Ciao a tutte ragazze spero che state tutte bene...per distrarci un po' pensavo un po' a questa cosa...chi come me dopo il matrimonio (o magari prima) si trasferirà in un'altra regione per lavoro del proprio fm?
Noi ci sposeremo nel 2022 ma entro quest'anno mi trasferisco dalla Campania all'alto Lazio dove lavora il mio lui per iniziare la nostra vita insieme e trovare un lavoro lì..e voi?
Io..dovremmo sposarci a settembre e l idea era quella di trovare una sistemazione in questo periodo in modo da riuscire a trasferirmi dove lavora lui dopo il matrimonio..a causa della situazione siamo bloccati..spero che riusciremo quanto prima a riprendere il tutto! 🤞
Visualizza messaggio citato
Si la conosco parecchi amici del mio ragazzo hanno fatto il tirocinio lì e poi una mia amica da poco si è trasferita lì ma non ricordo preciso il nome del paese
Ah sisi confermo.. Conosco ormai la Sicilia in ogni suo lato😍il mio fidanzato è palermitano ma andremo a Messina per via del suo lavoro..
Io mi ero trasferita in Austria per iniziare la nostra convivenza, lui ci viveva già da 2 anni per lavoro. Poi nel 2018, dopo un anno, siamo tornati nella nostra città natale.
Anche noi siamo rimasti nella nostra regione! Non ci siamo nemmeno troppo allontanati dalle case dei nostri genitori veramente!!