Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2017 Ragusa

Richiesta preventivo

Serena, il 20 Novembre 2016 alle 10:49

Pubblicato in Assistenza 36

Ciao ragazze!Domandina... Avendo poco tempo a disposizione per fare il giro di tutte le location disponibili in zona, matrimonio.com mi è stata utilissima per fare una prima lista (aggiungendo qualche fornitore che qui non c'è), eliminare quelli secondo noi troppo lontani, che non ci piacevano o...
Ciao ragazze!Domandina... Avendo poco tempo a disposizione per fare il giro di tutte le location disponibili in zona, matrimonio.com mi è stata utilissima per fare una prima lista (aggiungendo qualche fornitore che qui non c'è), eliminare quelli secondo noi troppo lontani, che non ci piacevano o quelli che dichiaravano un numero massimo di invitati per noi troppo basso.Solo dopo questo lavoretto ho mandato ai restanti una richiesta di preventivo, chiedendo di illustrarmi per sommi capi il menù e gli eventuali altri servizi offerti... Bene, nemmeno la metà mi ha risposto e di questi pochissimi mi hanno mandato quanto richiesto.Devo dire che ho richiamato io stessa chi non mi aveva risposto, ma che senso ha farsi pubblicità in un'app così bella e poi dare l'impressione di non interessarsi minimamente a un potenziale cliente?O rispondere semplicemente mandandomi il numero di telefono?
Ma a voi è successo?

36 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno risposto tutti... e quasi tutti mi hanno mandato un preventivo esaustivo..Peccato in effetti, come dici tu, hanno la possibilità di accaparrarsi clienti senza sforzo, almeno che rispondano ai messaggi.. bah..
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata ricontattata da tre su 8 a cui avevo fatto richiesta, ma poco male, è stata una ulteriore selezione!
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano che non ti rispondono A me hanno tempestato di chiamate e preventivi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione