Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Ricordiamo la proposta😍♥️

Cristina, il 11 Marzo 2020 alle 09:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 28

Ciao Brides!!
Quando vi e stata fatta e dove eravate?
Qual è stato il vostro primo pensiero qnd vi ha chiesto: Mi vuoi sposare?😍
A me e stata fatta il 26 Ottobre 2019 al matrimonio della mia migliore amica al centro della sala in ginocchio cn l anello, ed ho pensato e risposto: ma sei normale??😆
Subito dp ho detto Sì ♥️
e voi?

28 Risposte

Ultime attività da Debora, il 11 Marzo 2020 alle 18:18
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta mi ebstata fatata il 10 Agosto 2019 a Brunate ( un piccola montagna dove si vede il lago di como) con in sottofondo la nostra canzone... Un biglietto e.. Quando mi sono girata c era lui im ginocchio...
    Appena l ho visto mi tremava tutto e nomnci credevo a quello che stava facendo 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre!!! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu con me, io con te sempre amica mia❤️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu c’eri ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la mia è stata in due tranche 😂 Gli ho rovinato la sorpresa credo povero amore. A San Valentino gli ho scritto una lettera chiedendogli di fare un figlio...Lui fece finta di niente e io quasi mi stavo deprimendo perché credevo non volesse...poi sono andata a farmi la doccia, ho preso coraggio ad affrontare il discorso e gliel'ho chiesto di nuovo "Ma quindi amore? Vuoi fare un figlio con me?" E lui balbettante si avvicina alla doccia e mi dice "Veramente...va beh, e che io stavo pensando una Cosa...Cioè, magari prima..mi vuoi sposare?" Giuro che quasi mi lascio giù nella doccia..era argomento tabù il matrimonio perché 4 anni fa avevamo parlato di sposarsi foooooorse in comune. E invece SBAM! Alla fine esco insaponata e ovviamente dico di si e lui replica "Però non ho l'anello..volevo chiedetelo il mese scorso a Praga ma non avevo l'anello nemmeno li...e va beh puoi aspettare intanto che lo trovo?" 🤣 quindi settimana scorsa ufficialmente è arrivato con l'anello e me lo ha chiesto di nuovo..fuori dalla doccia questa volta 😂😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conosco molto bene questa proposta ❤️😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 Dicembre 2019,doveva essere per Natale ma non aveva più la pazienza di aspettare😅Me l'ha fatta a casa,mentre guardavo la TV sul divano...e non avrei voluto diversamente,non sopporto le cose plateali,fortunatamente mi conosce😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8 febbraio, cena in un ristorante super lusso per il mio compleanno+anniversario che sono ravvicinato.mi ha portata sul terrazzo con la causa di guardare il panorama e mi mi ha dato l'anello. La mia prima reazione è stata: "ma cosa fai, stai scherzando dai!" Poi ho ovviamente detto di sì 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2023 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di averle detto per scherzo ,un giorno ,litigando ,che per fare pace avrebbe potuto chiedermi di sposarla...a distanza di qualche tempo ,io stressata per la situazione corana virus abbiamo litigato ancora ,e dal nulla si è inginocchiata dicendomi "l'hai detto tu che sarebbe stato il miglior modo per fare pace,vuoi sposarmi ?"
    Lacrime a non finire .
    Per poi scoprire che in realtà voleva chiedermelo al lago di Garda,la nostra prima vacanza ..ma causa corona virus le era saltato tutto...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cri io lo ricevuta il 2 agosto 2019 grn del nostro decimo anniversario davanti il duomo di S. Agata a Catania è stato il grn più bello della mia vita e lo ricorderò x sempre😍😍😍vedere lui in ginokkio ke mi kiedeva di sposarlo, la sorpresa dei fotografi ke immortalessero quel grn e la cena a sorpresa è stato tt qlk di unico😍😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davanti al castello di Neuschwanstein, il castello della bella addormentata! Il 2 gennaio di quest'anno! È stato magico 💚🏰
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Febbraio 2021 Venezia
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 14 febbraio per il nostro primo anniversario mi ha fatto trovare la sua stanza piena di petali di rosa e un cuore con su scritto mi vuoi sposare e lui era seduto vicino 😍❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤ la mia è arrivata il 1 gennaio 2020 all'alba del nuovo anno. Eravamo sul balcone ad aspettare l'alba e all'improvviso vedo che si alza e ritorna con una scatolina in mano, si inginocchia e mi dice " abbiamo finito l'anno insieme e un altro insieme sta per iniziare. Tu vuoi continuare a vederne altre per il resto della tua vita? Mi vuoi sposare? " le parole sono impresse nella mia mente. Eravamo io e lui come sempre, come ogni evento. Ovviamente ho iniziato a ridere e gli ho risposto si ❤ e da lì iniziato questo cammino di preparativi, misti alla mia laurea, al coronavirus e tutto il resto. Ma siamo qui da 10 anni e continueremo ad affrontare tutto insiemeSmiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 dicembre 2018 al 5 anniversario del nostro primo incontro... In Diretta Instagram a mezzanotte 😂😂😂😂 volevo sprofondare 🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!! Romantico e magico😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    721 Agosto 2019 il giorno del nostro 5 anniversario. Mi ha portata in barca e al largo, dopo aver cenato mi ha letto una lettera e alla fine mi ha chiesto di sposarlo tirando fuori l'anello. È stato uno dei momenti più belli della mia vita😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che Emozioneeeee 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma.poveraaaaa!!! Beh il viaggio a qsto punto la trovo un ottima idea😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì siamo stati i loro testimoni, e io ero l unica a nn sapere nulla🤣🤣🤣🤣🤣🤦🤦🤦🤦 la mia amica/sorella mi ha donato il suo bouquet cn sottofondo la canzone mia e del mio fm e poi voltandomi mi son ritrovata lui inginocchio♥️ tutti sapevano tutto e io sotto shock!!🤣🤣🤣 Bellissima la tua proposta 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto insieme durante le vacanze di natale, è stato molto spontaneo e naturale! so che fm vorrebbe fare una proposta ufficiale ma gli ho detto piuttosto dell'anello di fare un "viaggio di fidanzamento" ahahah

    mi aveva già regalato un anello al nostro secondo anniversario, un piccolo solitario con zircone... me lo diede al ristorante e quando aprii la scatolina rimasi scioccata perché credevo fosse una sorta di proposta di matrimonio Smiley xd Smiley xd peccato fossi all'ultimo anno di liceo!! Ebbene dopo lo shock iniziale l'anello passò attraverso varie peripezie.. l'ho fatto stringere, lo zircone si staccò una o due volte... un disastro insomma e l'anello da allora non l'ho più voluto!

    ah mi aveva regalato anche una fedina swarowsky per il primo anniversario che poi si è tutta arrugginita...

    non ho molta fortuna con gli anelli!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Cristina! Io a distanza di tre mesi continuo a riguardarla.😍 Ho ricevuto la proposta il 7 Dicembre 2019, nella villa a Gaeta. Era un sabato e quella sera eravamo lì a vedere le luci di Natale con i nostri amici, quando ad un certo punto vedo tre ragazze con palloncini bianchi e tre cartoncini con scritto:”Vuoi sposarmi?” Poi è entrato il mio fidanzato con rose rosse e anello, si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda, io non avevo capito assolutamente nulla, ero stordita ma felicissima! Con il cuore a mille, le mani e la voce tremante ho detto SI per tutta la vita!❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia stata una proposta bellissima e un gesto meraviglioso da parte dei vostri amici concedervi un momento di attenzioni nel loro giorno importante💖 Anche una mia amica ha ricevuto la proposta cosi organizzata dalla wedding plenner che seguiva quel matrimonio che è poi diventata la loro wp😃 La mia proposta è arrivata a New York su una splendida terrazza panoramica❤Ricordiamo la proposta😍♥️ 1

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ricevuta il 9/8/19 in spiaggia alle Mauritius. Quel giorno avevano fatto un’escursione che è durata tutta la giornata. Con tanto di bagno con i delfini e fra i pesci tropicali. Dopo cena mentre stavano tornando in camera passeggiando sulla spiaggia lui ha tirato fuori l’anello. La mia prima domanda è stata “ma veramente?” E poi subito dopo gli ho detto di sì. Ho immediatamente fatto la videochiamata ai miei e a mia sorella per dirglielo. E successivamente ho chiamato mio fratello che vive a Londra
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che dolceeeee ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!❤️ Io L ho ricevuta pochi giorni fa il 05/03/2020 il giorno del mio onomastico..tutti mi avevano fatto un piccolo pensierino tranne lui, appena cena dopo essermi preparata che dovevamo uscire con degli amici, è andato in camera sua è ritornato con l’anello e davanti ai miei suoceri, sua sorella e altre persone a noi care, mi ha detto vuoi sposarmi?
    Io sono rimasta senza fiato perché non mi aspettavo che facesse una cosa del genere davanti ai suoi genitori..ovviamente avevo il cuore a 3000 ma i miei occhi hanno urlato quel SI prima della mia bocca🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahahhahaha😆😆😆😆
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fm mi ha fatto la proposta lo scorso 27 Luglio, mi ha portata a fare un aperitivo in barca sul fiume della nostra città.. alla fine del giro, prima di tornare a riva, ha tirato fuori l'anello Smiley heart la prima cosa che ho detto è stata: ma stai scherzando? Smiley laugh poi ovviamente gli ho detto di si.. abbiamo reagito uguale Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione