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Luglio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi un gioiello che rimane nel tempo, per testimoni donne potreste optare per una collana o un tennis, maschi un orologio. Saranno regali “classici” ma sono senza tempo e sicuramente un simbolo che avranno sempre con loro!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto una bomboniera più grande e pregiata 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2025 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto dei bracciali in oro e abbiamo fatto incidere una frase personalizzata 😄 sono stati apprezzati da tutti!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è bisogno di impazzire dietro ai loro gusti la cosa importante è che gli rimanga un ricordo della giornata ovviamente stando attenti a che non sia qualcosa di inutile ... noi abbiamo regalato delle tazze da tisana con incorporata teiera e hanno apprezzato pur essendo 2 ragazze di età differente e un ragazzo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hanno gusti diversi, fate regali diversi. Chi l'ha detto che devono essere tutti uguali?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avendo molta confidenza con entrambi, ho dato le varie opzioni a cui avevo pensato e ho fatto scegliere a loro! Se non altro, in questo modo, ero sicura di fare un regalo gradito!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla fine abbiamo optato per degli orologi per gli uomini e alla mia amica un completo collana bracciale..
    In realtà ero più propensa per spa o comunque esperienze ma il mio testimone sì è lasciato da poco e la mia amica non avrebbe avuto comunque un accompagnatore così ho deciso di cedere ai gioielli
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo regali personalizzati in base a ciò che piace ai nostri testimoni.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero infatti sono d accordo
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono tanti modi per "far rimanere il ricordo". Io ho scritto a ognuno di loro una lettera personalizzata in cui ripercorro i passi fatti insieme e li ringrazio per essermi sempre stati vicini. Per quanto riguarda il regalo in sé, preferisco regalare esperienze più che l'ennesima cosa materiale che qualcuno può apprezzare, altri no.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sicuramente ma noi nn vogliamo spendere troppo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche la mia idea era questa ma qlc diceva nn resta il ricordo e mi hanno messo in crisi
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, noi li abbiamo pensati in base ai gusti della persona.

A due dei nostri testimoni regaleremo una cena per due in un ristorante stellato che abbiamo provato anche noi e sappiamo che loro apprezzeranno.

A un altro, un ingresso giornaliero per due persone in una Spa molto bella e conosciuta nella loro zona.

Per quanto riguarda il regalo della quarta testimone, stiamo ancora valutando, proprio perché non vogliamo fare regali standard ma personalizzati, che tengano conto dei gusti delle singole persone.

• Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo semplicemente chiesto cosa volevano... Senza convenevoli e senza giri di parole... I testimoni sono i nostri fratelli e amici d infanzia... Quindi non ci siamo fatti problemi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione