Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Susy
Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta

Resterete nella vostra regione o vi trasferirete?

Susy, il 29 Marzo 2020 alle 20:38

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao a tutte ragazze spero che state tutte bene...per distrarci un po' pensavo un po' a questa cosa...chi come me dopo il matrimonio (o magari prima) si trasferirà in un'altra regione per lavoro del proprio fm? Noi ci sposeremo nel 2022 ma entro quest'anno mi trasferisco dalla Campania all'alto...
Ciao a tutte ragazze spero che state tutte bene...per distrarci un po' pensavo un po' a questa cosa...chi come me dopo il matrimonio (o magari prima) si trasferirà in un'altra regione per lavoro del proprio fm?

Noi ci sposeremo nel 2022 ma entro quest'anno mi trasferisco dalla Campania all'alto Lazio dove lavora il mio lui per iniziare la nostra vita insieme e trovare un lavoro lì..e voi?

46 Risposte

  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no,rimarrò nella mia Puglia❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambio stato andrò a vivere a san marino.. essendo romagnola non mi allontano molto
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non male dai i siciliani sono identici caratterialmente a noi campani, poi in Sicilia si mangia benissimo e ha posti spettacolari 😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2023 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prossima a cambiare regione 😅 dalla Campania andrò in Sicilia 🤞
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io mi sono trasferita senza aver mai mai mai studiato inglese, non capivo Na cippa e avevo il terrore di uscir da casa da sola! Se ce l ho fatta io allora c'è speranza per tutti 🤣 magari un paesino più piccino ti piacerà di più!
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti sarà solo una questione di abitudine (me lo dice sempre anche il mio fm,dopo 4 anni ormai è abituato),come dicevo spero solo di trovare presto un lavoro in modo da distrarmi fin da subito e prendere subito i nostri ritmi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo da tanti anni fuori regione e ne ho girate davvero tante da nord a sud, quindi praticamente non sento piu la mancanza delle mie cose e degli affetti (anche se sembra brutto dirlo)...dopo oltre 10 anni fuori ti fortifichi sotto questo punto di vista!
    Poi a me piace cambiare! 😊
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii spero solo di trovare subito lavoro così da distrarmi almeno per i primi tempi e prendere i nostri ritmi fin da subito...mi fa paura solo il fatto di trasferirmi da un paese di 40 mila abitanti ad uno di 900 abitanti
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io già fatto, dalla Sicilia a Londra 😊 sarà difficile, credimi, ma alla fine ti abituerai! Devi portare pazienza e a poco a poco prenderai i tuoi ritmi e abitudini❤️
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara lui è stato anche un anno in Sardegna **** e io ci sono stata 4 volte l'anno scorso..eravamo a sud Sardegna
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima la Sicilia il mio ragazzo ha lavorato lì un anno e avrebbe voluto molto come destinazione la Sicilia...in Friuli non siamo mai stati
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao allora da una parte sono entusiasta per la nuova vita che ci aspetta insieme dopo molto tempo che l'abbiamo desiderata...dall'altra parte lasciare comunque i nostri affetti qui mi diapiace tantissimo..lui più o meno è già abituato perché sono 4 anni che lavora lontano da casa...l'unica cosa che mi rincuora che saranno solo 330 km di distanza quindi possiamo tornare quando vogliamo senza nessun problema...e voi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dalla Sicilia volo in Friuli-Venezia Giulia 😎
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Susy noi dalla liguria (dove siamo per lavoro) ci trasferiremo in Sardegna, sempre per lavoro! Come lo vivi il trasferimento in un’altra regione? Sei entusiasta o ti dispiace?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione