COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gin猫  馃崁馃拵
Sposa Master Settembre 2019 Crotone

Reindossare l'abito

Gin猫 馃崁馃拵, il 19 Gennaio 2020 alle 10:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Ogni tanto mi vien voglia di rimettere l'abito da sposa e girar per la citt脿 馃槏馃槏馃槏馃槀 e voi ? Lo avete riprovato dopo il matrimonio ? Reindossare l'abito 1

34 Risposte

Ultime attivit脿 da Gin猫 馃崁馃拵, il 19 Gennaio 2020 alle 22:53
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Vabbe tranquilla 馃槉
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Si nelle immagini 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Lecco
    Erica
    • Segnala
    Peccato cavolo, vabe 馃槉era giusto per farti vedere qualche foto in pi霉 ne abbiamo tantissime in moto
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Niente da fare proprio! 馃榿 馃槀 Peccato.. Adesso magari te la fai tu la moto 馃槈
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Ho aasiilato tutti con ste moto che amiche e amici m mandavano amche le immagini 馃槀馃槀 a mio mariro non sono riuscita a convincerlo 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Bellissima 馃槉
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Io esco pazza x questa immagine 馃槀 ogni tanto l'ho usata come immagine profilo Reindossare l'abito 2
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Wow che bello 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala

馃槀 馃槀 馃槀 馃槀 Abbiamo fatto tutto come volevamo 馃槏per questo sono felice (tempo della mattina a parte) per貌 fa niente anche se pioveva 猫 stato bello cos矛!

• Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    馃槀 馃槀 馃槀 Mi sento meglio guarda! Sapere che non sono la sola a voler fare una cosa cos矛 馃槏 perch茅 lasciarli chiusi in un armadio? Il mio appunto molto morbido perch茅 ci dovevo salire sulla moto, poi abbiamo deciso che lui voleva vedermi percorrere la navata e che magari si sarebbe potuto sporcare con l'olio.. quindi lui 猫 arrivato in moto io in 500 con il pap脿 馃榿 猫 stato divertente!
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Ma tu mi vuoi fare morire ? Hai finito di farmi male ? Ahahahahah mamma mia troppo bello Vera mente non ho parole xke amo le moto e sopratt tute e quei caschi misteriosi poi 馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala

No neanche io ma tante volte lo apro e lo guardo e lo vorrei mettere sono tentata ma poi siamo in inverno ho freddo , dietro 猫 tt scollato come il tuo quindi evito 馃槀馃槀 e poi purtroppo ho fatto la stupidaggine di decidere proprio all ultimo di mettere il cerchio (cosa odiosa) e quando m guardo nelle foto manco m piaccio tanto xk volevo l'abito pi霉 morbido senza cerchio (anche se il cerchio era piccolo k grosso non m piaceva niente del tt) ... E quindi non vedo l'ora di ritrovarlo appunto senza cerchio cos矛 come lo avevo scelto e farmi il secondo book fotografico 馃槏馃槏馃槏

• Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Grazie 馃槏 noi adoriamo proprio la nostra moto infatti pensa che ci siamo sposati in comune la mattina e siamo arrivati con le tute da moto in sella alla moto sotto il diluvio (perch茅 la mattina diluviava) 馃槺 per fortuna avevo il rito simbolico in giardino nel pomeriggio e miracolosamente si 猫 aperto! 馃榿 Reindossare l'abito 3

Reindossare l'abito 4

• Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Si mamma mia io quando sento passare una moto m batte il cuore. Anzi prima di pi霉 , ora m sin abituata un pochino ma prima impazzivo da pazzi. Ho visto qualche foto Smiley smile bellissimi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina
    • Segnala
    馃槈馃槈馃槈馃槈馃槈馃憤馃憤馃憤2
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Io non lho pi霉 rimesso.. 脠 l矛 appeso profumato e sistemato (mi era partito un bottone 馃槀)
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Davvero? 馃榿馃槉 Noi abbiamo basato tutto il matrimonio su quello! Era tutto a tema, se vuoi dai un occhio al mio profilo ho messo molte foto 馃榿 lo rifarei altre mille volte 馃槏
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Ahaha tranquilla . Ma poi non aveva senso ccoprire il regitetto col cuore ahahaha
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Bello il tuo vestito e poi bello sposarsi in moto io le amo . M sarebbe piaciuto farlo ma a mio marito le moto purtroppo non piacciono. Io ho proprio un debole 馃榾
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    Si anche io ho pensato l anniversario infatti. Ma fino ad ora non l'ho ancora messo xk ho freddo 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    馃槀 馃槀 馃槀 馃槀 馃敐
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

Smiley laugh Smiley laugh

E io ho appena scritto sul tuo topic che ho trovato adesso... ahah

Ci siamo trovate!

• Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Ho aperto lo stesso topic qualche giorno fa 馃槀 per貌 l'idea era rimettere entrambi gli abiti e andare a festeggiare il nostro primo anniversario in un ristorantino romantico.. Solo io e lui.. E mi piacerebbe fare qualche foto in pi霉 con la nostra moto!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Idea stupenda! Fatelo 馃槉
    • Rispondi
  • Erica
    Erica
    • Segnala
    Bravissima! Ho giusto aperto pi霉 o meno lo stesso topic qualche giorno fa dicendo che lo avrei voluto reindossare per il primo anniversario 馃槏
    • Rispondi
  • M
    Martina
    • Segnala
    Ah okay 馃槀馃槀馃槀馃槀 sai com'猫 ognuna si veste come vuole 馃槈馃槈馃槈
    • Rispondi
  • Gin猫  馃崁馃拵
    Gin猫 馃崁馃拵
    • Segnala
    M sono sposata in chiesa ma secondo te potevo uscire in quelle condizioni??? Ce il reggiseno sotto non 猫 cosa ne da sposa e ne da uscire in generale 馃槀馃槀馃槀 l'abito poi 猫 stato modificato
    • Rispondi
  • M
    Martina
    • Segnala
    Scusami Curiosit脿... Ma ti sei sposata in chiesa? Ma avevi questa scollatura?
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza
    • Segnala
    Noi abbiamo celebrato e festeggiato due matrimoni perci貌 ho potuto rimettere il mio abito馃槏馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala
    Io l'ho indossato di nuovo in occasione del quinto anniversario e penso che lo metter貌 anche per il decimo. Per chi ha scelto un abito da cerimonia 猫 pi霉 facile.
    Per貌 mi piace l'idea di non far dormire negli armadi gli abiti da sposa. Forza, facciamoci venire delle idee 馃槈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Piacenza
    Giulia
    • Segnala
    Pensa te che io e mio marito andremo a new york a dicembre di quest'anno e avevo pensato di rinnovare i nostri voti l脿 a central park indossando i nostri abiti...idee folli 馃槀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Valentina
    • Segnala
    Anche a me viene voglia di indossarlo di nuovo 馃槏 mi limito ad ammirarlo e a rivivere i ricordi fantastici di quella giornata 馃槉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti