Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2012 Brescia

Reggicalze e autoreggenti?! aiuto

Francesca, il 14 Marzo 2012 alle 16:35 Pubblicato in Moda nozze 0 21

Care Sposine mi serve un vostro suggerimento!!!Mi sposo il 1/09 e non so se mettere il reggicalze con le relative autoreggenti!!!Cosa mi consigliate??a me danno fastidio!!!!

Sono andata a vedere l'intimo da Yamamay e hanno completini carini (reggiseno e brasiliana) adesso vado a dare un okkio anche a intimissimi!!voi dove avete acquistato l'intimo??Kisssssssss

21 Risposte

Ultime attività da Serena.M, il 2 Febbraio 2018 alle 15:42
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo prenderò o autoreggenti o calze normali ma sotilissime.

per le autoreggenti puoi stare tranquiolla che non cadono perchè ormai tutte hanno il giro in tipo "silicone" e da lì non si muove nulla. Se prendi quelle col reggicalze...bè, io li avrei timore che mi cadano...non so perchè ma non mi ci sono mai trovata.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Le autoreggenti però rischiano di scivolare senza reggicalze.

il silicone tra caldo (sotto l'abito si crea temperatura) e sfregamento potrebbe scaldarsi e non tenere più...

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Autoreggenti(senza regicalze),brasiliana senza cuciture,regiseno senza bretelle ma con rinforzo in silicone-il tutto marca "la perla"-costicchia,ma non te li senti addosso......

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah sono concorde!

le mie due donne chic!

• Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sottoscrivo in pieno!!!! star scomoda e non far vedere a nessuno non si puo'!!!!!!! "dopo"(capisci a me) metti tutto l'intimo piu' sensuale che vuoi ...eh eh

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho brasiliana e reggiseno a balconcino preformato color nudo da intimissimi. Niente calze anche se l'etichetta le impone ma perdo le scarpe con le calze e ho i. Vestito lungo non ci guarda nessuno. Poi oltre a perdere le scapre rischi di cadere come a Capodanno che sono rovinata a terra. Tutto bello reggicalze, biancheria con i fiocchetti ma... Si vede tutto sotto al vestito!! Infatti l'atelier mi ha consigliato il color nudo e sono perfetti soprattutto perchè li avevo già... La biancheria super tienila x il dopo, prima notte, viaggio di nozze... Il reggicalze segna sotto l'abito e se non sei abituata può essere fastidioso ma è molto sensuale in ogni occasione, scomodo per fare pipì! Meglio le autoreggenti, come dal ginecologo.

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uhm... l' intimo ..

io ho preso delle brasiliane color nudo in microfibra senza cuciture .. cosi non rischiavo di far vedere piegoline .. ed il reggiseno l'ho fatto "ingobare " nel corsetto .. meno roba hai a cui pensare quel giorno e meglio e'!! ad un certo punto della giornata anche le unghie ti dan fastidio per la stanchezza ....eh eh ....

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il reggicalze sotto l'abito... se non sei abituata non te lo consiglio assolutamente .. eppoi rischi si veda ...

9 settembre??? senza calze!!!! mooolto chic!.....specilamente se hai scarpe aperte o semi aperte .. una bellissima pedicure con smalto color latte e via!!!!

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per fortuna o sfortuna abito in una città in cui dopo ferragosto è finita l'estate... per cui ho unito l'utile al dilettevole: calze e scarpe chiuse! Mi piacciono troppo sotto l'abito bianco Smiley smile) Niente autoreggenti però... belle si ma scomodissime per me! Anche in atelier mi hanno consigliato di non metterle proprio quel giorno se non si è abituate a portarle! Smiley winking

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non potrei mai sopportare scarpe chiuse per di più sotto l'abito che già fa il suo bel lavoro...

pensaci bene bene

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io 9 settmebre :-D esattamente 35gr!!!!! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fra facciamo corna... ma se piove secondo me il problema non sarebbe quello di avere sandali o scarpe chiuse... a parte che non pioveeeee!!! sono così belli i sandali ragaaaa

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora non sono strana io, dicevo proprio stasera a mia madre che preferirei non indossare le calze (9 settembre, di mattina) e lei invece insisteva che è meglio se metto le calze più che altro per stare più comoda con le scarpe.. boh vedremo.

Ad ogni modo senz'altro collant o autoreggenti senza reggicalze! di autoreggenti conviene provarne un po' di modelli per trovare quello con la balza più comoda.

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2012 Modena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho preso l'intimo per il vestito da intimissimi costo 26,00 euro linea basic colore avorio e l'ho già provato con l'abito va benissimo per le calze io opto per le autoreggenti mi sembrano più comode nel caso debba andare in bagno color carne naturalmente

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2012 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Francesca vuoi ridere ....., io sono con le scarpe chiuse e quindi metterò le calze che noi tutte odiamo ...., m'imbarazzavano le dita di fuori; comunque non reggicalze opterò solo per le autoreggenti... sia Intimissimi che Yamamay hanno un intimo stupendo.

• Rispondi
  • Elenia
    Sposa VIP Agosto 2012 Lecce
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

già......................x questo io sono combattuta se metterle o meno ad agosto!!!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a settembre (anche io mi sono sposata a settembre) non metterei proprio calze!!! compraa un bel paio di sandali e metti in evidenza i piedini ben curati (tanto se non alzi spontaneamente l'abito si vedono raramente scarpe o calze)... anche se il galateo dice che una sposa dovrebbe portarle, tu sei disposta in piena estate a metetre calze?!

guarda già l'abito fa un calore tale che ti toglieresti tutto... forse xè io soffro il caldo!!!

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente no!!devo andare il mese prox per la prima prova ma missà che ti spareranno fuori una cifra per l'intimo!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so cosa consigliarti: io non sopporterei nessuna dei due. Sono per i collant normali: poco eleganti, ma te li dimentichi. Nel caso del matrimonio temo che giocoforza abbia la soluzione che risulta essere più invisibile: hai già provato una soluzione in atelier?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione