COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Angel
Super Sposa Settembre 2018 Napoli

Reggiseni allattamento consigli cercasi!

Angel, il 4 Settembre 2019 alle 09:19 Pubblicato in Future mamme 0 10
Salvato
Rispondi
Ciao mamme e future mamme! Ho bisogno di voi! Quali reggiseni per l'allattamento mi consigliereste? Quando avete iniziato a comprarli per essere sicure di beccare la taglia giusta? Quanti ne avete presi? Cerco qualcosa di comodo, pratico e che sinceramente non costi tantissimo!

Grazie🤗😘

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 4 Settembre 2019 alle 23:08
  • Anna
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho preso questo...l unico che è veramente valido...e io ne ho comprati diversi xke sono passata da una terza ad una quinta/sesta....
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    Io l'ho comprarti al mercato 5 euro al pezzo...ne ho presi 3 e l'ho messi nella valigia dell'ospedale...sono semplici, bianchi senza coppa né Ferretto
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    Io li ho presi su Amazon (mi sembra si chiamino Gratlin - reggiseno allattamento), ho seguito le istruzioni per la taglia e mi sono trovata benissimo. Li ho dovuti comprare già dal 5 mese perché in gravidanza e poi con la montata lattea sono arrivata ad avere una sesta (partivo dalla terza)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Io allatto da tre mesi e non l’ho mai comprato, mi trovo bene con i miei soliti con le coppe!
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    Io ne ho ereditati da mia sorella e poi mi sono comprata uno della Chicco! Ma mi trovo bene anche con quello di intimissimi a triangolo in cotone che essendo morbidi li tiri da parte e sono comodissimi per allattare!
    • Rispondi
  • Angel
    Angel ·
    • Segnala
    Ok grazie mille!🤗
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    Di solito non appena arriva la montata lattea il seno raddoppia il suo volume..e’capitato sia a me e anche a mia sorella che ha partorito a gennaio..magari prendine solo uno e vedi un po cosa succede..
    • Rispondi
  • Angel
    Angel ·
    • Segnala
    Io tra 12 giorni inizio l'8 mese...pensi che 1 taglia in più non basterà?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    Ti consiglio 2 taglie in piu rispetto alla tua attuale taglia
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada Online ·
    • Segnala
    Io avevo preso quello dell' all'attamento ma poi quando è nato mio figlio che andavo dall infermiera pediatrica per vedere l attacco e il peso mi aveva consigliato di prendere quelli sportivi perché quelli lì stringevano troppo...quello dell' all'attamento avevo preso una taglia in più ma forse a sto punto meglio due dato il discorso dell'infermiera
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti