Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Regalo Testimoni

Monica, il 28 Ottobre 2019 alle 10:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buongiorno,ho due testimoni donne,giovani.Cosa consigliate come regalo?Quanto si dovrebbe spendere?

7 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 28 Ottobre 2019 alle 23:57
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo a qualcosa di design per la casa, che rimanga e ricordi di quel giorno. In alternativa cornice argento incisa con la data e dentro la foto di noi coi testimoni al matrimonio.... fa tanto vecchiume?!?!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ho visto il possibile regalo per i nostri due testimoni, maschio e femmina: un orologio philip watch è una collana d'oro con ciondoli in oro bianco, rosa è giallo. Ognuno meno di 170 euro
    Regalo Testimoni 1
    Regalo Testimoni 2Che ve ne pare?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due donne e un uomo testimoni e un’amica celebrante: pensavo gioiello alle ragazze e all’uomo cravatta uguale si testimoni del mio fidanzato
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una coordinato di collana e orecchini da Swarovski..ci sono costate 200€ l’una.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi, facendo come bomboniere piccole bottiglie di grappa artigianali, abbiamo optato per fare bottiglie più grandi per i testimoni.. sicuramente regalo apprezzato

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei! Noi abbiamo deciso di regalare ai testimoni una cena tutti insieme perchè non abbiamo tante possibilità e perchè sicuramente apprezzano!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto soggettivo. Giacché sono giovani, apprezzerebbero uno Smartbox o se sono single un bracciale o un orologio. Sta alle tue disponibilità decidere quanto spendere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione