Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna Chiara
Super Sposa Giugno 2023 Grosseto

Ricevimento pre/post matrimonio

Anna Chiara, il 27 Dicembre 2022 alle 18:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Buonasera ragazze/i, mi chiedevo se ci fosse qualcun’altra come me che farà un ricevimento dopo o prima il matrimonio per tutte quelle persone che non inviteranno alla festa vera e propria. Perché io dovrei organizzare anche quello ma è come se me ne scordassi e rimane sempre indietro 😱😱 Io lo farò 2 settimane dopo le nozze praticamente in riva al mare (mi sposo il 3 Giugno e il ricevimento sarà il 17) al tramonto. Ho voluto una cosa molto meno formale del matrimonio vero e proprio!

11 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Dicembre 2022 alle 09:00
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo gia facendo pranzo e cena il giorno delle nozze, cena del giorno prima e brunch del giorno dopo. Direi che basta e avanza! 😂
    Altrimenti questo matrimonio mi costa un milione
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qua Dipende dal tuo budget…Se vedi che sfori troppo puoi sempre dire che al ristorante ci saranno solo gli amici e i parenti stretti
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da noi non usa fare qualcosa per la promessa, sarebbe una cosa carina! Invece nessuno conosce questa cosa 😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per non avere tutto il paese al ristorante faremo le partecipazioni solo in chiesa per chi non è “invitato”; poi probabilmente faremo una pizza/aperitivo molto easy alla promessa con colleghi e vicini non invitati, giusto per non escluderli, ma se dovessi pensare di fare un secondo ricevimento mi prenderebbe male 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pensavamo di fare un brunch il giorno dopo con alcuni amici, ma non abbiamo ancora deciso

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si vero💜
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carinissima l’idea della Messa perché da comunque l’idea di una piccola cerimonia ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😃io organizzerò circa 3 settimane prima una messa di affidamento in una chiesa in montagna alla quale il mio FM è devoto e dopo faremo un aperitivo per coinvolgere le persone che non abbiamo potuto invitare alle nozze…🥰
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che io vivo in un paese di 800 persone in cui ci veniamo TUTTI parenti, e non posso ovviamente invitare tutti alle nozze, ma non posso neanche non invitare tante persone!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io non lo farò
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi madre ne ha fatto uno dopo la cerimonia per chi non era invitato in ristorante….ma a distanza di anni dice che si è pentita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione