Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Novella Giugno 2023 Milano

Relazione a distanza

Teresa, il 3 Agosto 2022 alle 21:17

Pubblicato in Prima delle nozze 52

Ciao a tutti, ho da poco iniziato una relazione a distanza con un ragazzo, io di Milano e lui della Puglia. Ci vediamo e sentiamo con internet. Lui è fantastico e al secondo appuntamento mi ha regalato un solitario. Cosa ne pensate voi?
Ciao a tutti, ho da poco iniziato una relazione a distanza con un ragazzo, io di Milano e lui della Puglia. Ci vediamo e sentiamo con internet. Lui è fantastico e al secondo appuntamento mi ha regalato un solitario. Cosa ne pensate voi?

52 Risposte

• G
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vibo Valentia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settimana prossima io e il mio fm faremo un anno di fidanzamento, e a Pasqua ho avuto proposta con anello abbiamo già prenotato tutto! Quindi senti quello che dice il tuo cuore , se e quello giusto lo sentì
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima di portare l'anello al dito e non vedo l'ora di scendere per conoscere la sua famiglia! Spero che dopo questi due mesi di relazione si possa convolare presto a nozze!
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è un po’ precoce… però la cosa più importante è come ti fa sentire? Cioè l’idea che emozioni ti ha suscitato?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti due mesi fa. Da quel momento ci sentiamo e ci siamo visti due volte di persona😍
    Come mai dici sia sospetto l'anello al secondo incontro? Dici c'è qualcosa di sospetto? Cosa secondo te?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè? È tanto strano dici?
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti due mesi fa🙂
    • Rispondi
  • Gresy
    Sposa Precisa Giugno 2023 Siena
    Gresy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al secondo appuntamento è eccessivamente precoce però, c’è sempre un però 😂
    Da quanto tempo vi sentite? Cioè esempio sono anni che vi sentite e siete intimi ed è poco avete cominciato una vera relazione oppure sono pochi mesi che vi sentite e ancor meno di relazione? Perché ovviamente c’è una differenza abissale tra le due ipotesi
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo appuntamento un solitario?
    Ho letto abbastanza
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Inizio col dirti che il mio matrimonio inizia con una relazione a lunga distanza avviata online. Parliamo di ben 5 anni fa e la distanza è tra continenti interi, quindi molto molto più incasinata di te 🤣 Detto questo avrai capito che non demonizzo affatto le relazioni a distanza,tanto meno se nate online, sia per la mia esperienza personale sia per altre esperienze a me vicine (matrimoni lunghissimi con 3 figli a seguito) Però: poco ? Quanto poco ? Poi, solitario al secondo appuntamento è un pochino sospetto e decisamente precoce, ma considerando la relazione a distanza va capito da quanto tempo vi parlavate online ed eravate "intimi"
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le relazioni a distanza esistono. Io e mio marito ci siamo conosciuti nel 2016 non più ragazzini 33 anni io e 39 lui, vivevamo in due città diverse per lavoro… cosa che continuiamo a fare tuttora ci vuole costanza, rispetto e amore. Siamo sempre stati una famiglia e non sono 100 km che ci separano a impedircelo.
    Quindi credo nelle storie a distanza, ma non credo che i regali vogliano per forza dire che una storia sia fatta e si sia già in odore di matrimonio serve tanto altro. Detto questo, finché va tutto bene vivitela…
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio.. un po’ avventato 😅 tutto bellissimo, ma ci vuole un po’ di tempo per prendere questo genere di decisioni, e bisogna viversi ogni giorno.. fare una proposta al secondo appuntamento mi sa da film romantico anno 90, ma appunto quella è finzione. Anche io e mio marito ci siamo detti che ci saremo sposati dopo due settimane che stavamo insieme, ma l’abbiamo fatto 3 anni dopo, con due anni e mezzo di convivenza.
    Spero per te che vada tutto benissimo e che sia l’uomo perfetto, ma rallenterei un po’ i cavalli..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che io ho iniziato proprio così per un bel po'.. e a fine mese mi sposo vivendo adesso nella stessa città. Ci vuole costanza, impegno e rispetto anche a distanza . C'è chi non crede in queste relazioni e all'inizio ero scettica, adesso penso che ne è valsa la pena😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ma fare mille regali non significa essere affidabili ..come il non farli non vuol dire tenerci di meno ..questo x dire che una persona va valutata in base ad altro ...ti auguro di poterlo conoscere bene prima di fare un passo tanto importante
    • Rispondi
  • Tatiana
    Super Sposa Settembre 2022 Macerata
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sinceramente un mese non è manco da contare, cioe ci vuole un bel po di tempo per conoscersi, sapere se questa persona è quella giusta, passare di tutto insieme (belli e brutti momenti) prima di fare il grande passo.
    È bello che lui si comporta bene con te e sono pure contenta per te però il matrimonio non è solo che adesso siamo felici sposiamoci... il matrimonio è tutta un'altra cosa e devi veramente conoscere la persona prima perché sennò al primo intoppo basta è finita
    È una mia osservazione, ovviamente ognuno è libero di fare ciò che vuole nella vita 🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero è una proposta. Lui è fantastico! Mi inonda di complimenti e regali (bracciali,collane,orecchini,fiori), dopo un mese vuole che conosco la sua famiglia😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho passato 8 anni a distanza col mio maschio ... Il solitario l'ho visto solo dopo 13 anni che stavamo insieme. Tu accetta... Magari non è una proposta di matrimonio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe non lo so ..io pure conobbi uno che dopo 1 mese di frequentazione mi portò da Stroili e si fermò davanti alla vetrina degli anelli,mi regalò un Trilogy ..x me era presto ma insistette tanto ..bhe dopo 2 mesi non si fece ne più vedere ne più sentire e non mi diede nemmeno una spiegazione.. insomma questo x dire che ci vuole cautela ... quindi attenta !
    • Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Mi ha regalato un anello di fidanzamento alla seconda volta che è salito da me e io a breve scenderò a conoscere la sua famiglia! 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅non possiamo giudicare sta a te ! Ma stai attenta 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo si possa dare un giudizio... però io ci andrei con i piedi di piombo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione