Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Regalo testimoni Smartbox

Noemi, il 3 Dicembre 2020 alle 11:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24

Ciao ragazze, per il nostro matrimonio pensavamo di regalare degli Smartbox ai 4 testimoni. Sono tutti e quattro fidanzati o sposati e quindi penso che regalare emozioni sia la cosa più bella e gradita. Voi che ne pensate? Inoltre, sarei orientata sui cofanetti dei viaggi, piuttosto che quelli spa o massaggi. Io pensavo a una notte fuori con colazione, oppure se alziamo il budget due notti fuori con colazioni incluse. Qui la spesa si fa più sostanziosa però poi penso che sono i testimoni e quindi è anche giusto fare qualche sacrificio in più per loro....voi che fareste?

24 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 5 Dicembre 2020 alle 01:51
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo comprato 4 smart box cena + pernottamento
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, come va?

    Ti lascio i topic che parlano dell'argomento per prendere ispirazione 👇

    Consigli regalo testimoni

    Idee per testimoni nozze

    Ti sposerai la mattina o il pomeriggio? Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferirei una cosa che resta! Però se a voi piace fate quello 🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente gli smart ox li odio, non si riescono mai a usare come si deve... Poi in questo periodo sembra anche una presa in giro devo dire :p
    Però i testimoni li conosci tu per dire apprezzeranno o no Smiley winking
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E una ottima idea. Credo che dipende anche come sono i tuoi testimoni e se a loro farebbe piacere o se magari sono legati da qualcosa a Tal punto di non spostarsi mai
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche io avevo valutato delle Smart box..però su 4 testimoni due sono single è una ha un bimbo piccolo..non so..abbiamo anche abbandonato l’idea visto il periodo un po’ critico per gli spostamenti...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla 🙂 comunque sono sicura che saràun regalo molto gradito
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora per il budget è una cosa molto personale, non credo ci sia una cifra "giusta", dipende molto anche dalle persone che avete scelto come testimoni..però io personalmente tra le due sceglierei sicuramente quella da due notti, l altra mi sembra davvero poco.. noi abbiamo fatto un buono da 250 l uno, ed erano i nostri 4 fratelli 🙂
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie!! Era proprio quello che volevo sapere!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ad un testimone abbiamo regalato lo smartbox. Il nostro budget era di 100 euro circa a testimone. Abbiamo differenziato i regali in base alla persona, essendo persone molto vicine le conosciamo bene. A due abbiamo regalato l'ingresso a QC Terme e l'ultima un bracciale

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Katia, ho una domanda (sempre se non sono indiscreta) a quanto ammontava il buono? Ti spiego: ci sono degli smartbox di una notte fuori che con 60 euro te la cavi, con due notti fuori si arriva a poco sotto i 100. Noi siamo indecisi....da un lato 60 ci sembrano pochi, 100 un po' troppi....non so regolarmi...a quanto ammonta il budget per un regalo decente ai testimoni? Help me!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dalle tue disponibilità economiche e da quanti testimoni hai.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah e in più questo buono non ha scadenza..dato i tempi che corrono ci siamo assicurati prima di questo aspetto 🙂
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà è un buono libero alla nostra agenzia di viaggi..abbiamo versato una certa somma per ognuno di loro e poi saranno liberi di scegliere che tipo di viaggio fare ovunque vogliono aggiungendo magari qualcosa oppure tenendo quella cifra 🙂
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ma un viaggio comporta sempre che si pernotti in un albergo.. magari le strutture nello smartbox non riaprono o non accettano più i voucher, o magari rimane poca scelta per i destinatari del regalo.. io la trovo un’idea fantastica però rischi che venga sprecato per via della situazione che non si sa come va a finire.. opinione mia ovviamente 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Katia! Un viaggio di una o due notti?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Una ha un figlio, quindi penso le piacerebbe. Cmq io non voglio regalare alberghi con spa. Quando ho scritto "sarei orientata sui cofanetti dei viaggi, piuttosto che quelli spa o massaggi" intendo dire "sarei orientata sui cofanetti dei viaggi, al posto di spa o massaggi". Le spa non le ho proprio prese in considerazione....quindi tornando al topic, secondo te un viaggio (niente spa) di una o due notti?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io infatti non voglio regalare alberghi con spa. Quando ho scritto "sarei orientata sui cofanetti dei viaggi, piuttosto che quelli spa o massaggi" intendo dire "sarei orientata sui cofanetti dei viaggi, al posto di spa o massaggi". Le spa non le ho proprio prese in considerazione....quindi tornando al topic, secondo te un viaggio (niente spa) di una o due notti?

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualsiasi box scegli preferisci quelli con la scadenza lunga (tre anni) e prorogabile senza differenza alcuna 😉🥰
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe riceverlo però forse i tempi non sono dei migliori.. molte strutture sono chiuse le spa sono chiuse magari alla riapertura le regole cambiano secondo me è un po’ un rischio secondo me un regalo originale potrebbe essere un servizio fotografico di coppia dal vostro fotografo.. le foto professionali le apprezzano tutti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊, secondo me se i tuoi testimoni non hanno figli è un’idea davvero molto bella. Spesso vengono regalati soprammobili o bomboniere che piacciono si e no, mentre un viaggio anche di un paio di giorni alla spa è sempre gradito, almeno a me sarebbe gradito ahaha.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a settembre e anche noi abbiamo regalato ai nostri testimoni un buono viaggio.. penso sia un regalo molto gradito!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!!!! La trovo stupenda! Per qua ti riguarda la scelta dipende dal vostro budget, non ti fare troppi problemi. Auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione