Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tami
Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio

Regalo testimoni

Tami, il 2 Febbraio 2020 alle 22:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze, voi che regalo farete ai vostri testimoni??? Io nn so proprio che fare.

15 Risposte

Ultime attività da Federica, il 3 Febbraio 2020 alle 15:50
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il grande dilemma.

Allora, premesso che noi personalmente non vorremmo fare un oggetto (vedi gioiello o qualcosa per la casa), ma vorremmo donare loro "un'esperienza", avevamo quindi pensato a:

1) Voucher ryanair;

2) Smart box o simili;

3) Weekend in una spa.

MA, siccome sappiamo benissimo di avere davanti personalità molto diverse, saremo costretti (per alcuni) a diversificare i doni, non escludendo gioielli o simili. Le idee alla fine sono sempre le stesse, ma l'importante è donare qualcosa di gradito ai testimoni.

• Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti dico la verità.. Non ci avevo neanche pensato al regalo per loro.. Pensavo di fargli una bomboniera un po' più importante come quella che farò ai parenti.. Onestamente già mi sembra un bel regalo farli partecipare come testimoni 😅 poi non lo so ci sta che cambio idea.... Per ora rimango sulla bomboniera
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A una mia testimone ho preso un braccialetto con la chiave di sol, visto che e una cantante... All altra non ho ancora ide a😅
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni abbiamo scelto una lampada!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2020 Campobasso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al testimone di fm abbiamo regalato una giornata in spa con cena inclusa da passare insieme a noi e con la sua fidanzata... Quindi abbiamo pagato spa + cena per tutti e 4. Al mio testimone regalerò un buono su Amazon (super appassionato di tecnologia) da 150 €, più o meno in linea con il regalo all'altro testimone. Ovviamente mi sono confrontata con loro, chiedendo esplicitamente se avessero bisogno di qualcosa o se preferivano qualcosa in particolare.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso regaleremo una fotocamera ad entrambe.
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato: alla mia testimone il bracciale Pandora con il simbolo dell’infinito ( all’i Avevo optato per altro ma un mese prima del matrimonio le hanno rubato il bracciale pieno. E così...) a mio fratello grande appassionato di cinema ho regalato un abbonamento annuale ad un cinema particolare. Ai due testimoni di fm abbiamo regalato ingresso alla spa ad uno e all’altro Smart box.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tami noi ieri abbiamo bloccato i regali ai nostri tesrimoni x le 3 donne abbiamo fatto delle collane in oro bianco con ciondoli diversi, mentre x mio cognato unico uomo testimone abbiamo scelto un bel orologio della sector
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso a tutti e 4 una cornice maxi della thun..
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecco
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non ne ho idea anche perché uno e mio fratello e ha 25 anni l'altra e la sorella del mio Fm e ha 28 anni e sono single entrambi
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò alla mia ingresso spa per lei e suo marito
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ai testimoni maschi regalerò l orologio, alle donne dato che sono in coppia faremo una smart box con un viaggio
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle mie testimoni abbiamo regali dei gioielli , mentre ad uni dei testimoni di mio marito dei gemelli firmati e all' altro un portafoglio di marca.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tami, noi credo che gli regaleremo un weekend! 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi alle mie testimoni abbiamo preso un braccialetto pandora invece al testimone di fm portafoglio e portachiavi della porsche
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione