Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa

Richieste assurde

Stella, il 27 Giugno 2021 alle 11:37

Pubblicato in Ricevimento di nozze 99

Ragazz*, confortatemi, raccontatemi le richieste più assurde che vi sono state fatte dagli invitati al matrimonio. Inizio io, l'ultima ieri pomeriggio a una settimana dal ricevimento. Premessa, il nostro ricevimento sarà in una villa d'epoca, sarà molto sobrio ed elegante, come pure il menù con...
Ragazz*, confortatemi, raccontatemi le richieste più assurde che vi sono state fatte dagli invitati al matrimonio.

Inizio io, l'ultima ieri pomeriggio a una settimana dal ricevimento.
Premessa, il nostro ricevimento sarà in una villa d'epoca, sarà molto sobrio ed elegante, come pure il menù con crudités varie, ostriche etc.. Siamo infatti grandicelli.Detto ciò, alcuni amici porteranno i figli. Abbiamo quindi previsto un menù bimbi che sarà pasta al pomodoro, hamburger, patatine.Un amico, conoscenza ultra ventennale, si è risentito perché per i figli di tre e sette anni abbiamo previsto il menù bimbi, anziché quello da adulti per quasi 200€ a persona. Mi ha fatto una filippica sul fatto che i bambini vogliono fare degli "assaggini" e se potevano dare loro il menù adulti.Sono ancora arrabbiata.

99 Risposte

• Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata talmente "maleducata" da fare una festa solo da maggiorenni in su. Molte persone si sono offese e non sono venuti altri invece mi hanno ringraziato e si sono sentiti liberi per una sera. Goditi la tua serata e fatto aiutare dai testimoni o dal direttore del catering nella gestione di certe richieste inopportune.😁
    • Rispondi
  • 𝓑
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una richiesta fuori luogo, ma come gli viene in mente.. i figli possono assaggiare dal suo piatto, anche perché a 3 e 7 anni dubito che mangerebbero ostriche e crudi, che pretese!
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohi ohi che fatica! Tu capisco molto bene ma vai tranqui, dovrebbe apprezzare che avete predisposto il menu bambini. Vogliono assaggiare? Lo faranno dai genitori , che problema c’è. Tanto nn mangiano quanto gli adulti 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione