Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Maggio 2025 Pavia

Richieste di amicizia

Giulia, il 24 Settembre 2024 alle 07:44 Pubblicato in Assistenza 1 13
Ciao a tutt*!
La mia è una lamentela rivolta a quei personaggi che non hanno capito l’uso e la funzione di questa app preziosa.

In questi mesi ho imparato tanto, ho chattato con persone, future sposine e futuri sposi o coppie già assodate, cercato e trovato fornitori, progettato e tanto altro… e ho sempre trovato una community gentile, disponibile e sincera.
Da un paio di giorni però continuo a ricevere richieste di amicizia da profili maschili che con il matrimonio non hanno niente a che vedere.Ho risposto ignorando ogni tentativo: sono qui per organizzare il mio matrimonio, come tutti credo.Tuttavia, trovo davvero squallido usare questa app per scopi diversi, specialmente per flirtare o altro.Per quello ci sono altri luoghi e altre app.
Spero in un maggior controllo degli iscritti o, quantomeno, in una maggior presa di coscienza da parte di questi individui.

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Settembre 2024 alle 14:12
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze segnalate sempre i profili in modo tale da poter intervenire e bannarli Smiley winking

    Grazie mille Smiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, li ho visti anche io! 🤗 Ho ignorato alla grande, l'hanno scambiato per un sito d'incontri 😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è capitato anche a me😡
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ragione, è proprio quello che ho fatto!

    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, veramente non ha senso, ci sono ap per incontri molto più appropriate per questo tipo di esigenza però purtroppo più di bloccare e segnalare non possiamo fare
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, nemmeno io rispondo e soprattutto non accetto richieste, però mi mandano messaggi! Ho bloccato e segnalato, ho fatto la mia parte, ma trovo schifoso usare matrimonio.com così!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rispondo proprio sinceramente, ovvia non accetto le richieste
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no, per carità, io non rispondo ma segnalo e blocco… però, dai, che cervello possono avere certe persone? Su un’app di matrimonio vai a cercare incontri?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, e oltre a bloccarli vanno segnalati, così vengono espulsi dal forum. Anche i messaggi "strani" vanno segnalati
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo, c'è poco controllo. Io però non rispondo nemmeno a queste richieste.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia .. Purtroppo hai ragione .. a me non è successa proprio la stessa cosa ,ma mi è capitato di vedere l annuncio di uno di 42 anni che cerca una donna qua sopra .. hanno capito che l app si chiama matrimonio.com e non tinder ?!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma cosa stai a rispondere, Giulia... queste persone si bloccano e basta. Li trovi su tutta internet, vuoi che solo qui non ci siano?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si capita anche a me e ignoro sempre..non si sa cosa pensano di ottenere, su questo sito poi, assurdo🙈🙈🙈 la gente veramente non sta tanto bene 😅😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione