Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta

Regalo testimoni

Roberta, il 2 Aprile 2021 alle 10:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Buongiorno a tutte ✨

Ho scoperto da poco questa community ed è davvero bella! A volte leggo le vostre domande e non mi sento più tanto sola!
Avrei bisogno di un consiglio: ho una testimone donna e 3 testimoni uomini, cosa posso regalare?? Tutti sono più o meno ragazzi di 30 anni.Grazie in anticipo ❤️

10 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 2 Aprile 2021 alle 21:31
  • Roberta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea, grazie!🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato punto luce a mia sorella e gemelli d'argento agli altri ragazzi
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un gioiello o un bracciale o un orologio o altro dobbiamo ancora scegliere
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!! Mi piace molto l'idea di qualcosa che rimane nel tempo come un bracciale o orologio ma vorrei unire anche l'originalità nel mettere qualcosa di personale ( qualche frase da incidere). Comunque grazie davvero a tutte 🤗
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo..
    Io ho due uomini abbiamo fatto orologi+la bomboniera uguale per tutti🤣
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un gioiello alla donna e orologio per gli uomini o un pacchetto benessere per tutti😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per i testimoni faremo una bottiglia di Barolo se no avevamo pensato a smartbox😊
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Roberta!

    anche noi abbiamo 4 testimoni, 2 donne e 2 uomini e pochissime idee su cosa regalare loro.

    non sapendo nemmeno se faremo le bomboniere escludo a priori la possibilità della bomboniera "più grande" e penso ad un regalo ad hoc. se volessi rimanere sul "semplice" ti consiglierei i gemelli per gli uomini e un bracciale/collana/orecchini per la donna.

    (tempo fa avevo trovato un bracciale con un pendente e una frase proprio sul fatto di essere testimone che mi sembrava perfetto per le mie testimoni.. dammi un attimo che te lo cerco se vuoi)

    altrimenti se le possibilità te lo consentono puoi pensare ad un regalo personalizzato, diverso per ognuno.. stabilisci un budget per i 4 regali e li differenzi..

    è anche molto diffusa ormai la smart box, non so se i tuoi testimoni siano amici tra loro o meno, ma molti regalano appunto un'esperienza da fare poi insieme (magari insieme agli sposi anche)

    spero di averti dato qualche spunto Smiley love

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo regalato la notte in location con noi poi alle donne un braccialetto della kidult con una frase significativa e agli uomini un portachiavi in acciaio e corda (il tema era i nodi) abbiamo attaccato una chiave fittizia e su un bigliettino abbiamo scritto che casa nostra è per loro aperta..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo una bomboniera a parte come , per loro 🥰🥰 come regalo in aggiunta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione