COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Dario
Sposo Master Giugno 2018 Roma

Ricostruzione unghie uomo

Dario, il 1 Febbraio 2018 alle 10:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti,
Come leggete dal.titolo sono un po'giù perché le mie unghie sonobun vero problema, sto cercando di farle crescere, ma per questione di stress le mangio sempre. Secondo voi riesco a rimediare al.problema facendomele ricostruire? Oppure avete un.metodo per non mangiarle?

Ricostruzione unghie uomo 1

Ricostruzione unghie uomo 2

Ricostruzione unghie uomo 3

30 Risposte

Ultime attività da Dario, il 1 Febbraio 2018 alle 20:28
  • Dario
    Dario ·
    • Segnala
    Grazie a tutti per le.risposte e per.i.consigli!
    Oggi ho colto l'occasione per pensarci aprima lungo e non ho mangiato mai le unghie.
    Sono andato in farmacia ed.ho acquistato Swisse capelli, pelle, unghie. Devo prendere una pasticca al giorno per due mesi, vi posterò il risultato.

Ricostruzione unghie uomo 4

Ricostruzione unghie uomo 5
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    Anche secondo me non sono messe tanto male.. in alcuni periodi di stress quelle di fm sono molto peggio.. anche io consiglio lo smalto amaro
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    Hai provato con lo smalto amaro? Per riforzarle oltre all’alimentazione ti consiglio olio di ricino (;
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2018 Caserta
    ❤Mely❤ ·
    • Segnala
    Trovo che le tue mani non siano pessime come le descrivi, anzi le trovo molto eleganti. Le limerei solo un po'... Non ti consiglio la ricostruzione. Tu hai intenzione di farle lucide o opache il grande giorno?
    • Rispondi
  • Melanie
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Melanie ·
    • Segnala
    Dario io ho smesso di mangiarle da poco semplicemente perché mi sono resa conto di quanto sia imbarazzante avere le unghie rosicchiate, di quanto possano essere di cattivo gusto su un Outfit elegante e per di più se si indossano degli anelli. Avevo provato in passato con lo smalto amaro ma è stata una pessima idea perché quel sapore rivoltante rimaneva attaccato anche sulla frutta e sul pane che toccavo appunto con le mani. Ho messo semplicemente focalizzandomi sul desiderio di avere delle belle mani curate e così un bel giorno ho comprato una bella lima, le ho addrizzate tutte e ogni volta che le mettevo in bocca pensavo a quale fosse il mio obiettivo. Adesso ho finalmente delle mani ben curate in poco più di un mese. In bocca al lupo
    😙
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    Fa la copertura con il semipermanente, sarnno piu dure e moolto difficili da mangiare
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2018 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    Ciao Dario, prova a comprare uno smalto in farmacia per rinforzarle e sicuramente, col tempo, avrai l'effetto desiderato.

• Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    Io sinceramente non le ricostruirei perché da uomo così non mi sembrano cortissime.... comunque non so che consiglio darti per non mangiarle. Io ho smesso in terza media perché mi vergognavo di farle vedere al mio fidanzato attuale fm. Da un po’ di mesi sto prendendo il miglio in capsule in erboristeria (principalmente per i capelli ma è utile anche per le unghie). Ho visto che sono più forti di prima e che mi crescono molto velocemente. Il mio moroso deve tagliarsele una volta a settimana. Prova in erboristeria a chiedere qualcosa e vedrai che andrà meglio. Ma non ricostruirle 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    Quando ti viene voglia di mangiarle pensa solo che sotto le unghie si trova un batterio che si chiama STEFILOCOCCOFECALIS,lo stesso che si trova nelle feci! Sicuro ti passerá la voglia! Parole di estetista Smiley sexy
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    Compra uno smalto (trasparente) per l'onicofagia! È amaro e quindi non le mangerai più Smiley winking
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala

Dovresti vedere quelle del mio fidanzato sono ancora più corte comunque dovete cercare di non mangiarle (la soluzione più difficile ma la più sana) e sì, si possono ricostruire, almeno così mi ha detto la mia estetista..

• Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    Per esperienza personale ti dico che anche se farai una ricostruzione la mangerai Ahahah io la mangio non si fa. Cmq non stai messo male. Prova ad usare smalto amaro che trovi nei negozi di estetica se poi ti va male prima del matrimonio ti farai fare una ricostruzione del unghia.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Maggio 2018 Monza e Brianza
    Beatrice ·
    • Segnala
    Smalto amaro apposito.. vedi che dopo un po di giorni ti passa la voglia!
    • Rispondi
  • Pia .....
    Sposa Master Luglio 2018 Torino
    Pia ..... ·
    • Segnala
    Non sono cosi male. Dovresti mettere lo smalto trasparente amaro, cosi eviti di mangiarle. Fatti fare una manicure da un centro estetico e poi compra degli scub o cremine x le unghie. Puoi andare a vedere se hanno qualcosa alla bottega verde. Facci sapere Dario Smiley winking
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    Non sono messe male devi fare levare solo le pelliccine e mettere uno smalto amaro
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    Le tue mani nn sono messe così male da dover fare la ricostruzione. Prova con lo smalto amaro. Smiley smile
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Io prima di pensare alla ricostruzione proverei con gli smalti appositi che hanno un cattivo sapore e dovrebbero ridurre la voglia di mangiarle..anche se non sempre funziona! Smiley smile
    Magari chiedi ad un'estetista!

• Rispondi
  • Deby
    Sposa Saggia Giugno 2018 Foggia
    Deby ·
    • Segnala
    Più che la ricostruzione se non funzionano gli smalti amari o a peperoncino potresti provare lo smalto gel trasparente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    Io sono donna,ho le unghie messe molto peggio delle tue..una volta sola ho fatto la ricostruzione e ho mangiato pure quella! Secondo me le tue non hanno nulla di preoccupante
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    Ce tipo un smalto da metere sopra che non lo vedi dopo che si é asciutto. A un sapore bruttissimo e dicono che perdi il viziò verlocemente per quello. Ma se questo lo avessi gia provato, che ne diresti di andarti a fare la manicure a partire da adesso fino al matrimonio? Cosi ai tempo, lei ti puo consigliare al meglio e magari non le mangi automaticamente piu perche sai che mo pagi per farti le ungie belle ☺️😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    Non sono poi così male..ho visto di molto peggio e ho rimediato. Acquista uno smalto amaro che ti aiuta a non mangiarle e metti una crema mani anche sulle cuticole e poi una bellissima semplice manicure... La ricostruzione x un uomo non la considerare proprio... ✌ parola da estetista
    • Rispondi
  • 🌸
    Sposa Master Novembre 2018 Roma
    🌸 ·
    • Segnala
    Ciao 😊 protresti assumendo un integratore specifico per unghie e capelli per favorire la crescita e contestualmente applicare degli smalti o spray al peperoncino, pepe ecc che scoraggino quest’abitudine
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Dario il mio compagno ha il tuo stesso problema!!! Seguo il tuo topic!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Dai ci sono persone che le hanno davvero messe male mentre le tue non mi sembrano questo gran disastro 😊 io quando ero piccola le mangiavo di brutto e sono riuscita a smettere facendo un "fioretto" perché era un modo per impormi l'obiettivo 😊 come ti hanno già consigliato potresti usare degli smalti dal sapore molto amaro ma, avendolo provato, posso dirti che lascia il tempo che trova visto che anziché mangiarle potresti spezzarle con le mani 😞 prova anche a tenerti occupato con qualcos'altro quando ti viene "voglia" di mangiarle tipo con una pallina antistress
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Bari
    Antonia ·
    • Segnala
    Puoi fare una ricostruzione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    Per esperienza personale solo con la
    ricostruzione in gel non le mangio..con i vari smalti in commercio non le mangio per 2/3 giorni e poi me ne frego del sapore e ricomincio..però magari tu hai più forza di volontà riesci, prova con quelli.
    Hai ancora tempo per trovare la soluzione migliore (ci sposiamo lo stesso giorno ❤️)
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Non me lo ricordo, ma credo in una profumeria o anche tipo nelle para farmacie lo puoi trovare.

• Rispondi
  • Dario
    Dario ·
    • Segnala
    Si, io credo che potrebbe bastare quelo smalto, almeno per un mesetto posso provare, altrimenti alle brutte faccio il gel, sapete il nome?
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala

Ciao Dario, so che esistono tipo delle basi trasparenti che hanno un sapore amarissimo se si mette in bocca il dito, ma qualcuno se le mangia lo stesso. Credo si possa fare la ricostruzione, ma meglio sentire il parere di una estetista.

Io invece mi torturo le pellicine dei pollici, mannaggia ammé, cerco di tenerle curate spesso facendo proprio la manicure, ma è una reazione istintiva Smiley ups

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala

Secondo me la ricostruzione dovrebbe aiutarti. In commercio ci sono degli smalti poco gradevoli che potrebbero anche aiutarti...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti