Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Aprile 2012 Firenze

Regalo testimoni (3 uomini e 3 donne)

Camilla, il 23 Maggio 2012 alle 12:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao,

premetto che ci siamo sposati un mese fa e che ancora non abbiamo trovato il regalo per i testimoni!!

Siamo veramente dei disgraziati!!

A nostra discolpa posso solo dire che non abbiamo avuto nessuna idea che ci sembrasse "all'altezza" e a portata delle nostre finanze...

Vi elenco le nostre idee (e i motivi per cui abbiamo dovuto scartarle):

- finesettimana terme (no, perché c'è chi soffre di pressione bassa e sviene...);

- bracciale per le testimoni donne, e per gli uomini?

- oggetto di desing - piccolo e non troppo costoso (no, perché tra i testimoni ci sono i fratelli ventenni, che ce lo tirerebbero dietro)

- niente soprammobili "a tema" dopo un mese mi sembra un po' tardino e poi i maschietti non apprezzerebbero...

- niente cornici (lunga storia...)

Per questo ho bisogno del vostro aiuto...

15 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Dicembre 2016 alle 11:03
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smart box?? se hai una coppia di testimoni prendi un soggiorno per due... se hai single maschi ci sono smart box "sportivi" guida ferrari lancio paracadute.. o più semplicemente trattamenti barba viso ecc e poi se hai single donne smart box con massaggi, trattamenti estetici.. parrucchieri ecc

sul bracciale Pandora non sono affatto d'accordo comincia a diventare scontatissimoooooo... troppooooo!!! meglio a quel punto orecchini o collanina pandora...

orologio per testimone maschio è sempre un regalo che risolve!

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2012 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora...siamo arrivati a questa conclusione (ma ancora non abbiamo acquistato niente!!!):

Portafoglio o cintura Piquadro per i maschietti e bracciale (Pandora o simile) per le femminucce

Speriamo apprezzino...

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo regalato alle 3 donne un bracciale di perle e oro bianco Miluna e al maschietto un orologio Breil

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Mare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2012 Milano
    Mare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao :-)

NOI 4 UOMINI E 1 DONNA :

* macchinetta caffè *set per la griglia *impianto home theatre completo * auricolare-autoparlante per moto * collanina oro con ciondolo in pietra verde femmina

ciao :-)

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Semplice!

Collana o bracciale o orecchini svarowsky per le donne

e orologio per i maschietti, oppure fotocamera o cornice digitale o cellulare!!!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Qualcosa di tecnologico?? Ci avete pensato?

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo un serio problema per i regali soprattutto per i maschietti, (anzi diciamo solo uno dei due) ha dei gusti veramente difficili...

su questo fronte siamo in piena crisi!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bracciale per le donne e orologi per gli uomini o pacchetto wekkend in qualche posto in italia ci sono i smart book mi sembrano si chiamano

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho fatto i bracciali per tutti .... (anche per paggetto e damigella i miei nipoti ^_^)

per le donne in argento bagnato nei 3 ori (bianco rosso e giallo)

per gli uomini in acciaio con un puntino oro ogni 2 maglie se non ricordo male ....

cmq magari per gli uomini anche un orologio può andare e per le donne na collana o degli orecchini .....

• Rispondi
  • Alba
    Sposa Abituale Giugno 2012 La Spezia
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma un bel pacchetto viaggio?

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dunque, non so se possa esserti di aiuto.....ti posso dire cosa abbiamo fatto noi!!! Per le 2 donne abbiamo fatto un bracciale ( io l'ho preso dal gioiellere dove ho acquistato le fedi ), la marca del bracciale è "PANDORA" una nuova linea giovanile, briosa, puoi comporla tu,,,,,ci sono pietre dure, cristalli swarosky, ecc.....( prova a dare un'occhiata, sono davvero bellissimi ), noi li abbiamo personalizzati con i colori del nostro matrimonio!

Per i testimoni maschi....dobbiamo pensarci Smiley smile))

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per i testimoni ho pensato a un regal box ma puoi anche optare per un bell'orologio per gli uomini e un bel braciale o orecchini per le donne

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh x gli uomini anche orologi o bracciali perchè no? oppure qualcosa di tecnologico che i ragazzi ci vanno sempre dietro... lettori mp3, cornici digitali, macchine fotografiche (le trovi a ottimi prezzi)...

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per gli uomini puoi pensare a dei gemelli, le donne anche degli orecchini

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione