Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Super Sposa Novembre 2020 Messina

Regalo testimoni donne

Monica, il 7 Ottobre 2020 alle 08:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze le mie testimoni sono due amiche..Ho pensato di farlo uguale a entrambe il regalo,ma a una delle due gli orologi non piacciono.Ora sto vedendo che da swarosky c'è una promo 3x2 comprando tre prodotti quello meno caro non lo paghi..che dite può andare come regalo la swarosky?sono sicura che a una delle due la marca piace molto..però non so dove orientarmi..

11 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 8 Ottobre 2020 alle 11:23
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me fai la scelta giusta io adoro questa marca e mi trovo molto bene su qualsiasi cosa che ho acquistato

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh, Monica, purtroppo la mia esperienza non è per nulla positiva con quella marca... Ti dico solo che l'ultimo paio di orecchini che mi è stato regalato (erano dei piccoli quadrifogli al lobo, carinissimi!) hanno perso qualche brillantino per ben tre volte. E io, per ben tre volte, li ho riportati in negozio (i brillantini sono caduti nel giro di qualche settimana, quindi gli orecchini erano in garanzia). Il negozio, per ben tre volte, li ha spediti in assistenza. Ogni volta me li tenevano un paio di mesi e, quando me li restituivano, mi dicevano che non me li avevano riparati, ma li avevano proprio sostituiti. Il problema è che i brillantini continuavano a cadere, perciò, alla quarta volta che glieli riportavo dentro, mi hanno permesso di cambiare articolo. A quel punto, ho preso sempre un paio di orecchini, ma modello punto luce, di modo che la pietra fosse grande e unica. Devo dire che con quel modello mi sono trovata benissimo. Ho capito che i problemi li danno i brillantini più piccoli... Ti dico che questa è la storia dell'ultimo paio di orecchini, ma ho riscontrato lo stesso problema con diversi altri orecchini, collane e bracciali.

Per quanto riguarda l'argento che scolorisce di cui ti ha parlato tua mamma, intendi dire che si annerisce? Perché quella è una cosa che tutto l'argento fa, ma basta poi pulirlo con il pannetto apposito o trattarlo con prodotti specifici per l'argento che torna come nuovo.

Per concludere, penso che tu abbia avuto una bellissima idea a pensare di regalare un gioiellino alle tue testimoni, ma mi orienterei verso una marca diversa.

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura anche a me sinceramente hanno detto che le pietre si staccano e a mia mamma che ha molti gioielli ,in alcuni è capitato che si scoloriva l'argento e in una collana ha perso la pietra..quindi sono in dubbio
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente una scelta azzeccata..e fai benissimo a prendere un gioiello! Lo terranno come ricordo della giornata

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Monica!

Se fossi una persona che non ha mai acquistato presso Swarovski e che ne ha sempre e solo ammirato le vetrine, ti direi che la scelta è azzeccatissima. Purtroppo, ho avuto problemi con quasi tutti i gioielli di quella marca che mi sono stati regalati, perché, nel giro di poco (seppure li trattassi super attentamente), mi si sono sempre staccati dei brillantini. O vai su qualcosa che ha pietre grandi, oppure i brillantini si staccano e inizia un iter infinito con l'assistenza. Purtroppo questa è sempre stata la mia esperienza.

Al di là della marca, direi proprio che regalare un gioiellino alle tue testimoni sia un'ottima scelta, se ovviamente sai che sono tipe che apprezzano quel tipo di oggetti. La mia testimone, per esempio, non indossa mai nessun gioiello, quindi le ho chiesto cosa avesse desiderato come regalo. Visto che lei si sposa prima di me e io sarò a mia volta la sua testimone, mi ha detto che le farebbe piacere che le regalassi il fermaglio/pettinino/filo decorato che userà per l'acconciatura.

Un bacione e buona ricerca!

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io opterei per un bracciale 😉😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie😊 x la risposta
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Swarovski è una bellissima marca ,ho una collana con un punto luce che mi ha regalato mio FM che non tolgo mai ,stupenda ,quindi si vada x Swarovski! 👌💞
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente. Quando feci da testimone gli sposi mi regalarono bracciale swarosky stupendo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava, anche io ho pensato la stessa identica cosa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo di si...che possa piacere a tutte perché ha delle belle cose….altrimenti vedere una bella borsa...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione