Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno

Rieccoci tra voi...vi presento davide❤️️

Valeria, il 3 Febbraio 2017 alle 16:41

Pubblicato in Future mamme 65

Buon pomeriggio a tutte mamme...chissà se vi ricorderete di me?!?vi ho lasciato con un ultimo tipic il giorno prima di partorire in cui mi avevano ricoverata e poi sono sparita...!il 09 luglio è nato il mio Davide,la mia vita...ed è stato il giorno più bello della mia vita...anzi lo considero un po'...
Buon pomeriggio a tutte mamme...chissà se vi ricorderete di me?!?vi ho lasciato con un ultimo tipic il giorno prima di partorire in cui mi avevano ricoverata e poi sono sparita...!il 09 luglio è nato il mio Davide,la mia vita...ed è stato il giorno più bello della mia vita...anzi lo considero un po' come il giorno in cui sono nata anche io...o meglio sono rinata nel mio nuovo ruolo di mamma...!ma seppur bello è stato a dir poco traumatico...ho avuto un parto tanto difficile...con tanto di ventosa,manovre sulla pancia per farlo uscire ed ossigeno per me😢 Un taglio molto grande con una miriade di punti...e non è finita qui...non voglio farla tanto lunga altrimenti dovrei scrivere un libro sulla mia odissea comunque mi si è creato un grosso ematoma,dolori atroci,in sala operatoria,anestesia spinale e mi hanno dovuto riaprire i punti!allergia al cocktail di antidolorifici per l'operazione ,mi sono sentita male...stavo per rimetterci la vita...dolori lancinati perché mi hanno dovuto staccare la flebo di quell antidolorifico fino a quando non mi hanno fatto una puntura di un medicinale molto forte di cui non ricordo il nome,ma si da anche ai malati oncologici!sono tornaTa a casa ma due giorni dopo sono stata ricoverata di nuovo per febbre e piccoli coaguli sulla ferita!lasciamo perdere...ho potuto provare a sedermi solo una settimana dopo il parto e avevo flebo ad entrambe le braccia!sono potuta stare poco con il mio piccolo perché con tute le flebo non potevo nemmeno tenerlo in braccio...per cui L allattamento non si è avviato bene,nonostante l'aiuto delle ostetriche(il mio davide è un pigrone)...con tanta pazienza sono risuscito ad attaccarlo per più di un mese,ma lui era sempre nervoso perché forse non riusciva a ciucciare abbastanza,ci si addormentava così ho iniziato a tirarlo con il tiralatte e nonostante il seno mi si fosse ferito da far paura,sanguinate sono riuscita a dargli con tanto sacrificio il mio latte fino a pochi giorni fa(davide tra una settimana fa sette mesi ed è svezzato completamene )...ora ho dovuto interrompere per forza perché tiravo sangue e dovevo buttarlo!ho provato di tutto,coppette d'argento e ogni tipo di crema,ma il mio seno è veramente mal ridotto!non poterlo allattare è la cosa che più mi ha fatto soffrire,ho pianto tutte le mie lacrime...ci tenevo tanto...credo di aver avuto un principio di depressione per questo...o comunque ho avuto un piccolo crollo dovuto anche al trauma del mio parto...per questo mi sono allontanata un po' da voi...anche se in punta di piedi vi ho sempre seguito!ora eccomi di nuovo qui...anche per dirvi che il ruolo di mamma è bellissimo,ma a volte anche difficile e non è un peccato ammetterlo...io mi sono sentita tante volte giù,ma poi ho stretto sempre i denti...anche in ospedae nonostante tutto ciò che ho passato ho cercato di mantenere sempre il sorriso...perché in fondo ero lì perché avevo fatto ciò che di più bello si possa fare al mondo...ho donato la vita...!sono sempre più innamorata del mio ometto...vi mostro alcune foto di lui...scusate la lunghezza del tipic e se sono stata un fiume in piena (non so nemmeno se avrà un senso questo lunghissimo tipic ma le cose da dirvi sarebbero tantissime e ho cercato di riassumere così!un abbraccio a tutte

Rieccoci tra voi...vi presento davide❤️️ - 1

Rieccoci tra voi...vi presento davide❤️️ - 2

Rieccoci tra voi...vi presento davide❤️️ - 3

Rieccoci tra voi...vi presento davide❤️️ - 4

Rieccoci tra voi...vi presento davide❤️️ - 5

Rieccoci tra voi...vi presento davide❤️️ - 6

65 Risposte

  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma sono rimasta sconvolta. Non riesco proprio a capacitarmi del perché in casi simili non intervengano con un cesareo, ma facciano passare l'inferno a delle donne in nome del parto naturale. Grazie a Dio la cosa si è risolta senza conseguenze ben più gravi, ma trovo inconcepibile una situazione del genere.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il tuo bimbo. Mi dispiace per il postparto difficile. Per l'allattamento ti capisco, il mio è stato un disastro all'inizio e ora che la mia bimba ha nove mesi è ancora peggio. Però finché ce la farò andrò avanti. Ho contattato consulenti per l'allattamento di tutti i tipi, ma sembra che dopo alcuni mesi di allattamento felice mi sia venuto un eczema proprio dovuto al l'allattamento per cui per guarire dovrei smettere. Sto soffrendo molto di questa cosa. Avrei voluto finire l'allattamento dopo l'anno, ma in modo graduale per non sentire il distacco, invece a breve dovrò interrompere. Posso chiederti come hai fatto a far andare via il latte?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria ciao,intanto auguri e complimenti per il tuo ometto....sto aprendo l'app dopo tantissimo tempo anche io e mi sono imbattuta sul tuo topic che l'ho letto tutto d'un fiato e ad ogni rigo rivivevo la mia esperienza...beh io oltre ad aver avuto una gravidanza desideratissima e difficile da ottenere ho avuto un parto complicatissimo con un travaglio di 14 ore e poi 2 ore a spingere in sala parto con mille posizioni,svenivo mi collassavo mi davano ossigeno,alla fine per farla breve mi hanno effettuato la manovra sulla pancia e l'episiotomia fino al sedere...ma non è finita lì perché dopo la nascita del mio ometto spingevo per la placenta ma non veniva giù e dopo 45 minuti quei macellai decidono di proseguire con il secondamento manuale e quindi mi hanno anestetizzata totalmente e hanno messo la mano su per l'utero lacerandomi di più per asportare la placenta...dopo l'operazione mi sono ritrovata in una stanza rianimazione con mio marito e mio figlio ma stavo male così perdo i sensi i battiti scendono e si accorgono che ero andata in emorragia per cui mi aprono nuovamente dalla patatina e decidono di asportate l'utero....ma Gesù mi ha voluta bene e al mio risveglio mi spiegano di aver fatto solo raschiamento ma l'utero non si contraeva per cui per 3 ore ho avuto in ostetrica che effettuava il massaggio sull'addomePer far contrarre l'utero sennò si collassava e dovevano asportarlo...dopo mille preghiere mille lacrime e tanta speranza ho lottato e ho vinto...purtroppo anche per me l'allattamento è stato difficile anche se io ci provo sempre ma purtroppo devo dare sempre un po' di aggiunta perché ne ho poco e solo Dio sa quanto ci soffro perché è la cosa più bella del mondo allattare...ma grazie a Dio quel 16 novembre sono rinata anche io con il mio bimbo Francesco pio...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...siete tutte così gentili!mi state dicendo così belle parole...sono felice di essere di nuovo tra voi!un abbraccio Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Wendy!ho cercato di fare del mio meglio...avrei resistito ancora e mi dispiace perché di latte ne avevo nonostante la tiralatte non stimoli la suzione come i bimbi,ma quando tiro esce molto sangue e nessun rimedio mi ha aiutata!le ho provate tutte,ma il seno è proprio a pezzi!un bacione alla tua Alice!Smiley love
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maura!grazie per tutte le tue parole di sostegno!io e mio marito sotto Natale ci siamo beccati il virus...davide per fortuna lo ha beccato in forma leggerissimo...ha avuto un po' di popó più liquida e ha vomitato una volta,ma rispetto a come stavamo noi è andata bene Smiley atonished
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale...sei troppo gentile...e grazie per i complimenti!ma non credo di aver fatto nulla di eccezionale...anzi,ho sempre paura di non essere la mamma perfetta che vorrei essere per il mio amore!ma mamme perfette non ce ne sono...siamo solo mamme pazzamente innamorate dei nostri figli che chissà cosa vorremmo fare per loro e non ci sembra mai abbastanza!loro crescono e noi cresciamo nel nostro ruolo con loro...è proprio vero che quando nasce un bambino nasce anche una mamma...ti viene tutto così naturale...proteggerlo,amarlo...!in bocca al lupo per tutto e ti auguro di essere mamma al più presto perché solo vivendolo potrai capire che davvero la tua vita ti sembrerà fantastica guardandola attraverso i suoi occhi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per tutto il tuo coraggio.. ti auguro tanta felicità te lo meriti! Tuo figlio è bellissimo..
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo !!! Complimenti!!!! E comunque bravissima che gli hai dato il tuo latte fino a 7 mesi!!!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniel sta bene. Settimana scorsa si è beccato un brutto virus gastrointestinale ed è stato veramente male. A metà settimana ce lo siamo beccati anche noi ed eravamo malati in 3... ma oggi è passato tutto, è tornato a sorridere per ogni cosa. 7 mesi di allattamento sono veramente un buon traguardo... fossimo negli anni '80 saresti stata una sorta di eroe, quindi ancora complimenti! Un grosso bacio a tutti e 2 Smiley kiss
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sei riuscita solo ora a trovare le parole vuol dire che il momento giusto era questo, se finora non te la sei sentita di raccontare la tua esperienza è stato giusto così!! Ma ora sono felicissima di risentirti!! Noi tutto bene, Martina ha compiuto 20 mesi ed è una gran furbetta!! È una bimba buona ma quando si impunta ha un bel carattere!! Adesso chiacchiera, corre, se ti giri un attimo te le fa sotto il naso!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Ragusa
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei riuscita a farmi emozionare! Avere un figlio è la cosa più bella che possa esserci! Io tra un anno e mezzo mi sposo ma desidero un bambino già da un po. Ci abbiamo provato per un po dopo la mia laurea ma non è arrivato quindi abbiamo lasciato perdere anche in vista del matrimonio. Ma il pensiero è sempre lì! Comunque complimenti per la grande donna che sei e per il tuo splendido cucciolo!!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello che è
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Katy...anche io ti ho pensata tanto!quante volte sono stata tentata di scrivervi,ma mi mancavano le parole ...ma mi mancavate così tanto che sono tornata!tu come stai?e la piccola Martina?che bello davvero sentirti...grazie per tutti i complimenti a davide!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te per averci reso partecipe della.tua esperienza!!!!! E.figurati per il piccolo e davvero un bambolottoSmiley love Smiley gift Smiley gift
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Valeria , aspetto Gabriele per i primi di maggio !Si so che sono coccoloni perché ho due nipoti maschi Smiley love
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria.. Non sai quanto ti ho pensato..!! Da quell'ultimo topic in cui parlavamo quando iniziavi a sentirti poco bene..!! Adesso che bello ritrovarti finalmente!! Innanzitutto complimenti, Davide è un cucciolo bellissimo!! Mi dispiace davvero tanto per il parto difficile, certo non deve essere stato facile all'inizio.. e non sentirti in colpa per l'allattamento, hai fatto veramente tutto il possibile!! Essere mamma ti cambia la vita, cambia ogni prospettiva delle cose, e non è sempre facile, soprattutto all'inizio.. poi però si cresce come mamma proprio insieme ai nostri cuccioli!! Guarda non sai quanto mi faccia piacere questo tuo ritorno, e leggere che state benone!! Auguroni e un mega bacione a tutti e due!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace averti spaventata...comunque tranquilla...nonostante il parto non bellissimo appena nato davide ho pronunciato la famosa frase che mi dicevano le già mamme"vedrai che dopo te ne dimentichi dei dolori del parto"!giuro nonostante il dolore appena mi hanno dato in braccio il mio bambino ho detto a mio marito"è proprio vero che si dimentica tutto"!ció che mi ha messo a dura prova è stato L intervento a poche ore dal parto quando ero già provata e stanca per una notte di Travaglio in silenzio nel letto !e la pura perché ho pensato di morire per L allergia al cocktail di antidolorifici!ma sono casi rarissimi!ho avuto una serie di sfortunate coincidenze che difficilmente si possono presentare!e poi nella sfortuna sono stata fortunata perché se non avessi mangiato dopo il parto un morso di tramezzino mi avrebbero fatto L anestesia totale e li chissà che sarebbe successo se non fossi stata sveglia!Ripeto sono stata veramente SFORTUNATA!!!tu stai tranquilla che andrà tutto per il meglio!un mega abbraccio!grazie per i complimenti per il mio amore ❤️️
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per quello che hai passato,.speriamo non sia traumatico.anche per me....Davide è un bambino bellissimo!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maura cara...che belle le tue parole d'affetto...mi fa piacere tu mi abbia pensata...❤️️Io ti ho seguita...in silenzio,ma ti ho seguita!come sta il tuo Daniel???comunque sono sincera...non è stato facile andare avanti con la tiralatte e il seno a pezzi...mi ha causato anche due volte la febbre per quanto era rosso è infiammato(anche le farmaciste hanno detto che era una cosa mai vista!)e mi è dispiaciuto doverlo far andar via ma come ho spiegato ormai tiravo sangue e dovevo buttarlo ,ma sono comunque fiera di me stessa di essere riuscita a darglielo per sette mesi e di aver fatto di tutto per dare il meglio al mio bambino!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen...è vero tutto si supera e ci si rialza più forti di prima!grazie per i complimenti!
    • Rispondi
  • Maura
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Maura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria. Io sinceramente ti ho pensata molto. Attendevo l'annuncio della nascita di Davide e quando ho visto che non arrivava ho pensato di contattarti in privato ma non l'ho fatto perché non volevo essere troppo invadente. Mi dispiace per quello che ti è successo ma tutto passa soprattutto quando il dolore serve per mettere al mondo le nostre meraviglie. Ammiro la tua sincerità... essere mamma include tutta una serie di emozioni negative che spesso non si confessano e ci fanno sentire in colpa. Complimenti, Davide è bellissimo... e credo tu possa essere fiera del tuo allattamento che anche se non è stato idilliaco (non ho mai creduto agli allattamenti idilliaci a dire il vero) c'è comunque stato ed è stato fatto con il cuore. Sono stata contenta di risentirti.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L importante che tutto si supera,e complimenti ma tuo figlio è bellissimo un amore
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Daniela...se non sbaglio tu stai per diventare mamma bis!!!auguroni...i maschietti sono dei veri coccoloni ❤️️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante!!!Davide ringrazia 😉😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per quello che hai passato,l'importante è che ti sia ripresa!Il tuo piccolo è bellissimo complimenti Smiley love
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!un bacio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia....goditi il tuo cucciolo...essere mamma è veramente la cosa più bella del mondo ❤️️
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,con il mio racconto non volevo spaventarti😧 comunque tranquilla che il mio caso è veramente raro...sono stata molto sfortunata!stai tranquilla e in bocca al lupo !un abbraccio
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante tutto è davvero uno spettacolo; complimenti perché avete un bambino bellissimo!!
    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo!!! Smiley love
    Complimenti cara!!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio, il tuo ometto è bellissimo, uno spettacolo! Smiley love

    Mi dispiace del tuo parto traumatizzante, il mio è stato meno burrascoso del tuo, ma comunque agli antipodi delle mie speranze, perciò capisco anche i successivi momenti di tristezza. Io ho avuto il baby blues, ho letto che molte mamme lo hanno. Per fortuna ora è passato e posso godermi il mio cucciolo di un mese!Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione